The Unlikely Christmas Romance of Mr.Hummel
di Hazel DM

12/06/13, ore 13:26

ahhhhh!!!!Non puoi immaginare la gioia quando stamane ho aperto efp al lavoro (ovviamente xD) per vedere se c'erano storie aggiornate ed ho trovato la vostra!!!!!!!*w*
Non potevo farngirlizzare come potevo con urletti e frasi senza senso tipo "ha aggiornato, ha aggiornato, ha aggiornato!!!Oh dio mio!!!!*O*" però credimi che dentro di me ballavo la conga XD
Dopo questa breve introduzione passo a scrivere qualcosa sul capitolo!!
Che bello ritrovarmi con i tuoi Klaine!!!!Molto bella questa uscita in solitaria che sa tanto di appuntamento tra Kurt e Blaine. Ho amato come in queste ore si siano raccontati a vicenda qualcosa di loro e di come Blaine ami il contatto e non ne abbia paura.
Giuro che stavo per morire sul finale quando Blaine si avvicina a Kurt e SBAM si apre la porta, anche se me lo aspettavo ç____ç Che crudeltà ç___ç, però sarà molto interessante vederne le conseguenze, nel senso che spero ci sarà un discorso tra i due dopo ovviamente dopo un po' di sano angst del tipo un piccolo allontamento fino al chiarimento *-*
Ok, la smetto di snocciolare teorie XD ma la storia mi ha totalmente coinvolto e non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Chissà chi avrà aperto la porta?!?Ho dei pensieri ma aspetterò di leggere XD
un caro saluto e rimettiti presto allora!!!!

12/06/13, ore 13:16

"Un po' come la pausa pomeridiana prima di rimettersi sui libri. Sai che finirà e che dopo ti aspettano ore di incommensurabile tormento e fatica, ma non puoi fare a meno di godertela lo stesso"
Hai descritto la vita di noi universitari

Avevo rinunciato a vedere questa storia completa, ci conto perchè mi piace molto (e pure Jolene)
Non dico altro se no ti pendo a schiaffi per come hai concluso!

31/01/13, ore 15:33

Bellissima. Questa storia e' bellissima. Sappi che ti stimo un sacco e mi hai fatto morire dalle risate.
Questo capitolo e' il mio preferito, e Sebastian lo adoro, lui shippa la Klaine e aiutera' Kurt nella conquista *_*
che dolce Blaine, un baciooo !

30/01/13, ore 22:55

vorrei che il nuovo aggiornamento fosse tipo gà domani perchè la tua storia mi ha presto totalmente!!!!
Ahhhhh....Io AMO profondamente Blaine ed ogni volta che questi fa l'occhiolino a Kurt, gli parla, si imbarazza io muoio un po' con Kurt *___* al quale sono particolarmente molto vicina *__*
Sto amando davvero la piega che sta prendendo la storia e devo dire che Sebastian è davvero imbarazzante XD, però in fondo in fondo per il momento ha dato una piccola mano a Kurt il che non è male per niente!!!
A presto!!!

30/01/13, ore 22:32

ok...mi sta prendendo sempre di più!!!!! *___*
E' davvero troppo divertente e coinvolgente questa storia!!!
Il momento duetto e i colpi al cuore di Kurt hanno fatto morire anche me!!!! *___*
Ma.....che legame ci sarà tra Blaine e Charlene??Saranno davvero una coppia o.......??Io ho qualche teoria in merito ma, aspetto di leggere gli sviluppi!!!! *__*

30/01/13, ore 22:17

bello bello bellissimo!!!FInalmente è arrivato il nostro eroe *____* Voglio proprio vedere cosa accadrà!!!!! *__*

30/01/13, ore 22:02

uhhh bellissimo questo prologo...davvero intrigante!!!Alè...mi tuffo nel prossimo capitolo!!!!

