Revolution
di Joonmoney

24/02/13, ore 17:20

Oddio questa fanfiction è diventata in assoluto la mia preferita *A*
Ti ringrazio davvero tanto per il lavoro che stai facendo, se non fosse per te che la traduci non ci capirei nulla in inglese *^* Gomawo *^*
sdlfjasldf non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo °A° Oddio Se Hun QAQ

12/02/13, ore 21:27

Wwww un'altro bel capitolo che la nostra brava traduttrice ha postato! ~<3 che dire, la apprezzo come tutte le altre^^ ti continua a fare i complimenti perchè io ho provato diverse volte a tradurre una fic senza successo e tu ci riesci così bene *-* come fai? XD se ti può interessare, la fanfiction che ho provato a tradurre(e che poi ho lasciato stare perchè sono incapace xD) si chiama Game, è una kailu bella tanto quanto revolution a mio parere, se vuoi darle un'occhiata la trovi su AFF. Tornando a noi, ho divagato troppo xD bellissimo capitolo, impeccabile, see ya in the next update ~<3

11/02/13, ore 19:29

aaaaaaaah, questa fanfiction diventa ogni capitolo sempre più accattivante! *W*
Non faccio che aspettare il capitolo successivo ogni giorno!
Scusami se non recensisco sempre... non sono molto brava con le recensioni, lo ammetto...! >_____>
Sappi però che leggo ogni singolo capitolo e che stai facendo davvero un ottimo lavoro!
Quindi, se molte volte non recensisco, sappi che ho letto e che ho apprezzato!
Mi raccomando, continua così e non avere i tuoi dubbi esistenziali perchè stai andando benissimo!
Kiss kiss ;)

10/02/13, ore 10:43

O cavolaccio!!
Sehun ma che mi combini??????
Insomma come si fa ad abbandonare un tenero cucciolo di Luhan dopo averlo baciato?? se fossi al tuo posto me lo terrei ma bello stretto!!!!
*ricomponiamoci*
Che dire di questo capitolo? mi ha lasciata un pò stranita, non riesco proprio a capire perchè Sehun si comporti in questo modo....e poi che rapporti ha con Kai?? Che poi così anche il povero D.O sta male ( il che non è una novità povero piccolo :()
Quella che sta meglio come al solito è la Baekyeol...che dolci che si fanno i dispetti :P
Uff ora sono super curiosa di sapere come va a finire la cosa...insomma poerchè Sehun si è precipitato contro il mostro per salvare LuHan se poi lo tratta così? Non lo capisco proprio...
Spero di avere delle risposte nel prossimo capitolo
Grazie di nuovo per il lavoro di traduzione che fai:)
Un bacio, a presto...

09/02/13, ore 23:56

NO VABBE' PIANGO TUTTO, SIA PER LA FF SIA PERCHE' EFP NON MI HA INVIATO LA RECENSIONE E DEVO RISCRIVERLADSUFHI non mi ricordo più che avevo scritto (?)
Ok, provo a mettere degli spezzoni che mi ricordo, preannuncio che comunque sto in una fase pre influenza quindi i miei occhi stanno per cadere, magari rotolano sotto al letto, ma vabè.
Ok, una delle parti che mi ha colpita di più è stata quella dove Sehun è entrato, durante il combattimento, e ha salvato Luhan, mentre leggevo ho pensato 'è un aereo? è una stella? No, è super Sehun', in un momento di suspance penso a 'ste cose cretine, che poi non so nemmeno se la citazione è così :'c
Poi, vediamo.
Dimmi se sbaglio, per caso Sehun è in coppia sia con Kai che con Luhan? Io penso che sia così, per questo DO è forever alone, in tutte le ff all'inizio è forever alone poi ha storie dolcissime con Kai #commoss
Poi, la Baekyeol, my feelings dsfuhdfg sono al dolcezza, sono sempre la dolcezza, Chanyeol è la dolcezza, Baekhyun è la dolcezza. My feeeeeeeelingsshif nd l'ho già detto.
Ok, ok ok, mi calmo. Quindi, poi cos'altro è successo? Ne sono successe così tante che mi sto confondendo (?)
Le scene osè HunHan mlml anche se Sehun è troppo disagiato, prima si sta per scoparsi Luhan poi si scusa e se ne va, maddico, come si fa.
Ora che ci ripenso: io ho sempre creduto che il ragazzo con cui per la prima volta Luhan ha avuto rapporti era Sehun e quello con la maschera ancora non lo so, pensavo a Kris o a Kai, a random proprio, ma ora che ci penso, rileggendo la prima scena hard e vedendo anche le azioni un po' 'rozze' di Sehun sto avendo i miei dubbi, zazazan.
Eppppppoi, spero ci sarà la Taoris perchè tutte le mie otp preferite ci sono tranne questa ;u;
Ok, dai, tu impegnati a tradurre il prossimo capitolo e io mi impegno per superare 'sta fase di influenza~
Alla prossima *u*

