Revolution
di Joonmoney

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/12/12, ore 21:50

*nuova lettrice*
Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace! *O*
Sì... ho la scimmietta nel cervello che è letteralmente impazzita! >____>
E' spettacolare questa ff... seriamente!
L'idea generale è davvero.... GENIALE! Non so... il fatto della "clinica", degli esperimenti... e poi la HUNHAN!
La sto scippando troppissimo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
kiss kiss

24/12/12, ore 00:18

E' la comparsa di Sehun vero??? *___* sono felice!
La mia adorata HunHan prende vita <3
Amo il personaggio di Kris, è davvero fighissimo, così freddo, distaccato e stronzo dfuiefbiwevbf *sospira*
spero che l'intrigo a cui ti riferivi sia fra lui e Suho *incrocia le dita* me li immagino proprio bene.

Ma concentriamoci su Luhan e i suoi progressissimi u.u
Quando accumula rabbia e pressione è in grado di usare la telecinesi, deve salvare il mondo ed è un prescelto...questo è ciò che si sa mettendo insieme i pezzi del puzzle.
Mhm spero che una metà degli EXO siano i cattivi *____* non è che sia tanto brava con le supposizioni perciò al massimo cercherò di muovere dele sfere in cambio di capitoli  XD *pessima battuta*
Aspetto con ansia il prossimo, Frah<3

23/12/12, ore 23:31

Mi sento in dovere di recensire perchè la prima cosa che ho pensato quando ho finito di leggere è stata 'questo capitolo è la dolcezza' seguito da qualche urletto inquietante.
Sto davvero adorando questa fanfiction anche se ci sono pochi capitoli, seriamente, mi ha presa tantissimo, penso per l'idea originale e l'aria di mistero (sembra una cosa stupida lol)
Mi sto scervellando per capire chi sono il ragazzo mascherato e quello in fin di vita, penso siano jongin e sehun ma non mi lascio troppo andare o finisco per rimanerci male se non sono loro (?)
Mi dileguo che devo leggere un'altra fanfiction, aggiorna presto perchè mi seccherei ad andare a leggerla in inglese :'D
Alla prossima~

16/12/12, ore 15:53

Questo capitolo mi ha emozionata come la prima volta che l’ho letto. La mia testa era nuovamente piena di ‘perché?’... E di nuovo ero lì con Luhan, ad avere pena per lui, a cercare di reagire con lui. E ho fatto di nuovo ‘LOL’ quando mi sono accorta che “420” è il compleanno di Lulu xD E anche ‘WTF’ quando ho scoperto che i due dottori erano Suho e Kris... non riuscivo a darmi pace che erano loro due i ‘cattivi’ x°D E anche se so come va avanti il mio sentimento non cambia xD Aspetto con trepidazione il prossimo aggiornamento!
Minyeon.

14/12/12, ore 21:53

Ciao io sono Frah!! ^____^
Ho aperto la storia per via della HunHan, nonostante sia una coppia cosi famosa, almeno nel fandom italiano, storie su di loro non se ne trovano neanche a pagarle xD
un vero peccato T___T io li amo troppo insieme <3
Ma non perdiamoci in chiacchiere XD la trama è davvero intrigante e il personaggio di Kris mi piace molto (perchè è il mio bias xD) quindi spero che anche lui faccia parte di qualche intrigo!
Presumo che sia inutile farmi le stesse domande che si fa Luhan, tanto nel corso della storia avrò le risposte u.u ora per quanto mi piaccia commentare e parlare ho troppo poco 'materiale' XD niente scleri XD solo che io nella situazione di Luhan sarei impazzita lol

Se mi posso permettere vorrei fare un appunto sulla traduzione ^^
Per quello che è il mio parere (perciò spero che non ti offenderai) alcuni periodi della storia li avrei riscritti in modo diverso per renderli ancora più fluidi ^^ e poi il nome di Luhan è ripetutto troppoe volte. Penso che in alcuni periodi sia voluto ma in altri io lo trovo superfluo! Con questo non voglio assolutamente darti lezioni su come tradurre, anzi, però spero che questo consiglio sia cotruttivo! =)
Attendo il prossimo capitolo *w* e l'entrata in scena del mio patatino *^*  (se non si era capito ... è Sehun... che è il mio bias e sono troppodf qawiofbweobfeiw *w*)
Ok basta xD alla prossima <3
Frah

12/12/12, ore 17:12

Sai una cosa, stavo giusto andando a chiedere all'autrice il permesso di tradurla poichè l'ho trovata davvero stupenda come fanfic! mi sono ritrivata varie volte così empatica con i vari personaggi da piangere per ogni piccola cosa che succedeva loro e aspettavo con ansia ogni aggiornamento...
E sono inmesamente felice che sia approdata anche nel fandom italiano! <3

12/12/12, ore 16:51

Vorrei veramente conoscere questa autrice la trovo fantastica....certo non conosco la storia aspetterò che la metta, però sono rimasta male del fatto che non continui l' altra che stavi traducendo T.T ho detto molte volete che è fantastica peccato veramente quando l' ho letto sono morta.... <3 gniii >.< comunque non vedo l' ora di leggere come sarà

12/12/12, ore 16:26

Adoro il fatto di come il fandom inglese di AF stia piano piano approdando anche nel nostro italiano, e questo non può essere nient'altro che un bene, insomma, credevo di essere l'unica idiota italiana ad esserci la (pensa un pò u w ù).

Leggendo fics inglesi e/o tradotte in italiano mi sono resa sempre più conto di quanti promettenti scrittori privi di meriti ci siano al mondo, mah. Comunque un ♥ per l'idiziativa di tradurre Revolution che, insieme a Zodiac credo sia una delle fics più belle (ovviamente in ambito ot12, brb).

E si, l'ho finita di leggere proprio ieri ( ; o ; ) e posso vantarmi del fatto di averla seguita fin dall'inizio e sono qui a scrivere così tanto appunto perchè credevo che nessuno nel fandom italiano la conoscesse ancora omg, quindi, insomma grazie 'w'

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]