30/01/13, ore 18:41

Che bella! L'ho scoperta oggi ma mi piace moltissimo!
Poi ho capito che sei la stessa autrice di Jolene e questo è bastato per farla finire tra i preferiti! :D

30/01/13, ore 18:27

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo, anche se per Kurt grazie alle urla di Rachel per colpa di Finn, non inizia nel modo migliore x3, ma comunque, andiamo alle cose importanti, KLAINE, che bello in questo capitolo c'è nè un trionfo *^*, ahahah povero Kurt ogni volta che Blaine sorride o lo guarda gli trimano le gambe, per non parlare del modo in cui lo fissa intensamente, detto con sincerità c'è qualcosa che non capisco, mmmh ho qualche dubbio, ma ci tornerò un'altra volta, o anche dopo, capirai perchè ;3, sono contenta che Burt e Blaine vadano d'accordo sul football, ma questo fa i tristire Kurt dato che, secondo lui, è un'altra prova del fatto che Blaine sia etero, ok, ok *^* IO. TI. ADORO. *^* cioè ahahah la parte in cui entra in scena Sebastian è bellissima x3, cioè lui parla a briglia sciolta, dato che Kurtnon ha il tempo di avvisarlo, e proprio nel momento in cui stava dicendo qualcosa di, ehm, molto, ehm, vabbè hai capito x3, si accorge che c'è Burt e Blaine che lo guardano scioccati, ahahah Burt che scappa in cucina ahahah che non gli piace Sebastian è chiaro e si capisce anche perchè x3, ok non finirò di scriverlo, povero Kurt, cioè svegliato male, colpo di grazia Blaine che gli sorride e lo fissa in modo intenso, ed ora anche Sebastian che praticamente da voce a tutto quello che prova Kurt, incluso il fatto che sia gay a Blaine, vai a capire perchè sia Blaine si defila anche lui per la cucina in maniera elegante, sia perchè Kurt vuole ammazzare Sebastian x3, bhè come aveva capito Sebastian, Kurt ha ammesso che gli piace Blaine, ma che è tutto inutile dato che è sia etero che fidanzato, e quì sono d'accordo con Sebastian, avrei qualche dubbio, specie ricordando, quado sono tutti in macchina, e Sebastian parla dei pantaloni stretti di Kurt, e Blaine dice "A me sembra che gli stiano da Dio" cioè per scioccarsi anche Sebastian, WOW non me l'aspettavo, ma Kurt che diventa tutto rosso si x3, e grazie a questa frase si stà eclissando qualche dubbio e la cosa si fa interessante ;3, tutti al negozio per comprare il necessario per l'albero di Natale, Kurt che sgrida Sebastian me l'aspettavo x3, che comparisse Blaine all'improvviso dopo che Sebastian se ne andato, anche un pò, ma che quando Blaine chiede a Kurt di andare con lui in modo d'agliutarlo coi regali e che Kurt si fa coraggio e accetta, no, per niente, come che Blaine raccontasse dei suoi genitori, in modo superficiale, ma Kurt capisce che dev'evessere una cosa molto forte, intima e dolorosa, se riesce a vedere la tristezza dai suoi occhi che di solito sorridono, ok cambiando discorso, il "sono felice che tu sia quì" di Kurt, WOW è coraggioso, che bella frase *^*, e quando si mettono d'accordo per fare compere sensa nessuno, e Blaine dice a Kurt "Bene. Stasera. Lascia a casa Sebastian" con l'occhiolino, O. SANTA. GAGA. Sinceramente mi aspettavo che Kurt svenisse, ma sono contenta che non sia successo x3, ok, è chiarito, *^*, Kurt è completamente, inesorabilmente, intensamente innamorato di Blaine *^* e l'occhiolino non aiuta x3, *tono da bambina si quattro anni* mmmh sono curiosa *si schiarisce la gola e ritorna in se* chissà cosa succederà ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

30/01/13, ore 18:25

Oddio che ridere! Bellissimo capitolo! L'ho adorato! Mi piace moltissimo questa storia!! Sebastian è un mito è schifosamente un amore!

