Drabble X Drabble
di Brucy

03/07/07, ore 15:10

sei la mia maestra di vita *.* parole sante!! e ora che sono sotto esami la dieta è solo un vago e raccapricciante ricordo di un inverno nebbioso! ^__^ cmq...chi è Neji e chi naruto...vediamo...sai che mi meti in difficoltà? ^^ Neji è il tipo da costringere...ma quella battuta sull'occhio..dico che il primo è Neji...ma credo d aver sbagliato...^__^ a presto baci Roberta

03/07/07, ore 14:58

cosa ne dici di P.S.C = Partito Sviluppo Cioccolatieri? mmmm...è strano... tornando alla ff, quei due non me li vedo proprio ballare!! ma sarebbe uno spettacolo unico!! bello e divertente chappy!!

03/07/07, ore 14:30

Ti doco solo che io vedo Shika anche sul libro di fisica che ho davanti, in mezzo al campo elettrico, intento nell'osservare le linee di campo! sono ossessionata! *_* comunque carinissimo chappy. Le capisco...io vivo a dieta...ç_ç !! a presto Baci Roberta

03/07/07, ore 14:22

è sì, il cioccolato è quelcosa davvero di irresistibile!!:P ma cosa sono tutte queste fissazioni?? il cioccolato fa bene!!!lo dici io (ah bè allora..ndil resto delle adolescenti)! evviva un'altra yuri!! wow

03/07/07, ore 14:21

ciao!!!Ho letto alcune delle tue ficcy con le coppie che mi piacciono(sopratt quelle yaoiXDDDD) e dv dirti che sei bravissima! mi piace tantissimo come scrivi *_* Ti posso commissionare una nuovoa coppia? Se ti và naturalmente se la rifiuti non fà nulla^_^ Mi potresti fare una KibaIno? lo sò che questa coppia non và x niente xò io sono molto legata per un motivo speciale....°////° Comunque rispondimi e se la farai sarò la donna + felice della terra!!! Grazie e ancora complimenti :*

03/07/07, ore 14:00

Carinissima!!!*_______* davvero, sono stupendi! specialemtne Naruto! ma che tesorino-ino-ino ^_^ a presto baci Roberta p.s. forse era perchè io shika e temari li vedo ovunque...scusami, è una mia fissazione!^^"

03/07/07, ore 13:53

oddio ma è disgustoso!!!^_^ comunque mi sembra divertente l'idea di Nruto accucciato a terrache mangia croccantini!! bello bello...hahah

03/07/07, ore 13:51

hahah non intendevo quello!! non sono maniaca.. oh, guarda qui! le mutande di gaara!! skerzo... hoho questo chappy mi sembra un po diverso dal solito..!! comunque bello!

03/07/07, ore 13:05

commentino generale x le altre ficcy (ItaNaru,SasuSaku,KakaAnko)...dunque,a parte ke sei un vero e proprio genio^o^ sono molto carine...e calcola ke lo Yaoi nn è proprio il mio genere e ke la coppia ke detesto d + è proprio SasuSaku!!nn critico ki la ama,xò nn la condivido proprioXD cmq sn tutte molto carine...nn so cm fai a creare queste situazioni ed a spiegarle in poche parole...io nn c riuscirei maiT.T!sei un genio ;) e questa bella raccolta d drabble,indovina un pò...finisce tra i miei preferiti!te lo sei proprio meritato ;) continua così,ke sei la migliore!Bacini,Rael

03/07/07, ore 13:04

Bellissima!! adattissima a loro, decisamente...anche se avrei visto bene nella parte anche shika e tema...lei forte, lui piagnone ^^". complimenti, comunque, le tue scene sono sempre carinissime! baci Roberta

03/07/07, ore 13:03

o che carini...*___* sasu/saku...certo che hai fatto bene!! lui che finalmente mostra un pò di interesse...doooolce! ^_^ a presto baci Roberta

03/07/07, ore 13:02

soccomberà sotto i tacchi a spillo di Kure,te lo dico ioXDDDDD complimentissimi!!!sei un genio,nn avrei mai pensato ad una KakaKure così...il ketchupXDDDD trooooppo carina!ah,ti amo anke x questa drabble,nn te lo dimenticareXD grazie ancora!=3

03/07/07, ore 13:00

ma è stupenda....oddio,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE!!!!!!!!carinissimo il confronto tra i gatti e Sasukino...ti amo per questa stupenda drabble*o* te ne sarò riconoscente per tutta la vita!!!sei la migliore(e nn lo dico sl xkè m hai fatto una SasuIno,sei davvero brava a scrivere drabble,cosa ke x me è impossibile!!)!!!ora leggo le altre drabbleXD Bacini,Rael

03/07/07, ore 12:16

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Sacrilegio!!!! Una sasuIno (mi riferisco alla numero 25 Cat) ghhh che orrore. La AnkoXOro che hai fatto era bellissima (me commossa ç_ç)GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche la SasuSaku era fantastica, ti adoro!!!!!!>/////< continua presto!!!! KISS KISS Kiomi-chan!

03/07/07, ore 12:05

sakura è perfetta per questo chappy secondo me! wow che bello!! pensa che stamattina mi sono svegliata pensando "chissà se brucy ha aggiornato la ff!!" sono pazza??