La carne e il diavolo
di tsunade22

03/08/07, ore 11:38

ti lasci il commento anche quì. cm sempre!! IO ODIO KABUTO!!! so ke fa solo quelllo che gli dice orochimaru e che è colpa sua ma per me è uno s****!! bello il capitolo (adoro la tua storia!) Obito ormai è diventato il mio personaggio preferito!! è davvero molto dolce!! Ci vediamo quando torni!! bacioni kia

02/08/07, ore 12:39

OROCHIMARU è un vero bastardo!!! Non lo sopporto proprio....sono troppo nervosa per scrivere un commento decente,perchè Orochimaru mi fa innervosire,ti dico solo che sei bravissima,complimenti!

02/08/07, ore 12:37

Umh......Chissà cosa dovrà vedere Naruto!! Speriamo niente di spiacevole!! Aggiorna presto,un bacio Lala!!

02/08/07, ore 12:35

Che bel capitolo...adoro troppo questa storia!! Ho deciso che commenterò tutti i capitoli!! Spero che ci farai sapere presto qual'è la storia di Obito...mi dispiace davvero tanto per Naruto,speriamo che le cose si risolvano e Naruto e Sasuke riescano finalmente a stare insieme senza che nessuno gli rompa le scatole...bravissima,aggiorna presto un bacio Lala!!

02/08/07, ore 11:25

Eccomi!!! lascio la recensione anche quì!!! che dire se nn che io amo questa storia!!! nn vedo l'ora di scoprire la storia di obito! Povero naruto sarà cn il cuore a pezzi! cmq sai cm la penso: Kabuto merita una morte lenta e dolorosa!!! non solo è un *ç°##ç%$& (censurato) ma ha anche uccisi shika!!!! spero vivamente che lo farai morire!! grazie 1000 per utte le recensioni che mi fai: sarei persa senza i tuoi consigli e commenti!!! Bacioni kia

02/08/07, ore 01:23

Oddio questa storia mi piace sempre di più! capitolo dopo capitolo! e che tenerezza infinita mi fa Sasuke!!
per l'html tranquilla, io quando mi ero iscritta al sito c'ho messo 30 anni per capire bene tutto!! l'importante è che ora tu vada avanti con questa fic che non hai idea di quanto mi appassioni! un bacio

01/08/07, ore 06:13

Grandiosa che hai messo l'html!!
Mamma mia questa storia è proprio bella! Mi dispiace averla scoperta solo ora!
Ora sto per dire due cose che mai, MAI avrei pensato di dire, perché sono l'opposto di quello che penso realmente:
GRande Itachi!! (che nel manga in realtà io lo sopporto a stento per tutto quello che ha fatto a Sasuke, ma qui lo adoro) e poi... NARUTO SVEGLIA!Ok fa una tenerezza infinita, (e forse io sono troppo di parte visto che adoro sasuke) però Naruto potrebbe pensare un attimo in che razza di contesto si trova, e pensare che c'è qualcosa che non va!
Mamma mia, sta storia mi appassiona! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! Bravissima continua così

01/08/07, ore 00:22

Hai messo l' html,mi fa molto piacere,così la lettura è più scorrevolo. come sempre bel cappy,mi dispiace molto per Sasuke,finalmente Itachi è riuscito ad avere notizie su di lui. Aggiorna presto,un bacione Lala. PS: Se non dovessi commentare i prossimi capitoli,è perchè sarò in vacanza...li commenterò quando torno...(torno il 19 e riparto il 24 XD) alla prossima!

31/07/07, ore 22:12

Non mi ero accorto che avevi pubblicato anche quì tesoro!!! me feliccissima la tua ff è troppo bella!! Cmq il commento completo lo mando su manga!!!!

30/07/07, ore 22:27

Ciao, questa storia è molto bella, però senti dovresti scriverla inserendo l'html come richiede il sito. Perché così si fa veramente fatica a leggerla, ed è un peccato perché la fic merita. E poi, ripeto, il sito richiede l'html (trovi la guida in alto a sinistra)^^
davvero complimenti prende subito il lettore. spero ascolterai il mio consiglio, al prossimo chap

27/07/07, ore 14:57

Complimenti! Scrivi davvero molto bene!!! Continua così,che sei bravissima!! Bel capitolo anche questo...ma mi diapiace per la morte di Shika....ç_ç....aggiorna presto,aspetto con impazienza il prossimo cappy! ^^

23/07/07, ore 11:20

Bellissimo capitolo anche questo. Mi raccomando aggiorna presto che questa ficcy mi piace un casino. ^x^

21/07/07, ore 16:27

mi piace molto questa fanfiction,già inserita tra i preferiti,e la seguo con interesse anche se non la commento (chiedo scusa,ma sono pigra...T.T) anche se qualche volta non inserirò il commento sappi che la leggo,e fa come se il mio commento ci fosse!! (per favoooore,continuala prestooo!!)

04/07/07, ore 20:35

che bello, itachi è riuscito a salvare gaara e hinata, mi piace che lei lo chiami angelo mentre tutti gli altri lo chiamano diavolo, ma io odio orochimaru, povero sasu minacciarlo con naruto, spero tanto che itachi lo trovi e lo faccia fuori lentamente e dolorosamente. non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo by by

01/07/07, ore 21:06

ho letto anche gli altri 2 capitoli, questa fic mi piace sempre di più, e poi gaara è troppo pucco, mi piace questo nuovo lato di itachi, e poi neji non lo sopporto, quel bip spero tanto che itachi trovi orochimaru e ci faccia lo spezzatino ( che poi fà mangiare a kabuto ) ciao ciao