Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: maliktuft    17/12/2012    1 recensioni
la tipica storia d'amore tra una directioner (la sua coscienza) e un componente della band
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera era il gran giorno e Christie era emozionata come un bimbo quando riceve un giocattolo.
"Il problema è:cosa mi metto?" nel suo armadio non aveva altro che felpe enormi e jeans skinny "che rottura!"
decise di chiamare Paola che sicuramente nel suo armadio aveva qualcosa di sexy.
:-Pronto?- :-Ciao frocia sono io,senti ho due cose da chiederti- :-Yeep- :-Allora prima cosa: Vuoi venire al party dei one direction?- :-E me lo chiedi pure...O VI VI O.- :-oook,punto secondo: NON HO UN FOTTUTO CAZZO DA METTERE- :-Passa da me susu- :-Je m'arrive- :-Ti aspetto cicci,a dopo- "fiuh" pensò Christie.
Poi doveva vedere se Zayn si ricordava di lei.
si cretina,l'ha salvata a scuola.
"ooook".
:-MAMMAAAA ESCOOO!- Christie lo disse in stile 'soliti idioti' e la cosa le fece piuttosto paura :-Ok,Christie mi raccomando all'una massimo qui- :-Fappene- e fece 'ciaociao' con la manina.
Dopo dieci minuti era da Paola.
La casa di Paola è categoricamente ENORME.
Il suo armadio è ENORME.
E i suoi vestiti sono ATTILLATI.
Nel senso che sono attillati proprio.
Christie aveva una terza e con il suo vestito sembrava una quinta.
:-Ascolta,lo so che lo fai con buone intenzioni ma non hai qualcosa di più largo?- :-Sei la solita,toh- e le passó un vestito che la faceva sembrare una quarta.
 "Meglio di niente".
:-Pronta?- :-Pronta- salirono sulla moto di Paola e partirono in direzione "Casa Malik".
Dopo 20/30 min. erano arrivate a destinazione.
C'erano tantissime persone :-Ascolta,non so se sia stata una buona idea- :-Si dai,entriamo non farti seghe mentali-
visto?te lo dice anche lei
"gnegnegne"
Entrarono,non conoscevano nessuno e se ne stavano appartate in un angolo.
Ad un certo punto un ragazzo si rivolse a Paola :-Vuoi ballare?- :-Posso Chri?- :-Vai,non sono mica Hitler per impedirti le cose!- Paola le schioccò un bacio sulla guancia e si lanciò in pista.
Ad un certo punto intravise un inserviente :-Mi scusi signora,ha visto per caso il signorino Malik?- :-Si,dovrebbe essere in camera sua,prima porta a destra al terzo piano- :-Grazie mille!- la signora rispose con un sorriso.
Christie salì di fretta le scale aprì la porta e vide Zayn con una ragazza mentre si stavano baciando.
Con tutta la forza che aveva in corpo,trattene le lacrime e urlò :-VAFFANCULO MALIK,NON SAPEVO FOSSI COSÌ BASTARDO SAI? PENSAVO FOSSI DOLCE E PREMUROSO MA TANTO UNO FAMOSO COME TE NON RIESCE AD ACCETTARE UNA SFIGATA DEL MIO CALIBRO VERO? TUTTE QUELLE PAROLE SPRECATE,VAFFANCULO.NON TI FACEVO COSÍ STRONZO E PUOI ANCHE TRANQUILLAMENTE NON DIFENDERMI LA PROSSIMA VOLTA SAI?- detto questo chiuse la porta piangendo e scese le scale velocemente,prese Paola per un braccio e la trascinò via :-Cos'è successo?- le chiese :-Nulla,adesso voglio solo andare a casa-

Zayn's part:
Quelle parole lo avevano lasciato sbalordito. Una ragazza così debole e fragile che reagiva così.
Non era la prima che deludeva e lo sapeva benissimo. he si fosse innamorato? no,Zayn Jawaad Malik non si innamora MAI.
Usa le persone e gioca con i loro sentimenti.
Ma se non fosse così? Se lui lo facesse per autoconvincersi di questa cosa? Lui era lo stronzo del gruppo,il puttaniere.
Ma cominciava a sembrargli una questione di MARKETING.
Zayn Jawaad Malik si era INNAMORATO di Christie...di Christie Hopkins.
E forse non sarebbe mai riuscito a riconquistarla.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: maliktuft