His skin was like a painter's canvas and his smile a flash.
di animapurpurea

16/12/12, ore 00:06

lo so, sono in ritardo. perdonami.

bene, passando alla storia. mi piace, è originale e il luogo dove si svolge è, in un certo senso, speciale perché non ho mai letto nessuna fanfiction che avesse come sfondo la Tailandia.
dei personaggi si sa poco, a parte di zayn.
un altro motivo per cui mi piace la storia è perché scrivi molto bene, anche troppo perché a volte la frase è talmente particolare ne devo leggerla diverse volte per capire il concetto (comprendimi, non sono ignorante lol è solo che a mezzanotte non è facile ahahah). poi è strana, ed è curiosa. insomma mi piace.

Baci,
Chiara :)

14/12/12, ore 23:08

Scherzi? Non sei sola, c'è Chià che viene in tuo aiuto :')
Scherzix2? è molto bello questo capitolo, introspettivo.
WOW. Capitolo dopo capitolo mi stupisco di come tu scriva, sono davvero
sorpresa, sei bravissimissima odihsofihdsofhdso. *w*
Sono incantata *w*
No ma Zayn è pazzo (?) Fa quasi paura nei suoi raptus quando disegna, oddio!
Ma lui è un artista e si sa, gli artisti sono così (?) Ceh, in realtà non lo so ma facciamo
finta di sì (?) sto usando troppi '(?)' ma sono details :')
Mmm, anche Jawady si trova a Phuket, che le due ragazze lo incontreranno?
Boh, io sono dell'idea che la ragazza che lui ha disegnato è Ariadne...o la sua amica, però
sono più convinta che sia Ariadne. Non so, mi ispira questa ipotesi. u.u è strana
lo so! HAHAHAHAAH ma la mia mente contorta elabora questa cose...cosa ci puoi fare?
Come? NON HO PIU' CAPITOLI PRONTI? NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. *si dispera*
Come farò? Facile, aspetto. D: Ti chiedo un favore enorme, mi invii un messaggio privato per
avvisarmi quando aggiorni? Mi sono presa con questa storia e non voglio perderla.
Te ne sarei grata. :)
Bon mi dileguo nei meandri oscuri della mia cameretta...in poche parole vado a nanna. Ho sonno :')
Vado a mettere il pigiamino. Occhei basta.
Alla prossima,
un bacione

14/12/12, ore 22:55

Ciaaao! :)
Arieccome (?) ti sono mancata nei minuti che stavo leggendo, eeeh? Ammettilo,
ammettilo. La pianto C: *abituati ai miei famosi monologhi e alle recensioni
papiriche (?)* *esiste la parola papiriche? Se non esiste, l'ho inventata io. Se la usi
voglio i credits(?)*
Dunque, wow. Ho imparato due parole in una nuova lingua. Non si smette mai di imparare.
Brava, perchè scrivi da Dio e brava perchè la storia è diversa dalle altre. Solo dal nome dei
personaggi e per l'ambientazione! Hai mai visto in questo fandom una ff ambientata in Thailandia?
Penso proprio di no. Inventiva 10+ C:
Che tipe le due protagoniste, tranquille con un amore per la musica e la lettura.
Che bell'amicizia, diciamo. Nata un po' dal nulla C:
Mi piace, è intrigante anche perchè è misteriosa! Complimenti ancora.
Una domanda...tu sei mai stata in Thailandia? Perchè da come ne parli sembri molto informata.
Magari è perchè hai una passione per quella città, non so.
Sai, io non sono mai stata a Londra, ma mi affascina. Nel senso, già quando ero piccola desideravo
andarci...le luci, il big ben, il london eye...quella sì che è una città con i fiocchi. :) Poi
in questo ultimo periodo ci sono i 1D che sono usciti dalla Gran Bretagna...me l'hanno fatta amare di più
diciamo! :)
Occhei, chiudiamo parentesi, tanto non ti interessa! HAHAAHAH io parlo di me nelle mie recensioni, ma
dubito che al lettore freghi! C:
Ad ogni modo, io non ti abbandonerò (?) starò con te per l'eternità fino alla fine di questa ff (?)
LO GIURO.
*porgeilmignolo*
Beh, passo al prossimo.
Non sentire la mia mancanza eeeeeeh.

14/12/12, ore 22:41

CCCiaaaao! :)
Dunque è un prologo...strano. Ceh, non c'è un modo per
ben definirlo, è strano, diverso. E mi piace eheheh.
Penso si tratti di una bella storia, non vedo l'ora di leggere i prossimi
capitoli! Ne ho già due pronti, mi metto comoda allora ;D
Alura (?) Ariadne è l'invidia, wow, questa non la sapevo. Anyway il nome
Ariadne l'avevo già sentito, non so perchè ma un mio amico
era fissato con sto nome e ogni due per tre lo diceva HAAHAHAHA ancora
oggi devo capirne il motivo. Però adesso si è calmato e non lo dice più, menomale
almeno a parer mio.
POOOI scrivi benissimo accidenti. Hai un modo di scrivere particolare, e veramente sei
bravissima, usi un vocabolario colto che rende tutto più misterioso (?)
Io la penso così almeno!
SCREAM AND SHOUT AND WE OH WE OH WE OH I OH (?)
Vero che è bella questa canzone (?) HAHAHA non centra lo so, ma ce l'ho in testa!
AHAHAHAHAHHA
passo al prossimo, ci vediamo tra poco (?)

13/12/12, ore 22:29

Embè?
premettendo che tua dedica mi ha fatto commuovere veramente tanto.. Lo sai che amo il tuo stile, ah la Madonna.
Sei bravissima e io te l'ho sempre detto, vai avanti, amo il nome Ariadne, è tutto figo, lei è una strafiga, e ripeto che è scritta meravigliosamente.
Continnnnuala,
tua Bohemrhapsody. <3