La carne e il diavolo
di tsunade22

23/09/07, ore 23:39

AHHHHHHH Sasukeeeeeeeeeeeee oddio oddio oddio oddio come stà? no aspe prima è meglio chiedere...E? VIVO??? ma certo che lo è non potebbe essere altrimenti certo certo...e naru anche sta bene, si stanno tutti bene......ODDIOOOOOOOO SASUKEEEEEEEE*me che che corre in tondo con le mani tra i capelli*(ok..em...credo tu l'abbia leggermente sconvolta....ma va bene lo stesso, si riprenderà...prima o poi, quindi finisco io il commento, bel capitolo spero di vedere presto il prossimo!NdYuki)

21/09/07, ore 21:00

Ma ciao!! me si sente ega in colpa per non aver recensito l'altra volta... ma spero nel tuo perdono sempai!!! Poor Kiba! mi dispiace tanto!!! nn vedo l'ora di arrivare al finale di questa stpria... quando (spero!!) itachi troverà sasuke, obito kakashi e tutti vivrano felicic e contenti!!! *___*!!! Bacion... MA CHE SUCCEDE? AAAAAHHHH LASCIATEMI!!! ... Arriva la neuro e si porta via kia! (recensisco anche la cm sempre>!!^^ì)

21/09/07, ore 17:01

Ma non puoi finire un capitolò cosììììììì ç________ç che succede????

21/09/07, ore 13:13

Maledetti esami!! è_______é io già li odio di mio, poi non permettono a te di scrivere di più! Ke rabbia!!! è_________é ma xkè non aboliscono questi esami maledetti? *Spacca tutto* Ok... sono calma... COMPLIMENTIIIIIIIIIIIII!!! A me la tua ff piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere ciò che accade tra naru e sasu! Spero si kiariscano, così naru recupera il suo bel sasukino, e sasuke si risveglia, da un calcio nel sedere a orochimaru e scappano insieme su una zattera costruita da sasuke! Wow... mmm però dimenticavo il piano di kakashi... mmm... vabbeh! Fa tu!! Ma mi raccomando... aggiorna presto!!! Ciao, un kissone!!! ^_____________^

19/09/07, ore 14:04

Ma che bella storiaaaa...l'ho letta tutta d'un fiato!! mi piace e poi tutte ste disgrazie..poveri!!!aspetto il prossimo!!^^

14/09/07, ore 22:33

Mi piace molto questa storia. Specialmente in questo capitolo ol collegamento , del discorso dell'esistere solo per quella persona di Obito ed infine di Hinata Balla Alla prossima maoa

10/09/07, ore 21:03

Aaahhhh!! che bello sono la persona più felice su tutta la faccia della terra!!! me inizia a ballare gridando "è morto, e morto" Ti adoro!!! che bello!!! Orochimaru tu farò un monumento solo epr questo!!!! Bacioni tsu!!! Ti adoro!!!!

02/09/07, ore 19:33

super bellissimo aggiorna ok ciao

02/09/07, ore 13:51

bello, bello, bello, bello!! perchè lo hai fatto kiba ç___ç dovevi mirare al cuore!! abbiamo perso un'ottima occasione!! Spero solo che la ferita si infetti e lui perda il braccio!! A MORTE KABUTO!! ^^ ...Sasuke no, non puoi fare fuori kiba!! T^T! poverino gaara... mi dix!! bacioni kia

30/08/07, ore 10:12

Non è vero: sei brava a scrivere le descrizioni!! scs se il regalo nn te l'ho ancora dato ma adesso te lo do sull'altro sito!! spero che ti paccia!! Cmq spero di utilizzarlo cm bonus per far fuori Kabuto in maniera dolorosa!! Bellissimo il capitolo!! Finalmente la storia di Kakashi e Obito... è stupenda!! bacioni kia

29/08/07, ore 19:01

wau anche Itachi con i sentimenti, così profondi poi. Bello mi è piaciuto molto anche la contemporanetà delle descrizioni dil racconto di Kakashi e il lieto fine, per la dicisione di Sasuke. Ma mi dispiace per Gaara ç__ç alla prossima maoa

Allora... prima di tutto un urlo liberatorio: AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAHHHHHHHH!!! Orochimaru io ti ammazzo!! Kabuto sei un lurido f***** di p******, bas****** e str******!! bene pra che la mia rabbia si è leggermante calmata: KE BELLO SEI TORNATA!!! ti recensisco meglio su l'altro sito ^^!! kiss kia

Bel capitolo triste mi dispiace troppo per Sasori e Deidara anche se non riesco a capire se lui è morto o no. Aspetto il prossimo maoa

03/08/07, ore 20:46

bellissima questa storia anche se e un po triste cmq aggiornate al piu presto e spero che il inale sia che naru e sasu stiano insieme per sempre e felici ciao

03/08/07, ore 18:33

GRRRRRR ok che Naruto mi fa tenerezza, ma spero presto che il giovane fanciullo scopra tutto quello che Sasuke ha fatto per lui cavolo!! e che capisca di aver sbagliato!!
La storia diventa sempre più interessante, ma dove le trovi ste idee?? davvero brava! non vedo l'ora di leggere il seguito! sigh speriamo prestoç_ç