Revolution
di Joonmoney

15/10/13, ore 21:44

Ti prego, aggiorna al più presto, non ce la faccio più ad aspettare. Questa fan fiction è bellissima e voglio proprio vedere come finirà.

04/08/13, ore 11:43

Sono abbastanza brava nel tradurre (modestia lol) quindi se ti serve ancora un mano sarei felice di aiutarti! Anche perché sono curiosa di leggere come continua questa ff, aspetto notizie~~

28/07/13, ore 23:49

Io ho letto la storia solo ora e credo di star per avere un collasso morale/fisico-cardiaco o-che-so-io.
Il fandom oltre oceano è una cosa assurda, vorrei capire come riescono a fare delle cose del genere, davvero.
Per la traduzione, io non sono un genio ma se hai bisogno d'aiuto ci sono u.u diciamo che quando traduco, io tendo a cambiare un po' le frase, cerco di adattarle il più possibile all'italiano o comunque al senso generale, più che tradurre letteralmente xD
Comunque complimenti per averla tradotta fino ad ora! Questi capitoli sono immensi xD

Polly~

28/07/13, ore 13:12

Ohhh mio dio non ci posso credere che bello...ero in vacanza e mi sono trovata questa sorpresa yeppp <3 <3.
allora sono cosi contenta che hai aggiornato ma sopratutto loro sono fantastici e la storia stupenda. *^*
comunque mi piacerebbe tantissimo aiutarti ma purtroppo nelle traduzioni sono una schifezza T^T.
ci vediamo al prossimo che spero arrivi presto ^^ chuuu <3

27/07/13, ore 17:03

Aaaah muoio ogni volta che vedo che la ff è stata aggiornata.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo slfkjsdf
vorrei aiutarti con la traduzione ma purtroppo a giorni parto per il mare e mancherò per 15 giorni, mi sarà impossibile tradurre ;A;
Oddio oddio oddio sta per finire la ff ;A; non voglio (?)
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH CHE SUCCEDERA' ADESSO?? SDLKFJA

27/07/13, ore 16:41

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Sto malissimo, tra tutte le ff che aspettavo si aggiornassero questa è la più fjdjcj
Ok io amo questa storia punto e basta.
Se hai bisogno per la traduzione posso darti una mano.. Non so quanto possa essere brava, ma mi impegnerò uu
Adieu

27/07/13, ore 12:59

Ho praticamente avuto un mezzo infarto quado ho visto che c'è il nuovo capitolo! Come sempre è ricco di tensione e amore! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Ti faccio ancora i miei complimenti....aspetto con ansia ;)

27/07/13, ore 12:38

waaaaaaaa
Allora per dare una mano, mi dispiace ma non sono brava nel tradurre -.-" però sono ottima come supporto morale se ti puo servire :D
Il capitolo è bellissimo, finalemnte è svelato il mistero del perchè sono rinchiusi li dentro.
Mi sono messa a piangere come una fontana quando Sehun ha detto a Luhan che lui/loro non sarebbero andati sulla terra con tutti gli altri, e Luhan che balbettava e singhiozzava alchè ho comicniato a singhiozzare anche io continuando a ripetere " no non è vero adesso partite tutti per la terra".
Posso solo continuare a ringraziarti e aspettare con ansia il prossimo capitolo ( non ci credo che ne mancano solo due TT.TT)

21/07/13, ore 11:42

Ciaoo <3 Prima di qualsiasi cosa, vorrei ringraziarti per il lavoro e lo sforzo che stai compiendo, visto che tradurre, non è una cosa facile da fare. La trama è favolosa, non dico altro. Ho letto molte one-shot sulle HunHan,inutile ammerterlo, ma niente di particolare. È una delle coppie più belle, a mio parere, però nessuno scrive niente di interessante su di loro. Eccetto per questa storia. Eh sì, l'unica che mi ha subito incuriosito anche solo leggendo la trama. Per questo ti ringrazio ancora per averla tradotta (e spero che continuerai a farlo), anche perchè non ero rimasta mai fino alle 4 di notte per finir di leggere una storia xD! Adesso si, che è arrivato il bello con l'arrivo di Chen, perciò non vedo l'ora che aggiorni u.u! Alla prossima!

