Drabble X Drabble

05/07/07, ore 19:43

grazie grazie! davvero bellissima!!!!XDXDXD

Narufan
05/07/07, ore 19:41

hahahahah! è stupenda! kakashi le avrà messe in atto tante volte e non si lascerà perdere l'occasione!XD

shauzia
05/07/07, ore 16:14

bellissime come sempre! Senti, volevo chiederti, è da un po' che ho in mente questa coppia e non ho trovato nulla su di loro, quindi visto che il tuo stile mi piace proprio... che ne pensi di una shino/kankuro? Se l'idea ti disgusta non ti preoccupare!

05/07/07, ore 15:44

bambola...O___O Rotta... O______O'''*shock**colpita e affondata* TççT Junk! *muore in preda a crisi epilettiche*

05/07/07, ore 14:13

la mia Kure e Jiraiya....oddio,nn c avrei mai pensato!!!O.O altro pairing commissionato immagino...cmq,bravissima:li hai resi xfettamente=3

Mina
05/07/07, ore 13:48

Mi addormento una ttimo e tu mi fai altre 10 drabble , complimenti , sopratutt alla velocità , anche questa e carina , orochimaru non lo sopporto ma a me piace lo stesso ! VOTO 7++. Ciauz

05/07/07, ore 13:44

ladyyyyyyyy ho una richiesta per te,anzi due: 1.una yaoi Gaara/Lee (la mia preferita *ççççç*); 2.una yaoi Shino/Kankuro (dolcissimiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!). Brucy sai che già ho in mente altre sfide da proporti?...eh!eh!eh!,te lo giuro farò le accoppiate più assurde...

05/07/07, ore 13:38

perchè dici che gli hai rovinato la reputazione??? O.o ...anch'io parlo con la mia coscienza O.O ....Yody siamo due geni incompresi ç_ç sigh!...

05/07/07, ore 13:27

sei un genio!...hai fatto un miracolo,anche se i loro monosillabi sono immancabili...ovviamente! ok allora adesso proviamo uno Shino/Gaara...(mica si è capito che mi piacciono i silenziosi?????????????) ah cmq ti sei accorta che stai raggiungendo livelli epici di malattia???...non vorrei allarmarti,ma Jiraja mi ha chiesto se dai ripetizioni...ma chi sà perchè sono convinta che stà cosa ti fà piacere...dare ripetizioni al caro ero-sennin intendo!bacini.

05/07/07, ore 13:19

che triste..comunque è magnifico questo chappy (vedi: occhi sbrilluccicosi, io amo un filino di tragediaaaa

05/07/07, ore 13:17

bè, anche un essere BELLISSIMO puo' avere le sue crisi... così è più interessante no?? buona l'idea del dialogo tra la cosienza e il vero Yondy..ma..aspetta, magari c'è la possibilità che la sua coscienza diventi autonoma e nascia un altro yondaime!! *ç*ç*ç* wow!!

kj230
05/07/07, ore 13:16

volevo richiedere una gaara-naruto,una shikamaru-temari e una gaara-ino

05/07/07, ore 13:13

mi piacciono molto queste drabble!!!*-* brave a tutte e dueXDD yaoi, eh?allora suggerisco un pairing: sasukexorochimaru *___________________________________* *çççççççççççççç*

05/07/07, ore 13:11

che incrociamento (ma lo sai l'italiano???ndttt) di parole!! comunque mi è piaciuto molto questo chappy!! brava!!!

05/07/07, ore 13:08

sì in effetti è più seria e devo dire che ci voleva dopo il chappy precedente (XD bellissimoooo),ben arrivata alla nuova autrice!!^_^