Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: maliktuft    19/12/2012    2 recensioni
la tipica storia d'amore tra una directioner (la sua coscienza) e un componente della band
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn scese di fretta le scale ed uscì dalla porta riuscendo a fermare Christie che era in un mare di lacrime :-Vai via cretino,hai fatto piangere la mia migliore amica- :-Ascolta,devo parlare con lei- :-Zayn,io..- :-Shht non dire altro. Ricominciamo da zero. Ciao io sono Zayn Jawaad Malik e faccio parte dei one direction,mi diverto a giocare con i sentimenti altrui ma con te non è così,sono innamorato di te.- A Christie scappò una risata :-Guarda che lo so benissimo chi sei- :-Io non l'ho mai vista prima- Decidette di stare al gioco :-Neanche io- rispose.
Zayn sorrise e sorrise anche Christie :-Ma deve conquistarsi il mio amore Jawaad- detto ciò partì insieme a Paola soddisfatta.
Zayn's part:Che tipa,non la facevo così...stronza.
cosa mi sta succedendo?non sono più convinto neanche di me stesso.
so solo di amarla.
e con lei non faró come le altre.
Christie's part:
non so cosa ho fatto.
non so se ridere o piangere.
Il cuore dice di non perdonarlo e il cervello dice il contrario.
Dovrebbe essere il contrario.
Non so cosa fare.
Spero cambierà,spero di riuscire a mantenermi a dovuta distanza.
Ma lo amo ancor prima che lui sapesse della mia esistenza.
Devo riuscire a frenare i tempi con lui,devo essere 'stronza' e poi...boh.
deve sapermi riconquistare.
Christie arrivò a casa distrutta e prima del previsto."Meglio,così mamma non si lamenta"
Accese la tv: Zayn.la stava perseguitando cazzo!
secondo canale: cuori stracciati
terzo canale: Up all Night live tour."
MA VAFFANCULO OH" e spense la tele.suonarono al campanello "Chi è a quest'ora?" :-Vado io!- esclamò.Davanti alla porta uno splendido Zayn Malik con tanto di rose.
:-Uao- prese le rose,gli fece un sorriso e gli sbattè la porta in faccia.  "Com'è bello cazzo"
Go Christie Go!
 Zayn's part:punto primo [x] risultati: discreti...Si voltò verso il comodino,dove trovó la collana di Christie lasciata lì il giorno prima.
la prese e la odorò.
Sapeva di  Chanel number 5 (era un esperto in questo campo) il suo  preferito.
Si addormentò con la collana in mano.
Christie's part:
"MERDA SECCA SONO IN FOTTUTO RITARDO,CAZZO DI SVEGLIA" si infiló la prima maglietta e dei pantaloni a caso,fece 'colazione',se si può definire così e usci di casa.
Appena aprì la porta si ritrovò una mini blu con un enorme fiocco,si avvicinò e lesse il biglietto 'Come la prima volta... Z.' "Però,ci va pesante il ragazzo"pensò.
Sorrise,salì in macchina e partì.
Zayn intanto,da dietro il cespuglio aveva visto il suo sorriso ed era al settimo cielo.
punto secondo: [x] risultati: buoni .
Arrivata a scuola,Christie non aveva la minima intenzione di entrarci.
Adesso sarebbe stata la 'scopamica' di Zayn Malik,e non le andava proprio.Appena vide Paola le saltò in braccio :-Ciao cicci!- :-Ciao frocia- e le schioccó un bacio sulla guancia :-Novità?- :-Sta cercando di riconquistarmi.- :-gli piaci proprio eh.- :-devo continuare a fare la stronza ancora per poci- "soprattutto devo vedere quante se ne scopa"
Entrò in classe e tutti la fissavano.
Non ce la faceva più.
:-SI MI SONO FATTA ZAYN MALIK,PROBLEMI?- :-Hopkins,in presidenza- :-Ma,ma...- :-ADESSO!-
"io li odio tutti" e prese a camminare.
Per fortuna la preside fu 'clemente' e le diede solo un giorno di sospensione.
In corridoio prese a cantare :-ODIO LA MIA VITA LALALALA-  ad occhi chiusi.
Ed andò a sbattere contro qualcosa.
O meglio QUALCUNO.
:-Jawaad,mi stai stalkerando o cosa?- :-A quanto pare- e le diede un bacio sulla guancia "merda":-Cosa vuoi?- :-Ti devo dare questo- e le porse un pacco lei lo aprì e... "cazzoculo" boom una settimana al lago per due persone :-Ci devo andare con Paola vero?- :-Veramente...CON ME- :-Tu scherzi Jawaad vero?- :-No,affatto.- :-Mmf,ci devo pensare,addio- e se ne andò :-non mi saluti Hopkins?- :-NOOOO- urlò lei.


                                     Spazio autrice:
buonasera pellezze!
  come va?
  Grazie a chi recensice o legge solamente!
 volevo avvisarvi che questo è un capitolo di passaggio e sto andando un po' veloce per i compiti :c
                                                    
                                                  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: maliktuft