and now?
di maliktuft

20/12/12, ore 19:10

Ehi Ciao una mia cara amica mi ha detto di leggere questa storia! :) mi piace davvero tanto !! sei davvero molto brava non ti fermare! u.u l'ho letta tutto d'un fiato(?)
tipo che adoro questo pezzo nel secondo capitolo mi sembra..: AVEVA SCOPATO CON ZAYN JAWAAD MALIK,DI CUI ERA INNAMORATA,COMPONENTE DEI ONE DIRECTION,LA SUA BAND,UNO DEI SUOI IDOLI!! ahhahahah molto pervyy xD per non parlare del terzo capitolo dove parla la coscienza di Christie (spero di non aver sbagliato il nome lol) ahahah mi stavo scompisciando xD .. poi adoro la parte di Zayn alla dove dici che si è innamorato di lei <3 per non parlare della merda secca?! ahahah eh beh era in ritardo lol cazzo di sveglia xD lei deve assolutamente accettare già mi immagino al lago *_* che aspetti a mettere il prossimo capitolo??!
comunque questa storia è davvero bella.. dovresti allungare di più i capitoli ma ti capisco .. già è tanto se riesci ad aggiornare ne?? tra la scuola e gli studi pff .-. comunque mi piace! sei molto brava continua così! avvisami quando posti il 6 capitolo <3
#MuchLove
Anna <3

19/12/12, ore 21:28

wowowowowowo mi piace un sacco bravissima!!! le rose, la mini e poi la vacanza al lago!! continua presto please :)

18/12/12, ore 14:43

cavoli chi se lo aspettava?! colpo di scena!!! comunque mi piace davvero come scrivi spero di leggere presto il seguito! :)

17/12/12, ore 19:24

ciau di nuovo (?)
allur devo dire soolo una cosa. mi sembra che stia andando un po'troppo velocemente la cosa, voglio dire, questi scopano e si innamorano cosi'. boh, e' strano. comunque per il resto e' hgfd
ciao belaa

17/12/12, ore 19:15

okay, questo capitolo è molto mlmlml. fa un po' senso quando dice che affonda le unghie nella carne AHHAHAHA
va beh, vado al prossimo, sciaao :3

17/12/12, ore 19:08

sciao bela (?) sono @xswiftshair di twittaah
allourr, sta storia mi incuriosce, quiniindi ti rompero' i coglions anche nei prossimi capitoli. e poi .. e poi booh.
paola me gusta, anche io avevo un'amica troia lol
va beh, dopo il mio prezioso (?) giudizio vado a leggere i prossimi capioli.

17/12/12, ore 16:24

AHAHAHHAHA okay io amo da morire la coscienza lol
Anyway è stupendo c': solo che va un pò in fretta (?)
Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo mlmlml (?) c':

16/12/12, ore 20:32

la storia non è male, anzi mi piace.
prova solo a fare i capitoli un po' più lunghi e a soffermarti di più sulle descrizione o sulle riflessioni, poi mi piace.
vai avanti così.

cri.

16/12/12, ore 18:40

AHAHAHHAHA la coscienze della ragazza è una cosa meravigliosa lol
Anyway prova a fare capitoli più lunghi c:
Sono bellissimi e mi sono incuriosita da morire jhgfhj
Non vedo l'ora di leggere la continua c':

16/12/12, ore 16:21

OOOOOOK WOOOW io sarei morta nel momento in cui ha scoperto che quel ragazzo era Zayn!! comunque storia molto carina.. Continua così ;D
ps. puoi passare anche nella mia FF mi farebbe piacere sapere se ti piace o no c: Graziee :D

15/12/12, ore 21:05

L'ho letta! non è male, però secondo me dovresti soffermarti un po' di più sulle descrizioni :) aggiorna presto!
crazy_a

14/12/12, ore 19:29

Mi piace tantissssssimo come inzio!!!
Penso che la dovresti continuare!!!! :))))