The Unlikely Christmas Romance of Mr.Hummel
di Hazel DM

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/12/12, ore 23:19

Bella, davvero carina!!!!ci sono stati momenti in cui molti (io no giuro, non avrei mai potuto dire una cosa simile) hanno detto "uh basta tutto questo fluff e buonismo, ci vogliono ff movimentate"....beh credo che ora queste persone siano venute nel nostro cantuccio, perchè è un periodo in cui ci vuole tutto il fluff klaine possibile!!!scrivi molto bene, mi piace...scorrevole fresco sciolto...ci voleva proprio una bella ff klaine allegra e scritta bene *.* ne sentivo il bisogno, e questa promette bene!!a presto spero, ciao Michela =)

12/12/12, ore 21:45

O SANTISSIMA GAGA, NON. CI. POSSO. CREDERE. Ok apprescindere che mi sento una stalker >.<, ma sul serio, come fai a scrivere due storie, entrambe FANTASTICHE? ;3, e poi questa, anche se è solo il prologo, promette tanta dolcezza, quello che per me è Klaine, ah per chiarire io sono nella categoria gelato, se possibile, cioccolato, bacio e gianduia ;3, si lo so, tutto cioccolato, se fosse per me metterei anche Nutella e biscotti gocce di cioccolato e cioccolata calda con marshmallow ♥.♥, dimmi ti ho fatto venire ora voglia io ora di scrivere vero x3?, tornando alla recensione, il bello è che, spero di aver capito bene, Blaine e Kurt ancora non si conoscono, quindi questa storia racconta proprio la nascita della loro storia d'amore, che bello, che bello, che bello, *batte le mani e saltella stile HummelBerry* bello, BELLISSIMO, non vedo l'ora di leggere come è inizianto tutto, questo grazie a Kurt e, più importante, a TE ;3 ♥, detto questo, si, si comincia con gli Auguri di Buone Feste x3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥ GRAZIE e ancora Auguri ;3 ♥

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]