La carne e il diavolo
di tsunade22

13/11/07, ore 17:17

Bello come se,pre niisan però non puoi farmi questo!! Finalmente stanno per rincontrarsi!! e tu interrompi il capitolo così? è una cosa davvero crudele!!! O_O ho rivalutato il personaggio di Orochimaru... infondo è molto dolce il fatto che voglia prendersi cura di sasuke! W OBITO ALLA RISCOSSA!!! certo che deve liberare kakashi-san altrimenti che scene yaoi potrò vedere?? XDD cmq bacioni kia

30/10/07, ore 11:29

siiiii!!!è troppo bella!complimenti,davvero! è bellissima! non vedo l'ora che spacchino il cu** a orochimaru!! aaarg,non vedo l'ora di leggere i prossimi!!! FORZA ITACHI!!!!

29/10/07, ore 18:42

Che bello hai aggiornato!!! *me inizia a saltare per la stanza lanciando coriandoli* Finalemente Itachi ha trovato il suo fratellino!! Mio dio ma come si fà a non odiare orochimaru?? Non può strappazzarmi cosi' tutti i personaggi! e Obito ha finalmente saputo che Kakashi è venuto a cercarlo... che bello!! *lacrimuccia* (In effetti Stare quì al manicomio mi fà un brutto effetto sto dando fuori di testa!) Cmq alla prossima! bacioni niisan!! kia

28/10/07, ore 23:04

finalmente sei tornatata cmq questo chappy mi e piaciuto tantissimo chissa ora cosa acadra mmamma mia alprox chpyy ciao

12/10/07, ore 12:29

bellissimo,come tutti gli altri. complimenti,mi piace un sacco come descrivi il carattere di itachi,l'amore fraterno che prova nei confronti di sasuke!! e sasuke,l'amore infinito che prova nei confronti di naruto e che finalmente ha trovato il modo di fuggire,di liberare gli altri...oddio,non dirmi che muore... T__T no,non muore...vero? povero anche shino T__T aggiorna prestooo!! ancora complimenti.

03/10/07, ore 17:14

che carino che è itachi!!! complimenti sei bravissima!!! OROCHIMARU CREPAAAA!!! grande sasuke!!!! siiiiiiii!!!!

03/10/07, ore 16:49

NOOOOOOOOOOOO!!! NO NO NOOOO!!!! BASTARDUUUU!!! BRUCIA ALL'INFERNO KABUTO!!! BHUHAHAHAH!!!! OROCHIMARU,TU SARAI IL PROSSIMO!!!! GAARA!!! come puoi fare questo??! T__T

03/10/07, ore 16:32

nuuuuuu!!! carriiiii!!!! poveriniiii!! obito,razza di coglione!!! come hai potuto non mantenere fede alla promessa di kakashi!!!! aaaaa,voglio sapere come va a finire!!! è troppo bella!!!

03/10/07, ore 16:10

aaaaaa!!!!noooo!!! T_______T povero sasuke!!! non morire hinataaaa!!!!

03/10/07, ore 15:55

sib sob... spero tanto che iatchi salvi suo fratello e spacchi il culo a quel bastardo di kabuto e orochimaru!!! go itachi!!!!!!!!!!

03/10/07, ore 15:50

NOOOOOOOOOOO!!! povero narutoooo!!! T__T oddio,voglio sapere come va a finire!!! dannazione kabuto,BASTAAARDOOOO!!!!

03/10/07, ore 15:35

complimenti,questa ff è davvero bellissima!!! mi piace troppo l'idea di itachi in cerca del suo fratellino che porta con sè gaara e hinata!!! poveri sasuke e naruto!!! T__T ancora complimenti,sei bravissima!!

28/09/07, ore 18:25

Assolutamente splendido!!!! meno male che sauke-kun non è morto... confesso che mi ero proccupata!!! Itachi-kun ** è adorabile!!!! ti recensisco come sempre!!! bacioni kia

28/09/07, ore 14:45

siiiiiiiiiiiii sasuke è vivo!!!!!!!popo popopo popo popopo facciamo festaaaaaaa!!!!!!^-^ il capitolo è bellissimo davvero! complimeti, continua così!!

24/09/07, ore 14:23

Oh mio dio: sasuke nn sarà MORTO vero????? lui nn può morire! che bello kiba-kun è vivo!sasuke-kun è troppo buono per morire schiacciato sotto le macerie!!! Mio dio che dolce il pezzo fra itachi e sauke! sono così adorabili insieme!!! bacioni kia