05/01/13, ore 23:15

Mi fa ridere tanto mi piace moltissimo la storia. Mi piacde moltissimo il tuo stile di scrittura fa morire dal ridere non vedo l'ora del prossimo capitolo

05/01/13, ore 19:01

Mi piace, mi piace tanto!!!
Divertente ed ironica! <3
Alla prossima :*

05/01/13, ore 18:18

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo, e devo dire che la storia si fa sempre più interessante, ovviamente parlo del duetto Klaine ;3, ok meglio andarci per ordine, allooora, ahahah i commenti di Kurt su Charlene mi fanno morire dalle risate, ahahah non la sopporta proprio, vabbè mi pare logico e gli dò pure ragione, la cosa, ovviamente faccio finta di non aver notato la parte in cui, dopo il duetto Klaine, Charlene, Rachel e Carole hanno gli occhi a cuoricino e anche Burt ha capito qualcosa ;3, che mi fa impazzire è il fatto che, ahahah apparte la parte in cui Kurt vorrebbe che Blaine lo prendesse e lo facesse suo ahahah ho riso per mezz'ora x3, comunque, apparte le fantasie, come queste x3, che Kurt si fa, sono gli sguardi che fli lancia Blaine che mi fanno impazzire, e Kurt distoglie subito lo sguardo e arrossisce x3, aaaah è adesso la parte più bella il karaoke, ma chi voglio prendere in giro, la parte che mi è piaciuta da morire è stata tutta la parte del duetto Klaine ;3, mamma mia che bello ;3, Kurt è emozionato, affascinato e moooolto contento che Blaine ca ti con lui, ma quando al "beautiful" Blaine fa l'occhiolino a Kurt, ahahah Kurt va nel pallone e a questo si aggiunge anche il pensiero del fatto che Charlene e Blaine dormiranno insieme sul divano-letto, ahahah devo dire la verità, se è come credo io, cioè che Blaine è gay, e Kurt ancora non l'ha capito e si stà crogiolando nel fatto che al suo primo colpo di fulmine doveva capitargli un bellissimo, etero e per giunta fidanzato come Blaine, mi dispiace tantissimo per Kurt, e per quanto riguarda il reating eh eh eh si ti consiglio pure io di cambiare colore ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

22/12/12, ore 05:32

Bel capitolo =) molto divertente!!!chissà chi è charlene @.@ ora sono curiosa di sapere la sua storia con blaine....a presto, ciao Michela =)

22/12/12, ore 02:52

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo, sai qual'è la cosa che mi fa impazzire? Che tu scrivi e racconti questa storia, e nella storia lo fa anche Kurt, non sò perchè, ma lo ADORO da impazzire ;3, comunque, aaaah si avvicina Natale, che bello adoro questa festa ;3, e Kurt, anche se ancora sente sempre la mancanza di sua madre, inizia ad'apprezarla, specie da quando suo padre si è risposato, e tra le tradizioni e i pranzi di Carole, sopratutto da qua do Finn è lontano da casa, gli fa piacere aiutarla, ok devo ammettere che Sebastian e Kurt come migliori amici mi fanno strano, non ci sono abituata, ma li adoro ;3, Adam geloso è divertente, sono d'accordo con Kurt x3, e una volta ritornato a casa, Kurt vede Rachel e subito si stritolano in un'abbraccio, e poi Kurt saluta anche Finn, eeeeh BOM, dopo che Carole parla di due sacchi a pelo e girandosi Kurt vede altre due persone, ed ecco l'Eroe, o meglio Blaine fare la sua comparsa, e Kurt ha un colpo di fulmine e si sente tra le nuvole, ma poi ricade, se si può "dire" così, sulla terra, quando Kurt vede una ragazza Charlene e pensando subito che è la ragazza di Blaine si sente stupido per i suoi pensieri su Blaine, poco male, perchè prima di tutto Kurt non riesce a capire che tipo di rapporto c'è tra di loro e seconda cosa, staranno da loro fino all'Epifania, chiamala sfortuna x3, ed ecco che Kurt sente che è arrivata la magia del Natale, "anche se ancora non potevo immaginare fino a che punto" che bella questa frase, che bello questo capitolo, aaaah AMO questa storia, ok, ok, mi calmo, e nel caso non dovessi aggiornare prima di Natale ;3, tantissimi Auguri di Buone Feste e Buon Natale ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥ GRAZIE e ancora Auguri ;3 ♥