Are you scared?
di vllblack

25/02/13, ore 19:52

è stupenda questa storia!!!spero che ne scriverai molte altre belle come questa!!ciaooooo :D

25/02/13, ore 19:46

Bellissima davvero! Sono fiera che tu abbia scritto questa storia perché è stata una ficata leggerla!! Grazie davvero.
Gio <3

25/02/13, ore 18:22

Non me lo aspettavo che fosse Harry! D: Ahahah mi hai colpito! Peccato che é finita,è davvero bella la storia, è djskalsjhsgsh. È la prima fanfiction horror ha leggo, e sai già che la seguo da molto non dai primi capitoli ma vabbhe. Lol mi ha ispirato la tua fanfiction che ne ho scritta una pure io (tranquilla non ho scopiazzato niente ahah non lo farei mai.)

25/02/13, ore 17:31

:O Sono rimasta con la bocca aperta dala sorpresa! ahahahah non me lo apettavo proprio, cmq mi è piaciuta molto la tua storia xxx

25/02/13, ore 17:17

oddio, proprio non me l'aspettavo, cioè, wow.
brenda è dolce aw nbjfknbjkbkg
amerò per sempre questa ff dio bnhjfk
è beeeellissima mado
ps. ti amo ancora di più perchè sei una larry shipper AHAHAHHAH batti five sistah<33

25/02/13, ore 17:04

Ceeeao *-*
Parto col dire che il finale non mi ha delusa per nulla, anzi.
Sebbene io non adori particolarmente gli horror con un happy ending, questo mi è piaciuto abbastanza :')
Ho solo due piccole correzioni da farti (sì, lo so, sono una maestrina del cazzo, lol. Me lo dicono tutti...)
-Brenda l'ho sempre sospettato, ma il sceriffo.. wow.
Ci sono due errori, ja.
Il primo, il più grave, è ripetuto in quasi tutto il testo: passi dal passato remoto al passato prossimo e non va bene, no.
Il secondo è l'articolo 'il'. Con sceriffo e con tutti i sostantivi con la s impura (ossia s seguita da consonante) devi mettere lo.
Spero i consigli ti siano stati utili :)
Complimenti ancora per la storia.
-Frances

25/02/13, ore 16:45

Hey! Mi fà un pochino piangere... è finito Tutto!!!
Beh, sono molto felice per Bonnie finalmente il suo incubo è finito!!!
Non me l'ho aspettavo affatto Harry, sono rimasta scioccata! credevo di trovare i capelli biondi e gli occhi azzurri di Niall, beh... è Stramagnifico ugualmente, anzi, molto di più!!!
Non vedevo l'ora che finisse perchè mi dispiaceva un sacco per Bonnie, ma adesso è un pochino brutto... =(
Grazie al cielo che Brenda era dalla parte di Bonnie, io mi sarei aspettata o l'omicidio di Bonnie o una sua fuga improvvisa, (siccome si stava tagliando le corde con nn so che cosa) però è bellissimo ;)
Sei fantastica, credo che comincerò a leggere anche le tue altre ff quando avrò tempo ;)
Sei fantastica! Abbraccio virtuale ;)

25/02/13, ore 15:56

ODDIO HO LE LACRIME :'D CHI SI ASPETTAVA DI HARRY? IO SOSPETTAVO NIALL AHAHHAHAH :'D STUPENDO NON HO PAROLE E' COSI UGHAKUGE4GBKGOS GRAZIE PER AVERMI FATTA EMOZIONARE!
Sei fantastica :'D un pò sono triste,perchè è finita D: grazie di tutto,love you xx

25/02/13, ore 15:54

Oh mio dio. Non ci posso ancora credere. Appena ho scoperto che Harry era J ci sono rimasta letteralmente di merda. Sembravo una rimbambita avevo gli occhi e la bocca spalancati HAHAHAH
Comunque Harry se lo meritava di morire, è stato un pezzo di merda mi correggo un gran pezzo di merda.
Brenda mi ha sconvolto, c'è non pensavo che lei e Bonnie erano complici ma hanno fatto bene.
Mi è piaciuto come finale e ora vado a leggere altre tue storie. (:
Ciao bella,
Sof.x

25/02/13, ore 15:14

No...cioé...io...cioé...CHE COSA?
Harry?Harry?HARRY?
wow non me lo sarei aspettati!
Brenda ero sicura che non era cattiva,troppo esplicito lol
Oddio sei veramente bravissima *o*
Questa ff mi é piaciuta tantissimooo!
Brava brava brava!
Okay vado ciauu

25/02/13, ore 15:02

Waw é stupendo!!!!! Non ci potevo credere.. Harry era J!! Waw devo dire che mi é piaciuta tantissimo.. complimenti *----*

25/02/13, ore 09:47

Che figata questa storia, aggiorna subito, secondo me J è Liam! Quando continui fammi sapere, non deludermi ;) Ciao =)

24/02/13, ore 15:32

Questa storia mi piace moltissimo è inquietante,ma mi piace moltissimo,mi raccomando aggiorna presto!
Baci marymalik99!

23/02/13, ore 12:24

Ciao bella:)
Ti ricordi di me? Spero di si u.u
Comunque, pensavo che questo capitolo era la finale, ma dovrò aspettare ancora cc
Non ti ho fatto una recensione nello scorso capitolo perché avevo fretta, lol.
Comunque, devi assolutamente continuare.
Non sto nella pelle, dfjkghsdfjk.
Va beh, adesso passo nell'altra tua fan fiction sempre horror. u.u
Tu mi raccomando.. continua, e quando lo fai avvertimi; (come sempre).
xxx
Directioner_xxo.

22/02/13, ore 16:08

merda, quel cazzo di j, secondo me è brenda, però, boh.
continua al più presto che non resisssssto nbgfkbgf