I was looking for a breath of life
di _shelovesvampires

01/10/14, ore 15:43

Ciao,emhhh..... Da dove posso cominciare...
1) Non provare nemmeno a togliere le mani dalla tastiera,perchè sei veramente brava a scrivere,sei il mio idolo!!!!
2) Il 1,2 e 5 capitolo sono i miei preferiti in ASSOLUTO!!!!!
3) Mi piace molto la tua versione del seguito della famosa saga,perchè non sei come le altre che tende a scrivere direttamente la storia d'amore. È un pò prevedibile,ma tu cara,hai avuto la meravigliosa idea di creare una seconda versione del racconto che sicuramente la Meyer userebbe.
4) Riesci a non dare troppa fretta al personaggio di Renesmee,che arrabiata per il fatto di essere stata allontanata da tutti la rende l'antagonista della storia. Se ci fosse stato qualcun'altro,dopo il 1 capitolo avrebbe fattro fare pace Renesme e Jacob.
5) Ti prego continua a scrive questa ''saga'' perchè sei bravissima!!!!!!

BACI DARK LADY

05/02/13, ore 21:24

Be'......come dire WOW!!!! Non mi aspettavo un atteggiamento così freddo da parte di Nessie pero' mi sembra giusto che la situazione non si risolva subito altrimenti che gusto c'e? xD Anche Jake poteva almeno cercarle di spiegare come erano andate le cose!!! Aspettero' con ansia il tuo aggiornamento per capire cosa accadrà! Continua così Baci

26/01/13, ore 15:48

Is she really yours, Jake?
DDD: povero Jake!

"La mia Renesmee che si dimena ridendo sotto il suo corpo e non sotto il mio.
Dovevo essere io. Non Seth.
Io. Volevo essere io.
Solo io, Jacob Black."

Oddio, la lotta. mlmlml
adoro quella parte c.c

"- sei un lurido bastardo!
Gli ringhiai con rabbia ancora con i pugni serrati, tentò di rialzarsi ma lo colpii con un calcio più per ripicca, quando finalmente fu in piedi si massaggiò le costole colpite dal mio piede, con fare dolorante mentre gli altri ci raggiungevano.
- Sei impazzito?!
gridò lui lasciandomi senza parole e mormorando un ‘impazzito io?!’ mi avventai furente contro di lui cosi entrambi cademmo e presi a colpirlo ripetutamente con pugni sul volto, senza dar peso al resto del branco.
- a che gioco stai giocando, eh?!
chiesi esprimendo in quei colpi tutta la mia rabbia mentre il suo sangue si mischiava al mio sulle mie mani che non avevano nessuna intenzione di smettere, lui grugnì cercando inutilmente di bloccarmi.
- forse dovrei ricordarti che lei è mia?!"

però Jake non può picchiare il mio dolcioso Seth eh e.e
io stravedo per Seth *^*
e per Jake..
mmm...
Già.
Fantastico, continua cosi! ù
alla prossima, cercherò di contattarti ma sono ancora in punizione babe t.t
xx ele

03/01/13, ore 20:17

Amore, le risse causate dalla gelosia sono sempre ben accette (almeno da me! :P)
Comunque, stavo per trasformarmi (arrabbiarmi) pensavo che Seth si fosse preso una cotta!!! Nessie che lo fa ingelosire!! hahahahaha mlmlmlmlm XD Aspetto con ansia un nuovo capitolo!! <3

03/01/13, ore 19:12

Ciao!!! bentornata con il nuovo capitolo!!! Accipicchia ....sarà pure che Seth ha capito che lei si sente tradita ma se veramente lui è l'unico con il quale lei parla come spera che Nessie comprenda la verità? Non dovrebbe raccontarle almeno una parte della storia quella in cui proibiscono a Jake di vederla e la mandano via? E' facile fare l'amico con lei e scherzare ma il suo scherzare ha comportato una fisicità un po intima.....è normale che Jake sia scoppiato e lo abbia pestato...nessuno degli altri ragazzi si sarebbe comportato diversamente....Quando capirà Nessie che Jake è una vittima come lei? A presto!!!

