Gocce salate
di lottieverdeen

10/02/13, ore 20:15

Aaaw, ma che carino! Questa è una delle più dolci. Mi è piaciuta tantissimo. Forse non si spiegano i due anni di silenzio stampa.. ma è davvero davvero carino :D Brava, ben scritto.

01/01/13, ore 18:19

Ciao :) premetto che sono una fan sia di Taylor che di Hunger Games e adoro entrambe le canzoni che ha scritto per il film (e poi si sono degnati di mettere solo alla fine). Mi piace davvero questo che testo sfiora quasi la poesia ** a parte essere molto triste e rispetta perfettamente l'atmosfera che regna nei giochi e le parole del testo. Mi piace il fatto che hai immaginato due ragazzi che erano amici ... e hai esaltato la crudeltà dei giochi facendo in modo che si fronteggiassero ... e che uno uccidesse l'altra. è molto significativa e azzeccata per il contesto i versi che hai scritto "la ragazza che hai lasciato morire, la ragazza per la quale non hai versato lacrime" si nota la crudeltà del gioco che ha cambiato il punto di vista del ragazzo che adesso per la sua amica non prova niente. E la cosa che lo rende più triste è che lei lo incitava a sopravvivere nonostante significasse perdere la sua vita :(
è davvero molto toccante e se lo si legge in questo senso ci si rende conto di quanto sia triste eyes open quasi quanto safe and sound. Hai fatto un ottimo lavoro :D complimenti :)

15/12/12, ore 13:25

Ciao :) davvero carino questo capitolo ^^ magari un po' corto però effettivamente prendendo come esempio Tim McGraw (meravigliosa canzone tra l'altro) direi che nel tuo capitolo non manca niente, il bello delle canzoni è che ognuno interpreta come vuole :). è davvero dolce e poetico. Mi è piaciuta molto la parte delle stelle ** e per curiosità perchè non hai reso la parte del "he said the way my blue eyes shine put those Georgia stars to shame that night. I said tha's a lie?" premetto che non è una critica, hai sostituito con "Sì, la più bella, come te" e ci sono molti riferimenti alla canzone ma boh secondo me coi sarebbe stato bene xD. Bella anche la parte della sensibilità, soprattutto reale :/ e nemmeno questo è una critica ... ma come mai hai scritto "urlo al vento"? secondo me sarebbe stato meglio (in quanto nella canzone c'è una traccia di malinconia ... ma non di rabbia) un "sussurro" ma anche questa è questione di gusti xD
Comunque il capitolo mi è piaciuto, le domande che ti ho fatto erano "personali" ma è scritto bene :) fammi sapere se ce ne saranno altri ^^
ps: il dizionario automatico ti ha scritto hopo al posto di hope