The Unlikely Christmas Romance of Mr.Hummel
di Hazel DM

05/01/15, ore 21:14

Questo capitolo mi ha lasciata incazzata...
Avevo notato che Sebastian aveva qualcosa di strano (è innamorato di Kurt forse?) ma il comportamento è stato comunque pessimo (ma credo molto IC, per quello che abbiamo visto in Glee).
Quello che mi ha fatto arrabbiare di più però è stato Kurt. Passivo al massimo e senza un minimo di prontezza nel dire "sì gli avevo promesso di accompagnarlo come amico per non farlo stare solo dopo la rottura". Ci voleva assai? (Non te la prendere, capisco che per ragioni di trama tu l'abbia fatto comportare così ma mi era venuta voglia di spaccare qualcosa per la sua stupidità).

01/01/15, ore 03:12

Ciao. Prima di tutto buon anno!!!!
Per il resto, la storia mi intriga tantissimo. L'ho letta in mezza giornata e non volevo staccarmi dal telefono, giuro. Continua presto ! :D
I choose to be happy

25/12/14, ore 10:40

*^* è fantastica, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

25/12/14, ore 01:24

Non ci credo che questa storia vedrà la conclusione!! A me piaceva un sacco

Giusto per vantarmi un po' ti dico che diverse di quelle manip le ho fatte io (tipo quella con Hermione e Ron) ;)

24/12/14, ore 11:24

Martedì . Martedi. Martedi . Muoviti a pubblicare ! Cosa succede su quella pista!!?
Sono troppo curiosa. Per il resto come sempre sei dettagliata nelle descrizioni scrivi davvero davvero bene . A martedì e Buon Natale anche a te :)

24/12/14, ore 08:43

Baby it's cold outside resterà per sempre nei nostri cuori. È la loro canzone . La scena più bella. Loro due seduti vicino al piano cantando e guardandosi con occhi da cucciolo. Cosa c'è di meglio. Sei eccezionale. Ogni capitolo di più :)

24/12/14, ore 08:28

Bellissimo prima incontro. Il modo in cui descrivi è molto accurato, lasci tutto all'immaginazione. :) sono curiosa di sapere chi é questa Charlene. .. continuo a leggere :)

24/12/14, ore 07:57

all'inizio pensavo che fossi tu a scrivere, pensavo fossero le note iniziali. ma tralasciando questo, WOW, solo WOW. gia questa è una bella batosta di dolcezza. davvero, mi servirà più insulina del previsto. (ahaha)scrivi molto molto bene. E, casualità , la sto legggendo proprio il giorno di natale. l'ho trovata nella home cosi e ho deciso di leggerla. preparati perchè recensirò tutti i capitoli :).

30/08/14, ore 12:53

Amo questa storia e ora che ho avuto un momento di calma me la sono riletta! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Bravissima

23/08/13, ore 22:59

Oh mio dio!!!!No no no non si può fermare così questo capitolo!!!!T-T
Finalmente sappiamo cosa lega Charlene a Blaine, ossia NIENTE salvo un affetto sincero!!!!!Oh mio Dio, siamo arrivati ad un momento cruciale: il primo discorso tra i due dopo le rivelazioni del pomeriggio per Kurt e dopo il mancato bacio tra i due!!
Sono super curiosissima di sapere cosa accadrà!!!!
un bacione
Fede

15/08/13, ore 18:26

Leggere una ff natalizia il 15 di agosto...tutto nella norma direi.
Considerando che essendo gleeks in noi di normale è rimasto poco, veniamo al capitolo e alla storia.
Lo adoro, la adoro....Da una parte ho odiato Charlene... Sempre in mezzo e anche Rachel
Ma infondo un po' di pena me la fa
Non solo 2 suocero... Ehm... Si può dire stronzi? Ok ormai l'ho detto....
Ma pure il fidanzato che la molla cosi?! È Blaine che la sostiene anche se forse centrerebbe poco e niente awww
Spero al più presto in un nuovo aggiornamento... E non solo di questa storia
Buon ferragosto

