Drabble X Drabble
di Brucy

09/07/07, ore 18:58

Voglio vedere le mutande leopardate regalate da gaiiii!! stupende!^///^ volgio kaki-kun, pure, se mi è permessa un'altra richiesta!*ç* a presto Roberta

Mina
09/07/07, ore 18:47

OMG cioè io recensisco e tu ne fai gia un altra , veloceeeeeee..............., cmq Sakura fa bene a essere gelosa avere un figo cm kakashi in giro , le altre se lo mangiano , cmq la forza della giovinezza che regala mutande leopardate............ in fondo ne sarebbe davvero capace, diciamo che leggendo this drabble mi sono partiti i reni a forza di ridere......., beh mi raccomando a una velocemente prossima e sorprendente brabble . Ciauz

Mina e (solo per 3 giorni )Miky
09/07/07, ore 18:41

Certo che l'adorato a volte fa la figura del babbasone , kurenai e sempre grande anche quando mi maltratta l'amore mio , secondo me il caro KISHI avrebbe dovuto fare di questi due una coppia , beh bentornata. Ciauz

09/07/07, ore 18:39

*muore* kurenai è un mito x°°°°

09/07/07, ore 18:34

E come nn adorare Kisame...certo che Kakashi nn è proprio sveglio..^///^ ma è tanto carino lo stesso ^_______^ baci Roberta

09/07/07, ore 18:20

oh questa non l'avevo letta...mi era sfuggita...è...è...é STUPENDA!!!!!!!!immagino la sfida all'ultimo sangue tra lo scarafaggio e Gaaruccio, tutto sotto gli occhi ...hem...occhiali vigili di Shino...brava

09/07/07, ore 18:15

mica scemo il ragazzo!! il mio naru!!^_^ solo una domandina: in questi capitolo i protagonisti sono bisex???

09/07/07, ore 18:12

uuuu che puccioso gaara che gioca con la sabbia !!*_* bellizzimo!!

09/07/07, ore 18:11

oddio, ma che cosa scema, ma mi piace per questo:P:P e poi non si puo mettere gaara alla stregua di uno scarafaggio!!

09/07/07, ore 18:11

Kisame è il mio eroe acquatico...tesoruccio di un mostro!...amico intimo del mostro di lock ness! ( si scriverà così?bha!)...cucciolotto lui! vabbè finisco il mio sproloquio...baci Roberta

09/07/07, ore 18:10

Brucy-sensei ben tornata ^o^ ,perchè lo sai che ormai sei la mia sensei,vero?!...grazie per la Gaara/Lee...eheheheh lo sapevo che l'avresti incentrata sulla mitica pinzetta ^-^ ed è per questo che alcune coppie le ho pensate appositamente per continuare la LEGGENDA DELLA PINZETTA!!!!!!!!!(ma quante ne hai pensate fin'ora?..ndLee)(hem...33^///^...ndMe)(O_O ndLee&Gaara)(SIIIIIIIII!!!!QUESTA è LA FORZA DELLA GIOVINEZZAAAAAAAAA!!!!!!!ndGai)(^_^' ndMe)(no!questa è follia galoppante =_=!ndGaara)(ç_ç nuooo!ndMe con Lee che mi fà pat pat sulla spalla per consolarmi....)(Gaara sei cattivo,non dirle così...è anche lei allieva di Gai-sensei...ndLee)(appunto...ripeto:follia galoppante! ndGaara)(ç_ç Gai-sensei noooooooooo! ndMe&Lee)...hem non far caso ai miei teatrini mentali ^///^... allora pronta per nuove sfide?..^-^

09/07/07, ore 18:09

ma che chappy romantico e misterioso! mi è piaciuto un kasino! davvero, molto bello e commovente..T_T ciao ciao baci

09/07/07, ore 18:08

carinissima!! Naruto non lo facevo così astuto...ma a dir la verità neanche così pervertito!^__^ complimenti, carinissima! baci Roberta

09/07/07, ore 18:07

Sono una fan di temari...e come lei non conosco pietà U__U scherzo...^__^ no davvero, lo dico sul serio...complimenti, anche qst era stupenda, specialmente per loro: le PINZETTE! ^__^ baci baci Roberta

09/07/07, ore 17:30

che belleeeeeeeeeeeeee queste drabble^^ sei un geniaccio ^___- mi piacciono troppo ^^ continua eh!!! baci. bye bye da gokychan