Are you scared?
di vllblack

30/12/12, ore 11:52

Comunque è stupendo...riesci sempre a farmi rimanere con il fiato sospeso! Secondo me 'J' sono io se nel prossimo capitolo non metti Niall xD Ciauu!

30/12/12, ore 02:07

WOOOOOHOOOOO finalmente hai aggiornato! :D comuuunque...il capitolo é sndnjjsjsjd ma sta Brenda mi sta antipatica u.u AHAHAHAHH dpvrebbe farsi una botta di cazzi suoi lol io sinceramente non riesco ancora a capire chi è 'J' u.u AHAHAHAHAHAHAH spero aggiornerai pesto bella ;) zauu

29/12/12, ore 12:50

Non fa per niente schifo !!! Anzii è a dir poco stupendo!!!! bshsjadjjsjssjajxh povera Bonnie: D: ahaahah comunque sei bravissimaaaaaaa :D codyfbd

29/12/12, ore 12:06

wow è la prima volta che leggo una storia così *w* ma solo io immagino che l'assassino sia Zayn? O.O J= Jawaad,bho xD bhè comunque sei bravissima a scrivere continua al più presto bellezza ;)

28/12/12, ore 22:42

Non vedo l'ora che tu continui! Comunque, secondo me "J" è Liam. Non so' perché ma mi viene da pensare James. Oh, oh oppure Jawadd. Ah ah! Non so'. Capitoli stupendi :)

28/12/12, ore 22:19

:o oddioo Ok sto calma ma devi continuare al più prestooo ti pregoooo e bellissimoo

28/12/12, ore 20:29

Ciaaaao bellaaaa!
Attendevo il tuo capitolo in un modo allucinante.
Ogni giorno entravo su Efp con l'intento di trovare un tuo messaggio che diceva che avevi aggiornato, ma niente.
Ed eccomi quii, appena ho letto il tuo messaggio non ci ho pensato due volte.
Allora, questo capitolo è bellissimo, corto ma bellissimo; lo amo, e amo come scrivi.

Sto iniziando ad avere sospetti su Brenda, non mi piace sinceramente e non voglio sia lei l'assassino.
Fosse per me la farei uccidere; looooool.
Si, lo sò, sono spregevole ^^
Sono curiosissima di sapere chi è l'assassino, ma è ancora presto per finire.
Avvisami quando continui mi raccomando, ci conto c':
Ok, mi dileguuooo, ho scritto troppo, mi sà c:
LOOOOOL.
A presto.
xxxx
Directioner_xxo.

28/12/12, ore 19:51

Bellissimo compimenti, continua appena puoi questa storia mi ha colpito davvero molto continua subito!!!

28/12/12, ore 19:45

troppo bello continua perfavore non vedo l'ora di leggere il continuo!!

28/12/12, ore 14:36

non dormo la notte perchè mi fa uno scago idegno stà storia! ahahahhahaha :) continua ti prego <3

22/12/12, ore 23:11

Dio ma io ti invio sempre recensioni ahahah continua o mi faccio ammazzare da "j" , sks. ahahah no dai:3 <3

22/12/12, ore 20:13

AUGURIIIIIIIIII!!comunque 1 me la sto facendo sotto e ho paura di andare di la a prendere l acqua 2 non ho capito dopo che niall e lei litigano se la scena che la prende dai fianchi succede o era una cosa accaduta tempo fa

20/12/12, ore 19:18

Ho il cuore in golaaa D: ewbflibvsghdbvf è troppooo bellaaa e tu sei bravissima egubiqwu
anyway, BUON COMPLEANNOOOOOOOO <3 <3

20/12/12, ore 16:51

Tu hai un profilo twitter e non me lo dici?! :O mi hai delusoo D: AHAHAHAHAHAHAH comunque io su twittah mi chiamo @uan_dairescion e adesso ti seguooo c: ....il capitolo è bellissimooooo,mette molta ansia ahahahahahahah RIDO PER LA CIABATTA AL POLIZIOTTO AHAHAHAHHAA :') spero aggiornerai presto! ;)

20/12/12, ore 15:26

ciaaaaaaaaaaao!
sai chi sono, vero?
spero di si c':
allora, questo capitolo è troppo ekfjhsakjdgdbngdjgd.
lo amo, e lo fai finire sempre sul più bello!
mi raccomando, continua presto, e quando lo fai fammelo sapere; perché è bellissimo c''':
yoooo.
ok, mi dileguuuo.
ciaaaaaaaaaao bellissima;
xxx
Directioner_xxo.

PS: falli più lunghi i capitoli. c':