15/08/13, ore 01:05

*salta addosso e stritola in un'abbraccio dondolando sul posto* O SANTISSIMA GAGA quanto mi sei mancata tu, la storia...insomma tutto *^*, passiamo subito alla recensione, aaah Rachel e te pareva che non era lei -.-, è sempre lei >.<, comunque, poi quando capisce tutto soltanto guardando Kurt, inizia a saltellare contenta, ovviamente Kurt la guarda come se fosse pazza, e dal suo punto di vista, all'oscuro di tutto non gli dò torto, ma ri-comunque, tutti vanno a letto e Kurt anche se fa di tutto perchè vuole restare sveglio per il ritorno di Blaine e Charlene alla fine decide di andare a letto e eh eh eh ecco che spunta la coppia, ok una parte di fondo la sò, ma per quanto riguarda quello che si dicono Blaine e Charlene stò nella stessa situazione di Kurt, Non. Ho. Capito. Niente. >.<, l'indomani Kurt si sveglia come se il modo gli sorride, sorriso che scompare subito non appena entra in salotto e vede Charlene guardarlo con intensità, detto con sincerità anche a me per tutta la parte prima che prende le pillole, ha fatto paura, ma per fortuna Kurt riesce a fermarla, e lei si sfoga piangendo sulla sua spalla, ma apparte lo sfogo via lacrime, si passa alle parole, e infatto Charlene racconta in motivo per cui stà così, non conosco in motivo per il quale Cooper è scappato? Dall'altare, ma credo che c'entrino i suoi genitori visto il pugno che Blaine rifila a suo padre, ok io stò muorendo dalle risate tipo Charlene praticamente, leggere di Kurt nervoso perchè Charlene non arriva al punto del discorso mi fa ridere tantissimo, ma alla fine di scopre tutto, o meglio Kurt lo capisce dato che non è mai stato un segreto, Blaine è gay, ed ecco finalmente la "resa dei conti" se si può chiamare così tra Blaine e Kurt *^*, aaah perchè non hai scritto le tue note? >.<, vabbè spero comunque che tu stia bene *^*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

14/06/13, ore 19:24

Sono davvero felice tu sia tornata, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, accidenti..STAVA ACCADENDO QUALCOSA!
aaaaaaaaaaaaaargh..non vedo l'ora di leggere cosa accadrà!

