I know I loved
di _brilliam

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/04/13, ore 15:40

Come sempre,capitolo meraviglioso!
Mi è piaciuta mooolto la parte nella cucina dove quei due piccioncini si litigano,e poi lui cerca di fare tutto il simpaticone dopo...
Ma dooove Liam,dooove?
Comunque,dopo il mio sclero,ti ripeto che sei bravissima,e spero che aggiorni (si dice così?foorse) il più presto possibile.
Lot of love,your sistah,Sara <3

08/04/13, ore 22:09

Lo sapevo che era un sogno! troppo bello per essere vero e soprattutto nella situazione(?) in cui si trovavano!

"Era così infatile quel comportamento eppure fin dalla più tenera età avevo capito che non avevo il controllo delle mie emozioni.
Più e più volte la gente mi aveva chiesto di smettere di piangere e io avevo sempre risposto che non andavo a comando anche se mi sarebbe piaciuto controllare quelle fottute lacrime. Nessuno, e dico nessuno, aveva pensato a mettersi nei miei panni, provando poi a controllare quel turbine che mi sentivo dentro.
La mia mente era in una perenne guerra, in un turbine che spazzava via pensieri e ricordi e metteva tutto insieme. Pensavo mille cose al secondo e a volte mi sentivo io stessa in difficoltà. Una volta la mia professoressa mi disse che non potevo tenermi tutto dentro.
Disse che ero una finta estroversa, fuori ero tutti sorrisi e parole di conforto per tutti.
Ma non per me.
Quando si trattava di me, non sapevo come comportarmi. Ed è strano, perchè con me ci convivo ogni giorno.
Il mio cuore poi... Se la mia testa è un turbine, il mio cuore è il silenzio invece.
Si fa sentire una volta ogni tanto e guardacaso, solo quando lui è vicino a me.
Ormai avevo il cuore a pezzi, continuavo a dire che si stava distruggendo ogni giorno eppure so che il cuore si spezza una sola volta, tutto il resto sono solo graffi."

Comunque... questa parte è quella che mi ha colpito di più! insieme al discorso(?) con Liam dopo in cucina! si è vero che non stanno insieme.. però anche se preso dalla rabbia non avrebbe dovuto rispondergli così...
Poi, non so perchè, ma secondo me, in un certo senso questo pezzo ti rispecchia molto.. cioè hai parlato di Rery però stavi descrivendo te.. non so perchè ma ho questa sensazione.. e poooiii, rispecchia molto anche me! Boh..

Amo questo capitolo!!! Mi piace troppo! e poi anche che Rery dimostra a tutti che è un mostro(?) in quella roba lì è una soddisfazione!! **
Rery spacca i culi a tutti!

Ora vado, devo elaborare il 2° capitolo altrimenti la mia mgliore amica mi spara HAHAHAH

Ciao Sara <3
Un bacio, Mika. xx

05/04/13, ore 20:41

è sempre molto bella c: .. e liam è sempre più coglione. continua così;)

03/04/13, ore 15:43

Cioè,no,tipo.Sto letteralmente sclerando.
TU.SEI.UN.MITO.ANZI,NO.DI PIU',SEI UNA SCRITTRICE NATA,PORCA PUPAZZA!
Concluso il mio sclero da manicomio,volevo solo dirti di non azzardarti a cancellare questa FF,perchè sei troppo brava!!!
Adoro il tuo modo di scrivere,davvero!Continua appena puoi,perchè io ti seguo sempre,e quando aggiorni,aggiori.
Ah,e poi Liam è il mio preferitooo asfghtsjdijd *___*.
Brava,bravissima!!!
Ok,mi dileguo,baci babe <3

02/04/13, ore 22:04

ciaooo!!! oddio scusami per l'immenso, immensissimo ritardo!!:(( comunque.....il capitolo mi piace molto! :( povera Grace con Liam! mi dispiace davvero molto per lei... e...che tra lei e Zayn possa succedere qualcosa ora??!! :) sono curiossissima! hahaha! Aggiorna presto! :) un bacio

02/04/13, ore 12:13

vedi, mancavo io ed eccomi qua!
Diamine, quando ho visto che avevi aggiornato sono corsa a leggere questo capitolo e senza tanti giri di parole ti dico che è haygdhfavgckjsdvcmh! *-* non vedevo l' ora che tu aggiornassi. Spero che continuerai ancora questa storia perchè mi piace da impazzire, adoro come scrivi e boh, mi piace basta.
ci risentiamo (?) al prossimo capitolo!

