Writing to reach you
di ManuKaikan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/12/12, ore 04:37

Simpatica l'idea di questa storia! Rachel alla scoperta dell'universo delle fanfiction, sicuramente ne vedremo delle belle XD

Mi piace la Pezberry friendship e spero che Santana avrà mooolta interazione anche con Quinn :)

Complimenti a tutte e due, aspetto il prossimo capitolo!

13/12/12, ore 22:21

BOOOMMM!
Per come inizia, questa storia si prospetta piuttosto interessante...soprattutto se Rach fa affidamento alle vostre Fic (:P) per fare un pò di..uhm...pratica? ecco si pratica...avrà modo di sperimentare alla grande, altrochè u_u non sò se essere felice oppure no per Lucy che farà da cavia xD anche se sapete già la risposta ._. poi Santana che le consiglia è fantastico, ho sempre adorato le fic in cui sono amiche XD ne vedremo delle belle ne sono sicura, per cui muovete le chiappe e aggiornate presto u.u

Byeeeee :D

12/12/12, ore 21:35

Nel mio caso è così.Non si ha vita sociale,se non con altri orsi,quindi i racconti di chi scrive le fanfiction per me sono un piacevole diversivo.Se sono rossi ancora di più,si sa che questo colore è sempre di moda.Poi è anche salutare,si usa la mente per fantasticare,per creare altre fantasie,però non bisogna superare il limite,bisogna tenere separate le due cose,vita reale e vita da sogno.Purtroppo realizzare alcuni di essi sarà impossibile.Bene,una Faberry,ma un scivolone nel Brittana ci può stare? Non resta che attendere cosa s'inventerà Rachel per calmare i suoi ormoni in festa,ciao e grazie.

12/12/12, ore 20:03

Ok, come potrete notare dalla mia Icon non sono una Faberry Ship. Però la manù non mi ha mai deluso, infatti leggo solo le sue Faberry *.* questa mi ha anche incuriosito perchè c'è la PEZBERRY FRIENDSHIPe Dio solo sa io quanto ami quelle due insieme. Specialmente le battute che punzecchiano Rachel. AHAHAAH
So, carina l'idea di inserire pezzi di FANFIC per far 'istruire' la Rachel. AHAHAHAAH da quello che ho capito, non siamo in Glee, ma i veri protagonisti fanno parte di glee è esatto? ( non so nemmeno se è italiano quello che ho scritto u_u) si è capito però no? xD
Comunque CONFUCIO in te Manu! :D
Love&Bless

12/12/12, ore 16:22

Trovo molto interessante vedere Santana e Rachel un po' come noi. Sono curiosa di sapere come tutto ciò riuscirà ad aiutarla con Quinn ù.ù

12/12/12, ore 15:32

okaaay, Manu perdonami per averti spaventata a morte quando ho letto che avevi scritto una nuova cosuccia, ma sei l'unica che scrive le faberry più belle del mondo ed erano giorni che vagavo senza meta scrollando titoli e titoli di fan fiction senza risultato hahhahahahaha!
Tornando alle cose serie, questa shot mi è piaciuta da morire ahahhahahahahha! Siete state bravissime! Rachel ha effettivamente rispecchiato la mia reazione quando lessi la prima rating rossa (che risale a meno di un anno fa, quindi sono ancora facilmente scandalizzabile a volte ahhahaahah). No, davvero, mi è piaciuta tanto! E scrivete davvero bene tutte e due :3
Aspetto tante belle cose da entrambe a questo punto! :)
Bella bella bella! (che fantasia!)
Mary <3

12/12/12, ore 00:11

ahahahah idea carinissima davvero,l'amicizia PezBerry è sempre cosa buona e giusta, soprattutto quando Santana utilizza le sue arti tentatorie per convincere Rachel a fare qualcosa, in questo caso leggere FanFiction.
e ovviamente poteva Sannie bella indirizzarla verso Fanfiction a rating verde? o giallo? certo che no, dopo tutto parliamo di Santana Fucking Lopez u.u

non so perchè, ma lidea di San che legge ff su Naya e Heather e Rachel che le legge su Lea e Dianna è allo steso tempo WANKY, strana e vagamente destabilizzante.
cioè, significa che nello stesso universo esistono Naya, Heather, Lea, Dianna, le attrici che le interpretano in glee e anche Santana, Brittany, Rachel e Quinn... @.@ qualcuno mi defibrilli il cervello XD

rimango in attesa del seguito, intanto complimenti ad entrambe alla prossima

WK >.<

11/12/12, ore 23:28

Allora...partiamo dal presupposto che ho iniziato a leggere com il terrore che mi scorreva nelle vene grazie a Manu che manda messaggi in codice e che ancora devo capire come decifrare. Poooooi, ho due punti fondamentali
1_Santana 4 presidente
2_ Rachel una di noi!
Iooo, non ho avuto quel tipo di problemi, il mio era più che altro un dover stare attenta che i miei non capissero cosa stavo leggendo. Sì. Un gran bel problema.
Per quanto riguarda la storia, mi confonde un po' il fatto che Rachel e Santana leggano di Naya, Heather, Dianna e Lea...cioè, è un casino, ma basta che mi concentri e ce la faccio. Credo. Comunque sia Rachel è un po' troppo pudica, cioè, ragazza, svegliati! Soprattutto considerando chi è la sua migliore amica. E Quinn...eh, Quinn si deve svegliare, ma tanto si sa, alla fine ce la farà la nostra moretta!
Credo di aver finito di sparare cazzate, anche perchè il mal di testa mi sta massacrando, quindi vi saluto.
Ele

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]