02/02/13, ore 22:16

Wow! Such a beautiful update! XD quando leggo questa fic non posso non pensare alla versione originale, voglio davvero farti i complimenti per queste traduzioni, può sembrare semplice tradurre ma non lo è affatto(io ci ho provato diverse volte e il risultato è stato un disastro). Sono davvero curiosa di leggere in italiano i prossimo capitoli, soprattutto le parti più introspettive riguardanti Luhan. Ho idea che saranno abbastanza ostiche da tradurre, ti faccio ancora i miei complimenti, sei bravissima *-*

02/02/13, ore 09:35

Ciao!!
Ieri sera tipo a mezzanotte ho deciso di iniziare a leggere alcune ff sugli Exo,ero un pò indecisa ma poi mi sono buttata su questa perchè ,non ho ancora stabilito se preferisco i K o gli M ne chi è il mio bias, ma devo ammettere che Se hun e Lu han mi intrigano...insomma il risultato è che ci ho fatto quasi le due di notte da quanto è bella questa storia.
In più volevo dirti che non ho avuto nessunissima difficoltà a seguire i tuoi periodi, e lo stile di scrittura è a mio parere fluido e ben struturato.
Anche perchè tradurre dall'inglese non deve essere per nulla facile ( io sono una frana con le lingue^^) e per questo ci tengo molto a ringraziarti per esserti presa l'enorme impegno di fare questa traduzione in modo da permettere a noi comuni mortali di poter seguire questa favolosa avventura :)

Aspetto con ansia il nuovo capitolo e nel frattempo ti mando un bacione!
A presto ^^

29/01/13, ore 15:17

Oddio grazie mille per averla tradotta!! Ho sentito così tanto parlare di questa fiction che stavo giusto pensando di leggerla ma qualcosa mi tratteneva dal farlo.......ora che ho scoperto la traduzione DEVO -assolutamente- devo leggerla. Grazie grazie grazieee! Hai tutta la mia stima e la mia gratitudine! ;A;

26/01/13, ore 18:23

DIOMADONNA, ODDIO ODDIO ODDIO -rotola-
STOMMALE.
Allora, ok, mi erano mancati i capitoli della FF e sinceramente ormai mi ero rassegnata alla mancanza di aggiornamenti, quando ho visto il capitolo nuovo ho abbandonato scienze e mi sono messa a leggere, lol.
Allora, ho fangirlato tantiffimo quando Luhan parlava con Lay di Sehun e quando ho visto che il capitolo stava per finire ci sono rimasta malissimo.
Quella creatura alla fine mi ricorda tanto gli ibridi di Hunger Games (che hanno ammazzato Finnick, il mio Finnick Ti prego, devi aggiornare più in fretta che puoi, so che è difficile, so che è dura e so quanto la pigrizia sia una bastarda ma ti prego, traduci in fretta il prossimo capitolo, anche se è lungo, perchè 'sta FF è diventata 'na droga, che poi io volevo recensirti quel cosetto che hai scritto in merito alle tue traduzioni ma me lo sono scordata (uccidimi, pls) quindi ti dico già da ora quello che penso: ho letto la recensione negativa che ti hanno lasciato in merito al modo di tradurre e sinceramente non sono affatto d'accordo con la ragazza che l'ha scritta (che poi non so nemmeno se è per quella recensione che hai smesso di aggiornare momentaneamente)perchè sinceramente, a parte qualche errore di battitura qua e là non ho trovato tanti errori grammaticali che poi tradurre è anche una cosa difficile dato che alcune espressioni che usano non si possono tradurre ganchè bene in italiano, tipo io non ci riuscirei, anche perchè sono impedita, fatto sta che io credo che tu stia facendo un ottimo lavoro e che mi sto dilungando troppo quando dovrei farmi scienze :''
Quindi, aggiorna presto, pls ;u;