14/06/13, ore 12:18

O SANTISSIMA GAGA scusami tantissimo del ritardo di questa recensione, avevo letto il capitolo, ma poi mi son dovuta praparare per la comunione di mio cugino, scusaaaaa >.< ♥, ok, bando alle ciance passiamo al capitolo ;3, ahahah come inizio è bellissimo ;3, Kurt in ritardo per l' "appuntamento", e una volta che ha finito trova Blaine, ansi la cosa che salta all'occhi è il sedere di Blaine x3, impegnato a pulire la macchina x3, ahahah povero Kurt fa di tutto per trattenersi, ma l'occhio cade, eh eh eh e se cade x3, ok, comunque, e se da una parte c'è Kurt timido, dall'altra c'è Blaine che, anche se non lo fa di proposito, gli fa dei complimenti, mi riferisco a quello per il cappotto ;3, e poi una volta che Kurt ha convinto Blaine ad'andare a piedi, ahahah Kurt ha una grande fantasia, ecco a questo proposito, prendi il complimento che fa Blaine a Kurt e trasferiscilo da me a te ;3, ok, ritorniamo a noi, che bella la frase che dice Blaine "Mostrami il tuo mondo, Kurt Hummel" *^* mi piace tantissimo *^*, e poi che dolce quando Blaine fa spostare Kurt sul marciapiede, e tutti questi riguardi e spalle vicine fa sospirare Kurt ancora di più *^*, eh eh eh, ah ah ah, hi hi hi, lasciamo da parte il Lima Bean, e andiamo direttamente alla parte in cui sono da Gap, mmmh il 50% di sconto dovuto al fatto che Blaine freguentava qualcuno che lavorava lì, mmmh mi fa pensare, ma dato che Kurt non può sapere di Jeremia, pensa alla "cretina fortunata" che usciva con Blaine x3, ahahah adoro questa parte x3, ancora di più quando Kurt s'imbambola a guardare Blaine, ma non esattamente la maglia x3, che si accorge di questo e lo richiama, e solo allora Kurt si riprende x3, mmmh mi ha stupito molto la domanda di Blaine, però ancora di più la risposta che ha dato Kurt "Sono del tutto solo", e allora Blaine sorpreso chiede come mai, anche se sbaglia le parole e va in confusione x3, sembrando tutt'altra persona rispetto a quella sicura si se che vede sempre Kurt, e ovviamente la scelta di parole di Kurt è in base al fatto che al Lima non ci sono molte persone libere di essere quello che sono, per cui questo è uno dei motivi per cui si ritrova single, e si, quello che gli fa Blaine è assolutamente un complimento coi fiocchi ;3, anche quello riguardo al modo in cui ha affrontato la storia di Sebastian x3, e quì ci addentriamo in un'altro discorso, e sono d'accordo con Blaine è ridicolo, specie quando Kurt parla delle persone che sfruttano altre persone o quelle che si vergognano di te, che brutta cosa, capisco perchè Blaine è disgustato, quando Kurt ha fatto l'esempio che non è mai stato oreso per mano in pubblico, e Blaine gli dice "Voglio vendicarti" non mi aspettavo per niente, nè la frase, nè tanto meno che gli prendesse la mano *^*, e continua così per tutto il tempo, e ovviamente Kurt ne è contento, anche se è solo per solidarietà, è il momento degli aquisti e si parte da Carole, anche se Blaine ad un certo punto prende una camicetta e la contrappone al colore degli occhi di Kurt *^*, si passa al Lima Bean, la galanteria di Blaine sorprende che, e quì un'altro sospiro non gli e lo toglieva nessuno x3, ai ai ai è impressionante come cambia l'umore di Blaine quando parla con o di Cooper, e con questo argomento si passa ai rapponti che avevano Kurt e Finn, e di come poi tutto è andato a posto, cosa che a quanto pare non sembra prossima per Cooper e Blaine, ahahah Louis Vuitton come nome per un gatto è abbastanza originale, ma daro che stiamo parlando del gatto di Kurt, in effetti non mi sorprende molto x3, e la risata, ma sopratutto il modo in cui lo guarda Blaine fanno sognare Kurt, ma ahahah Marion Cotillard non sò perchè, ma ero sicura che questo nome sarebbe saltato fuori x3, mamma mia la parte dopo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi >.<, cioè quando Kurt realizza che anche se lui stà iniziando a provare un sentimento forte, si potrebbe anche scrivere che si stà innamorando, sempre se non lo è già, per Blaine, ma dato che è etero, deve obbligarsi a vederlo solo come amico, perchè, secondo lui, questo sarà il massimo che potrà essere per Blaine, così alla proposta di rientrare data l'ora tarda, e anche se Blaine ha percepito il cambiamento dell'umore di Kurt e apre la bocca per dire qualcosa, acdetta la proposta di Kurt, al ritorno sempre la stessa dolcezza di Blaine sullo spostare Kurt e anche sul fatto che gli piacerebbe uscire di nuovo o solo stare insieme per parlare, Kurt cerca di dissuaderlo e minimizzare, ma Blaine dice che gl'interessa tutto quello che lo riguarda, e lì, non solo per la frase, ma anche pernil fatto che si sono guardati negli occhi nel modo più intenso possibile, mamma mia che parte, che momento, altro che 2x16 o 3x05, questo momento si che mi ha messo ansia quando l'ho letto, sempre più vicini, quansi a distanza di bacio, un "Vuoi..." detto da Blaine, un "Voglio" come risposta da Kurt, poi sempre più vicini, coi nasi che si sfiorano... e mannaggia della grandissima miseria, ma proprio qualcuno in quel momento doveva uscire, sei cattiva, sadica e crudele, ma ti voglio troppo bene, per cui ti perdono, ma non perdonerò mai la persona che apre la porta >.<, detto questo, mi riscuso per il ritardo spero potrai perdonarmi *^*, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li metiti tutti ♥
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 12:19 pm)

12/06/13, ore 16:44

Ok, ho divorato questa storia ieri alle 3 di notte dal cellulare (dannato modem di internet) e non riuscivo a farmarmi, sul serio! e quando sono arrivata all'ultimo capitolo - e non mi ero manco accorta che fosse l'ultimo capitolo, me stupida - e a QUELLA fine, prima mi è uscito un NOOO di frustrazione corredato da insulti in varie lingue verso chiunque abbia interrotto il MOMENTO seguito da un EH NOOOO quando mi sono resa conto che il prossimo capitolo NON C'E'. Per la mia sanità mentale, e per evitare di risvegliare nuovamente mia sorella nel sonno con le mie REAZIONI CONCITATE, è necessario che io conosca il continuo di questa storia al più presto. PLEEEEEEEEEASE.
Ah, scrivi in modo magnifico, anyway. Aspetto con trepidazione il prossimo aggiornamento!
Fra