03/01/13, ore 17:16

Ciaooooo la tua storia continua a piaceri tanto ma ti prego , aggiorna prestoooo, i capitoli li finisco in un lampoo

03/01/13, ore 16:21

Capitolo davvero fantastico!!! Riesci a descrivere i sentimenti dei personaggi in modo approfondito e curato, questo capitolo mi e' piaciuto molto!!! Solo povero Jake!!!io lo adoro!! Mi e' spiaciuto un casino vederlo così sofferente!!!!! Lui e Seth sono i miei preferiti tra i lupi e devo dire che non mi aspettavo ke Seth si comportasse così cn Nessie, anche se sono solo amici dovrebbe comunque rispettare l'imprintig di Jake e i suoi sentimenti. Grz!!!!!! <3 x non avere cambiato il raiting, ma se decidi di cambiarlo andrà bn lo stesso, kiedero' a mia sorella di prestarmi l'account!!! Insomma ho quasi 16 anni!!!! Ahahah xD Alla prossima, continua così Baci

03/01/13, ore 15:57

complimenti, la storia è originale, non scontata e sei molto brava con le descrizione psichiche :)

30/12/12, ore 16:41

Questo è forse il mio capitolo preferito di tutta la storia (per dirlo con precisione devo aspettare gli altri); Nessie me l'aspettavo esattamente così davanti alla sua famiglia. Come fa Bella a non sentirsi in colpa tanto da presentarsi alla figlia come se non avesse fatto niente? Mi spiace solamente x Jake visto che non ne sapeva niente.
Continua ad aggiornare :)

29/12/12, ore 22:17

Scusa il ritardo con cui recensisco!!! :) Ho avuto problemi cn la connessione a internet!!! :( succede spesso ultimamente.... -.- Volevo dirti ke la tua storia mi piace molto, e' particolare e nuova. non vedo l'ora che aggiorni x sapere cosa farà Nessie!!!!! Devo dire ke questa nuova Renesmee mi intriga molto, hai fatto emergere dei sentimenti ke nelle altre fanfiction solitamente non appaiono. Pero' ammetto ke mi dispiace un po' x Jacob! Spero aggiornerai presto, alla prossima. PS: ti prego!!!!!!!!! Nn metterla in raiting Rosso!!!! Nel mio account non ho dichiarato la maggiore età per cui se la cambi nn potro' + leggerla e recensirla!!!!!! :(

27/12/12, ore 19:03

Ciao la tua storia è intrigante e mi incuriosisce assai per questo subito nelle seguite e poi se vuoi fare dei capitoli lunghi sarei contentissima!! perchè due cose io adoro i capitoli lunghi (molto) e Seth *-*
Perciò se li allungassi non faresti che la mia felicità e poi c'è Seth che cosa vorrei di più??!
Bye Bye Peipy

27/12/12, ore 13:47

Ciao!!!!! Credo che questa sia la prima storia che leggo in cui Nessie la protagonista sia incavolata a morte con tuttla famiglia Cullen quasi a rasentare l'odio, di solito ce l'ha al massimo con mamma e papà gli ipocriti loro che hanno stravolto il mondo per stare insieme non guardando il dolore che si lasciavano dietro hanno sempre una scusa per separare la nostra Nessie con il nostro amato lupacchiotto. Oltre avergli fatto vivere le pene dell'inferno in questi anni si deve sentire dire da Nessie che l'ha abbandonata. Spero che perdoni Jake per la lontananza e si il rating rosso ci sta bene e mamma e papà devono ricevere una lezione che se la devono ricordare per l'eternità. Jake e Nessie for ever !!!!! Buone feste!!!

24/12/12, ore 16:19

è il primo capitolo che leggo e devo dire che mi piace già moltissimo! Sopratutto questa Nessie! è strano vederla sotto questo aspetto, ma mi piace molto! Aggiorna presto e complimenti per la storia!

21/12/12, ore 17:08

Bello questo capitolo, io avrei fatto la stessa cosa nei confronti di Jacob al posto di Nessie.
Scusa ma non ho ben capito questa parte all'inizio:"... approfittando del fatto che grazie ai miei poteri sovrannaturali potevo tenere nascosta la mia identità..." in che senso può tenere nascosta la sua identità? Può cambiare il suo aspetto fisico?
ciao a presto, Chiara : P

21/12/12, ore 08:52

Bello davvero! Mi piace questa Nessie aggressiva, vissuta senza l'amore dei suoi..mi Saa che Jake non sapeva nulla di quel che avevano d'atto i genitori..spero presto nel nuovo capitolo!