Il compagno di banco
di Withoutdreams

25/06/13, ore 12:02

Oh *-* Che carina questa one shot.
Mi è piaciuta un sacco! Sono riuscita ad andare indietro nel tempo, in fondo chi di noi non ha mai avuto una cotta per un proprio compagno di classe? Credo che almeno una volta, sia capitato a tutti.
E' scritta molto bene ed è scorrevole; un piacere leggerla.
Mi sono immaginata tutta la scena sul banco con i bigliettini ed è stato dolcissimo.
Anch'io tempo fa avrei dovuto prendere il coraggio e scrivere un bigliettino a quel mio compagno di classe, ma purtroppo non lo feci.
Dopo aver letto questa storiella ho incominciato a chiedermi cosa sarebbe successo se l'avessi fatto.
In fondo non ci sarebbe stato nulla di male, ma conoscendo le persone e il mio carattere chiuso se non fosse andata bene, me lo sarei ricordata a vita.

25/05/13, ore 18:13

storia molto carina, con qualche piccolo errore però.
che dire mi è piaciuta molto e mi sono rispecchiata molto nella protagonista, so cosa si prova ad essere innamorata del proprio compagno di banco e so anche cosa vuol dire avere l'ansia di dichiararsi.
ancora complimenti, hai spiegato bene tutte le emozioni.
alla prossima,
Frantasy1994

24/05/13, ore 19:58

Molto molto molto bella :D Sono tornata anch'io con la mente agli anni delle medie :D Bravissima, mi è piaciuta tanto ;)

13/12/12, ore 12:09

Oddio rieccomi in terza media ! Sono esattamente io con il mio compagno di banco *-* Che splendidi ricordi.
Adoro come scrivi e quindi senza ulteriori indugi mi vado a leggere qualcos'altro uscito dalla tua testolina ;D

12/12/12, ore 20:18

Bellissima!! Mi hai subito incuriosita con l'introduzione e devo dire che poi leggendola questa storia non me ne sono pentita perché è molto bella!come vorrei che una cosa del genere accadesse a me:-( però mi hai fatto prendere un bello spavento verso metà storia perché iniziavo a credere seriamente che lui la stesse prendendo in giro menomale però che dopo tutto è finito bene:-Dciao continua così sei davvero brava sempre con te!!