Agnello carnivoro
di Remedios la Bella

18/12/12, ore 16:56

Sono davvero esterrefata, non ho proprio parole... La scena del bacio, come ti ho già detto, mi ha sconvolto. Io amo le cose romantiche, ma ancor di più quelle tragiche. Ammetto che il patto non lo ricordavo e quindi sono andata a rileggerlo. Eh già, è stato il modo migliore per morire. E alla fine due persone così ciniche sono riuscite ad innamorarsi l'uno dell' altro e questo amore li ha portati ad uccidersi. Ma quindi lei è stata messa in carcere? Non lo credevo, non lo immaginavo. Avrei voluto che tu approfondissi di più la reazione del paese o dei genitori, ma è una questione di gusti... E quindi è finita questa storia. Ti rendi conto che è stata pubblicata quasi un anno fa?? Ci ha accompagnato per così tanto tempo...ora mi sento vuota...spero che ne scriverai presto un'altra! :) ALLA PROSSIMA!

16/12/12, ore 02:25

ok per prima cosa sappi che hai diritto di uccidermi per questo ritardo colossale, mi inchino ai tuoi voleri.
Che dire il finale è stato decisamente inquietante, hai lasciato il meglio alla fine... Gli ultimi capitoli sono stati veramente da paura, hanno creato una tensione mai vista prima. Questo finale invece è a dir poco gelido, ma alla fine, nonostante tutte le mie critiche, sapevo che sarebbe dovuta finire cosi :(
Mi sembra anche giusto che qualcuno ogni tanto deve morire.....
Il tuo è un capolavoro come sempre, ci sono poche parole per descrivere roba di questa qualità ;)
Non ho altro da aggiungere, aspetto una tua nuova storia e che la forza sia con te!!!!
*sorriso glaciale

14/12/12, ore 23:16

Diamine.
Non mi sarei mai aspettata una fine del genere! Mi ha colpito davvero davvero come un muro di mattoni. In senso positivo! Sei riuscita a non dare un finale scontatissimo (che è più o meno come me l'ero immaginato io) e a sconvolgere tutto quanto. Solo una piccola nota dolente: l'arma di Adam con cui si è fatto uccidere da Julie. La sicurezza del posto doveva proprio fare schifo se nessuno si è accorto che un assassino psicopatico avesse un'arma in camera xD Ma vabbè. E' servita allo scopo. Non pteva finire diversamente.