Are you scared?
di vllblack

15/01/13, ore 20:30

Ma....ma....aytgdfybrfybdfsds! E'...stupendo...davvero, non ci sono parole! Questa storia mi prende sempre di più! Scrivi benissimo, complimenti! Facciamo così, quando la storia è finita ci fai un libro, ok? ok. Ciauu!

15/01/13, ore 18:03

Quindi aspetta, tu mi hai detto di andare a leggere il capitolo se ne avevo voglia?
Ma scherzi?
Io amo i tuoi capitoli éwè
Anyway, questo capitolo è bellissimo, ma è corto çwç
Devi farli più lunghi; non sò come fai, ma sono troppo intriganti.
Sto già pensando che l'assassino è Louis, o forse Brenda.. o forse tutti e due (?)
Buh!
Attendo con ansia il prossimo e mi raccomando, come sempre.. avvertimi quando lo fai u.u
A prestooo!
xxx
Directioner_xxo.

15/01/13, ore 15:10

Non ti preoccupare ;) maammmaaa santissimaaa hgbejgbkabljf *-* è stupendoo !!! :D :D

15/01/13, ore 14:27

Finalmente hai messo il continuo fjkghdfg
E' bellissimo e soprattutto scrivi in una maniera ottima. Non vedo l'ora che continui c:

15/01/13, ore 14:22

è stupendo non scherzo, sto morendo dalla curiosità, chi è "J" ?!?! continua

15/01/13, ore 11:35

Appeno ho letto il il tuo messaggio sono corsa, non vedevo l'ora che tu lo pubblicassi :D E' stupendo veramente.... Forse devo decidermi a leggerlo quando sono in compagnia perchè ora sono a casa da sola e mi sto cagando addosso in più mi è appena arrivato un messaggio e... Si ve bhè non divaghiamoci troppo. E' scritto bene e non capisco come mai tu ti dica che non scrivi bene... bha. Ti prego non farmi aspettare ancora così tanto per il prossimo! :D
un bacione :*

13/01/13, ore 22:35

per me è Niall...Liam non può essere perchè quando Zayn è morto era li! Brenda perchè è entrata dopo,Louis non può essere perchè è sempre stato con Bonnie...Forse è Harry?No,è morto pure lui!E poi l'alibi di Niall mi sembra troppo irreale...per me è lui!

11/01/13, ore 18:02

Henné never amo tutto dei tuoi capitoli dkbcdjnf secondo me J è Liam o Brenda ewe

08/01/13, ore 20:38

Okay, okay mi sbagliavo. Rimangio tutto quello che ho detto, Niall non è un personaggio negativo jdhygfg.
Oppps, ahahahahahah.
Comunque, bello anche questo capitolo. Mi piace come l'altro.
Un bacio, orkan_

08/01/13, ore 20:34

È la prima fanfiction che leggo in cui Niall non è il solito sdolcinato, affamato con uno stomaco come un pozzo.
È la prima fanfiction in cui lui è un personaggio negativo, o quasi.
E devo dire che mi piace, mi piace troppo quest'idea che hai avuto e soprattutto mi piace questo inizio. Seriamente.
Ora vado a leggere gli altri capitoli.
Un bacio, orkan_ nonché @louisbastalda su twitter.

05/01/13, ore 19:18

È stupenda! Mi piace il tuo stile, come scrivi. Sei molto brava

03/01/13, ore 23:06

Continuaa occhei è un po inquietante, tanche ch non riesco Ad andarmia prendere il pigiama nell'altra stanza, comunque sei bravizzima :D

03/01/13, ore 22:12

Oh mio dio. Dire che questa storia è meravigliosa è dire veramente poco! Mi ha preso in una maniera incredibile e mi ha messo ansia, il cuore mi andava a mille quando Bonnie riceveva le chiamate. Scrivi veramente benissimo riesci a coinvolgere i lettori in una maniera incredibile, come fai?! Ti prego dimmelo :)
Veramente bravissima non vedo lìora di leggere il prossimo capitolo.

01/01/13, ore 18:27

La tua storia è bellissima, ora ho finito di leggere tutti i 5 capitoli!
BUON ANNO!
Comunque secondo me l'assassino o meglio assassini (?) sono: Brenda, Dan o Liam!
Sopratutto Liam che 'J' sta per James forse..Ma Niall non me la conta giusta..Non vedo l'ora che continui, ciaoo :33

01/01/13, ore 15:20

Macciao (?) c:
Eccomi quiii :)
Innanzitutto, buon 2013 LOL
Che dire,
ho letto tutti i chapter
e devo dire che è semplicemente meravigliosa,
punto.
Non amo il genere horror,
ma adoro lo stesso questa FF ;)
Mi raccomando, aggiorna presto :)
*Carlos annuisce d'accordo*
Alice<3