Un bacione e un abbraccio forte forte,
Elisa xx

24/03/13, ore 17:51

no vabbè, ciao.
Finalmente, dopo un mese hai messo il capitolo. In realtà pensavo che non aggiornassi più e invece no *balla qualche strano ballo divertente per la felicità*
Coooomunque, riguardo il capitolo mi piace troppo come hai iniziato. Credo che userò quella frase(da quando fino ad appare) in continuazione. Mi rispecchia. u.u
Poooi, i pensieri riflessivi (?) di Grace mi piacciono troppo. Fanno riflettere anche me.
I messaggi anonimi imcutono timore anche a me.
Lucas mi sta sul piripippippì. Ha scocciato. Prima o poi capirà che Grace è immortale? u.u no ok, devo scrivere meno stronzate.
Liam si è comportato proprio da stronzo. Prima fa tutto il dolce e poi n'altro po' si scopa a quella nei corridoi? *Botte. Rissa. Sangue.*
Ma vogliamo parlare della storia di Zayn? È troppo cucciolo. :') che poi, la sua storia non è che è tanto diversa da quella di Grace. *prende i fazzoletti e inizia a piangere*
Jaqueline non so cosa dire, non è che mi è piaciuta molto come è entrata in scena (?) spero sia una cosa momentanea altrimenti me la farò piacere a tutti i costi. u.u
Ok, la smetto di scrivere stronzate. Me ne vado. Non ti dimenticare di noi, povere e piccole anime che seguiamo la storia! :)

Un bacio, Mika .xx

24/03/13, ore 16:40

Finalmente hai aggiornato!
Credevo avessi rinunciato a mandare avanti questa FF..
Beh come sempre adoro quello che scrivi. Ci sono un paio di errori grammaticali ma va beh, la trama è tanta e in un solo capitolo sono successe molte cose.
Spero che non dovrò attendere ancora così tanto per il prossimo aggiornamento.
Se non hai visto ho postato il quarto capitolo della mia storia..
Ti adoro, tua Danielle.

22/02/13, ore 17:30

oddio che paura D: che bello c': Liam inizia ad essere meno minchione:) ora peró penso,quando Grace sta in camera che si cambia,Liam vede tutto D: e vabè lol ma una cosa che non ho capito..Grace la scuola che frequentava prima,la lasciata,la finita..? non ho capito >.< comunque mi piace sempre di più *u* che bello che mi citi c':

18/02/13, ore 15:23

LIAM.SEI.UN.MINCHIONE. sono tornata pure io c': seriamente,Liam è un minchione.Lui ti deve amare okkei? LOL sempre più bella *u* continua così **

16/02/13, ore 14:07

Io amo, e dico amo Harry in questo capitolo! E' così sahfsajkafvbwavkm **
e Liam?! dov'è finito? oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa!
Ti devo fare ancora tanti complimenti perchè, come ogni volta, ad ogni capitolo mi fai sempre emozionare!

Un bacione e un grande  abbraccio,
Elisa xx

15/02/13, ore 22:43

tu non puoi lasciarmi così,io ora voglio sapere!
1 Perchè Liam?Perchè?
2 Ma 'sti mongoloidi che vogliono dalla povera Grace? Adesso vado io a menarli ok?OK! xD
*sto sclerando*
Bene,adesso tu muovi il tuo bel sederino e scrivi compreso? SI! lol
Ti voglio bbbene :3
Baci Faith <3

15/02/13, ore 22:33

ho pianto,giuro.
come fai? io non piango così facilmente..sono una che si tiene tutto dentro.
Eppure tu riesci a farmi piangere,mi tocchi proprio nel profondo. Nell'ultima scena un fiume di lacrime proprio.
Ti prego, non smettere MAI e dico MAI di scrivere. Ti adoro troppo davvero troppo.
Sei diventata la mia droga, quando sono giù e non riesco a piangere..anche solo un tuo capitolo mi aiuta,mi aiuta davvero tanto.
Ti volgio bene giuro <3
Faith.

15/02/13, ore 22:19

TU.SEI.UN.GENIO <3
Ti adoro troppo **
Lo sai ceh scrivi da dio e insomma la scena di Liam e Grace è così asdfghjk.
Adesso scappo a leggere gli altri. Baci bella,Faith <3

14/02/13, ore 10:36

Ciao bella!! Eccomi a recensire!! A me questo capitolo piace e tanto!:) che tenero harry in ospedale!!!aww....poi tutti sono gentili con lei....anche se all'inizio sono rimasta un po sconvolta!...O.o cavolo in coma per due settimanee?!?!!?!....vabbè meno male che si è risvegliata....ci sono rimasta un po male per liam...:( ma dov'è finito?nonb si trova da nessuna parte...vabbè...continua presto!! Un bacio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]