26/01/13, ore 15:55

OH-DIO!
Dico solo questo,questa storia è un qualcosa di meraviglioso.
Ma questo mostro ora che cavolo vuole da Xiumin e Lu Han,già stanno subendo le pene dell'inferno a parer mio >.<
E Se Hun?
Come sta a che pensa?!
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo *^*
E grazie per farci leggere questa storia bellissima :3

08/01/13, ore 00:54

Ciao, volevo dirti che la trama centrale di questa FF mi piace molto, purtroppo a parer mio lo sviluppi davvero male, non mi piace il modo in cui scrivi, nella stessa frase usi tempi verbali diversi, e fai periodi lunghissimi e faticosi da seguire. Continuo ad avercela tra le seguite per 2 motivi: perchè mi piace lo spunto centrale, e perchè al momento nessuno scrive niente di davvero interessante sugli EXO. buonanotte

07/01/13, ore 17:40

Ormai questa fanfiction è una droga per me *A*
Ti sono infinitamente grata per il lavoro che stai facendo <3 Sei bravissima <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

06/01/13, ore 20:42

Auguri per Natale, Capodanno la befana, il ritorno a scuola T__T mamma mia che ansia!! XD
Scusa se l'altro capitolo non l'ho commentato ma durante le feste, se non c'è la scuola a regolare le mie giornate, diventa tutto un caos e non so dove buttare la testa lol

Sehun lo odia perchè se luhan non ottiene progressi lui subisce le conseguenze mhmm e se l'avesse violentato lui per vendetta? devo rileggere quel capitolo per controllare O_O

XiuMin e Lay mi piacciono moltossimo, spero che siano una coppia *___* Lay in questa storia rispecchia proprio l'immagine buona e gentile che ho di lui <3
Povero Chanyeol TwT però basta parlare di luhannnn >.< voglio sapere altre cose sul perchè loro stanno li!!!  kekeke sono curiosissimaaa >.<

posta presto il prossimo capitolo <3 Frah

06/01/13, ore 17:32

.......povero Luhan....povero il mio(?) Chanyeol.....
Wow questa FF mi sta prendendo un sacco!!!!!!
Ma quanto sono teneri Lay e Xiumun?? xD
A parte questo stai facendo un ottimo lavoro di traduzione veramente!!!! sei bravissima riesci a rendere la lettura scorrevolissima!!
E ti devo ringraziare ancora di più visto che ti prendi la briga di tradurre questi capitoli :) se non ci fossi tu io non avrei mai iniziato a leggere questa fantastica storia!! (fai i complimenti all'autrice da parte mia!!)
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!!!!
Rimettiti presto dalla febbre!!!
UnABBRACCIO <3

27/12/12, ore 21:45

Ciao carissima! Buone feste, sono una new reader, ho letto la versione originale della fanfic e mi è piaciuta tantissimo, adesso che so che la stai traducendo non potevo non leggerla e commentarla!
Sono colpita dal modo in cui sei riuscita ad esprimere alcuni concetti di essa, e per questo voglio complimentarmi con te, io non sarei riuscita a tradurla bene quanto te!
Un in bocca al lupo e ncora tanti Auguri, sono troppo felice di aver trovato una brava traduttrice~~~~