02/07/13, ore 14:12

ciao, è la prima recensione che faccio anche se ho letto parecchie storie sul sito, ma ci tenevo tantissimo a recensirti questa storia, mi ha tenuta incollata al pc per tutto il girono pur di leggere tutti i capitoli ( infatti penso di aver perso alcuni gradi alla vista ahahah), non riuscivo a smettere, ogni volta che finivo un capitolo avevo l'ansia di sapere cosa sarebbe successo in quello seguente. Grazie per il lavoro che fai traducendola, è una sotria bellissima, non vedo l'ora che metti i prossimi capitoli :)
ancora grazie mille!!!

27/06/13, ore 22:13

Prima di tutto vorrei ringraziarti per la traduzione, per lo sforzo e il tempo che dedichi a questo lavoro.
In secondo luogo vorrei elogiare la bellezza della trama, molto particolare ed elaborata. Ti trascina a forza dentro la storia, carica di misteri. Le emozioni che suscita sono tra le più cupe ma è comunque bellissima.
Infine ti chiederei di fare più attenzione e rileggere il testo perché ha una forma scomposta ed è difficile continuare a seguire. Non è per niente scorrevole. Sembrerebbe scritta da un bambino.
Grazie ancora per il lavoro che fai, alla prossima.

26/06/13, ore 13:02

Annyeonghaseyo!!!!!!!!! Lo so, sono arrivata in ritardo con il recensire questa storia visto che mancano solamente 3 capitoli *si dispera* Però solo quest'anno sono diventata fan degli Exo e solo ieri ho trovato la tua MERAVIGLIOSA storia, che ho letto tutta d'un fiato =) Dovevo recensire ieri sera quando ho finito di leggere questo capitolo, ma era abbastanza tardi così ora eccomi qui =) Fattelo dire, scrivi veramente bene complimenti, hai un'inventiva e una fantasia davvero pazzesche per creare una ff così =) Allora vorrei commentare ogni capitolo, ma rischierei di scrivere i "Promessi sposi" più la "Divina Commedia", quindi per i capitoli precedenti: complimenti ancora!!!!!! Mi ha fatto stare in ansia anche se c'era già il continuo =P Quando Luhan soffriva, mi sentivo male, perchè volevo aiutarlo =( e ogni volta che Kris spuntava fuori volevo solo prenderlo a cazzotti (non son una ragazza violenta, ma nessuno può far soffrire il mio Luhannino u.u) Poi la storia man mano che procedevo si faceva sempre più emozionante e misteriosa *-* Wow più andavo avanti più volevo sapere e la curiosità aumentava di capitolo in capitolo =D Ok ora passiamo a questo capitolo; prima ho detto "scioccante", perchè è stato pieno di colpi di scena O.O <-------questa è stata la mia faccia per quasi tutto il tempo mentre leggevo XD E poi la frase finale mi ha fatto venire un infarto =O Allora andiamo per ordine: lo so che Kai ha fatto una cosa sbagliata, ma non è stata colpa sua, ma di quelle persone che li tengono rinchiusi e dei farmaci che gli hanno somministrato =( E poi la parte tra Sehun e Luhan, mi ha sconvolto =/, purtroppo Sehun si è fatto prendere dalla rabbia e dal dolore di questa scoperta, ma per fortuna non è successo niente di grave e si è fermato =) Luhan mi fa davvero tenerezza e solo il pensiero che quell'uomo lo possa portare via, mi si spezza il cuore =( Comunque la storia strappa lacrime della Kaisoo è a dir poco FAVOLOSA, wow chi l'avrebbe ma detto O.O Mi dispiace tantissimo per entrambi............aspetta ora che ci penso........Ecco perchè Kai non sembrava molto felice di condividere la stanza con Kyungsoo *si commuove* Oookey perchè Chen Chen non si ricorda niente?????? Ho bisogno di tante spiegazioni, forse sono più confusa di Luhan ahahahahahah E infine, il fatto che il tempo sia bloccato, mi ha fatto immaginare che centri qualcosa Tao, ma forse è una mia supposizione *viaggia con la fantasia* (Ok, la mia sanità mentale è andata a farsi un viaggetto -.-) Comunque secondo me Chen e Suho sono una coppia legata, ma voglio sapere cosa è successo a Chen Chen =( Per la frase finale ho incominciato a dire: "Oh mon dieu e adesso?????? Ma così rischiano di separarsi O.O No, no ti prego *si dispera, pensa di strapparsi i capelli, ma preferisce non diventare calva* E che fine ha fatto quell'uomo, il presidente Kim????? Vero che non si porta via Luhan?!?!" Il mio cuore stava battendo talmente forte che ho pensato mi uscisse dal petto o peggio che mi si bloccasse di colpo e ho detto: Ok mi toccherà leggere gli altri capitoli in Paradiso (perchè io shono buona u.u) ahahahahaahhahah Va bene, credo che ora debba concludere qui, perchè mi starai dando della pazza sclerata e non ti do tutti i torti -.- Ahaahahaaahah Ok sicuramente avrò dimenticato qualcosa da dire, ma l'età avanza e si fa sentire =P Ahahahahahah Allora concludo con il dire: CONTINUA ASSOLUTAMENTE =D Kansamnida per scriver questa SuperFantasticaFavolosaMeravigliosa.............. e chi più ne ha più ne metta =D Ok ora devo scappare quindi tanti baci S2 ele

