You make me happy ∞
di perfcnarry

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
09/02/14, ore 22:55

Madonna ti prego continua sto morendk dalla voglia... All'inizio preferivo la coppia con Zayn e poi ho anche iniziato a farmi andare giu la coppia con Harry e spero che Lizzie e Zayn diventeranno migliori amici *-*

01/07/13, ore 14:43

E' sicuramente un bellissimo capitolo, si abbiamo aspettato tanto, ma ne è valsa la pena. La lettera mi ha fatto veramente piangere; questa storia mi mancherà tantissimo quando sarà finita, ormai mi ci sono affezionata. Vorrei tanto una seconda stagione, adoro la storia e adoro il tuo modo di scrivere. Sei bravissima.
Non vedo l'ora di un prossimo capitolo.
A presto... spero.
Baci Ale xx

16/06/13, ore 23:15

ho visto che hai aggiornato la tua storia solo adesso e..grazie.
ti sei fatta perdonare per il lungo ritardo e sei riuscita anche a farmi piangere, dico davvero. è un bel 'colpo di scena' perchè stravolge tanto anche l'animo del lettore.
spero vivamente che tu scriva il continuo perchè anche io, come te, mi sono affezionata a questa ff.
continua al più presto, perchè non sto più nella pelle.
p.s. mi sono innamorata del personaggio di zayn, seppur abbia dei lati negativi.
alla prossima! :) x

11/06/13, ore 15:13

Nooo cazzo voglio sapere si più!! Quando continui? è bellissima questa questa ff!!! Aggiorna presto per favore <3

08/06/13, ore 16:14

Oooooohh minchiaaa(?)
E' stupendo sfkgndsjfgjsghghlfkjgh *^*
Ti prego, continua ç_ç
E' bellissimooooo, mio dio!
Finalmente è saltata fuori la verità! Zayn è stato dolcissimo, mi sono messa a piangere! E i genitori di Liz e Harry sono due STRONZI (scusa la sincerità).
Ma comunque è jfnghjbng :')
Ora mi dileguo.
Much love xx

31/05/13, ore 19:35

La storia e' stupenda, perfetta.. Ti prego continua, siamo tutti in ansia. Un bacio

15/05/13, ore 18:49

Ti prego continua...è da troppo che aspetto il prossimo capitolo :c

28/04/13, ore 17:59

Adoro questa storia ! Bravissima scrivi davvero in un modo che fa venire i brividi ! Ho pianto davvero mi stupisce il personaggio di Zayn !! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ... Ciauuu <3

15/04/13, ore 15:55

:') hai aggiornato.
il capitolo mi piace, come la storia del resto
zayn mi incuriosisce, perchè è particolarmente strano che lasci andare liz solo per 'amore'
wow
attendo il continuo!

14/04/13, ore 17:25

mio dio, la parte in cui zayn dice: 'Perché tu sei la donna che amo.' stupenda lkdfj
è davvero bellissimo il fatto che zayn li voglia aiutare, per cui..
aspettimao tutti in ansia il prossimo capitolo c:
ciaaao. baci sldkfj

14/04/13, ore 12:12

che bella questa storia. c: e il fatto che zayn abbia reagito in questo modo è stato bello.
anyway continua al piú presto.
luv u. xx

13/04/13, ore 22:22

Ciao, allora, ancora più bello. Ah santa ezia ( ? ) questa fan fiction è la cosa più bella che abbia mai letto. Scrivi che è una cosa meravigliosa. Nuuuu povero zayn...mi dispiace da morire per lui... Ci sto male :( oddio continuala

13/04/13, ore 16:45

Adoro questa storia! Spero che zayn stia portando liz da harry
Aggiorna presto xx ;)

13/04/13, ore 16:42

Mi sono davvero stupita del comportamento di Zayn.... Davvero non pensavo che
la prendesse così e che, soprattutto, fosse disposto ad aiutarli a stare insieme!!
Adoro questo capitolo, anzi adoro te!!Come fai a scrivere così bene. Mi sono anche
messa a piangere....
Alla prossima, Ale xx

07/04/13, ore 19:49

No ,okkey...con questo mi hai davvero spiazzata...è meraviglioso. Qualcosa di unico!! Mi sono immedesimata talmente tanto in Lizzie che ho iniziato a sentire le farfalle allo stomaco ogni volta che pensa ad Harry o a Zayn. Sei bravissima,complimenti!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]