26/06/13, ore 12:44

Beh dirti un semplice grazie mi sembra poco! Non credevo ai miei occhi quando ho visto il capitolo dodici di Revolution, perché siccome era da aprile che non postavi più ero convinta che non avresti continuato con la storia! Invece mi hai fatto proprio una bella sorpresa! Ti dico solo che AMO questa fic !!! È semplicemente perfetta! Ti faccio ancora i miei complimenti e aspetto sempre con ansia i nuovi capitoli :)

25/06/13, ore 22:34

Ohdiomio ok appena ho visto che avevi aggiornato stavo morendo tipo Woooooooaaaaah siiii finalmenteeeeeeeeeeeee, capitolo bellissimo, la frase finale mi ha ucciso, cioè, aiuto, oddio, che ansia!!!! Mi spiace che mancano solo 3 capitoli ç.ç amo questa storia, bravisssssimaaa complimentiii alla prossima non vedo l'ora! :)

25/06/13, ore 13:25

Okk...Ok....cercherò dio non piangere ma non ci riesco T^T..ho letto il capitolo alle 3 di mattina hahah sono entrata su EFP e ho visto che avevi aggiornato bhè ti dico che mi stavo per mettere ad urlare, però stò lasciando una recensione ora perchè ieri era troppo tardi e la mia tastiera quando scrivo fa un rumore pazzesco XD poi ho letto che mancano solo 3 capitoli allora ero ancora più contenta perchè cosi la posso stampare e ti giuro faccio un quadro!!..comunque sono cosi contenta che sei tornata e cosa dire di questo capitolo...
cavolo SEHUN :Q_____ mhfivuherfw <3 hahaah ciè che sexy.con il suo potere.vabè questo non era quello che volevo dire XD l'ultima frase di Kris mi ha spiazzata cioè
non mi aspettavo questa entrata...devo dirlo...SI! sono spaventata O.O hahaha, il povero chen non voglio nemmeno pensarci T^T nuuu se è quello che mi immagino è triste <3
poi cosa dire del litigio di kai e sehun bhè capisci già da come ho scritto nelle righe prima hahaha, per non parlare di kai e D.O oddio che storia fantastica davvero poveriniiiiii nuuuuu *acchiappa solito fazzoletto, che ha sempre sulla sua scrivania* ahaahha, e l'ultima cosa che ti giuro a me oltre che ha fatto piangere ma anche mandato in estasi è il pezzo nella stanza della hunhan..cioè è bellissimo in quella posizione abbracciati ti giuro io MORO <3...hahah GRAZIE come sempre per la tua pazienza per questa ragazza *si indica* hahah che ti rompe con le sue recensioni e scleri <3 chuu <3 al prossimo <3