Storia d'amore e di gelosia
di fumiko

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
jallaia
20/01/08, ore 22:23

questa storia è davvero bella. Dovresti fare altre storie ROCKLEEXTENTEN a parer mio farebbero successo. ciao baci

ilary1994
06/12/07, ore 22:00

veramente carina. brava

anonima affascinante
21/08/07, ore 01:04

bellissimo veramente bellissimo anke se mi dispiace che sia finito!brava e ciao!

arrabbiatissima
20/08/07, ore 19:45

noooooooooooooooo!!!! è l'ultimo capitolooo!! e anke se mi dispiace tantissimo non posso che complimentarmi con te per la tua bravura!!hai descritto veramente bene Ten Ten e i suoi sentimenti!!!! BRAVISSIMA!!(anche se volevo Sakura morta...) P.S:Guarderò le altre tue ff(che sono sicura siano stupende come questa o almeno lo spero)e continuerò a commentarti!sempre con il mio "nome di battesimo"come lo hai chiamato tu^^!! CIAO E CONTINUA COSI',BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....

19/08/07, ore 23:24

Come vedi, eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo di questa splendida fanfiction, anche se in ritardo! ^^ Un lieto fine che mi ha un po' spiazzato, ma piacevolmente...Tenten ormai sa bene di aver conquistato il cuore di Lee una volta per tutte, e perdona Sakura mettendo da parte i loro rancori passati, con il sorriso sulle labbra...mi è piaciuta molto come scena, come del resto la fic in generale! Ti faccio i miei più vivi complimenti! Continua a scrivere e a sperimentare su coppie un po' inusuali, sono sicura che continueranno a uscirti storie di cui questo fandom ha sicuramente bisogno! ^^ Alla prossima,

Lyla

17/08/07, ore 18:52

Non devi sperare,puce...devi esserne certa!Ti sosterrò sempre!!!Cmq anche senza di me vai alla grandissima!!!Wow...questo finale mi ha spiazzato...O______O'''''...Piacevolmente!XD Mi hai anche fermato la furia omicida!xD Ora dimmi...a quando le nozze tra Lee e TenTen?xD

17/08/07, ore 15:20

beh probabilmente l'avrei perdonata anche io! Questa storia mi sta piacendo davvero molto!! brava!

17/08/07, ore 14:20

che finale pucciosissimissimo! carine Sakura e Tenten...hai ragione, mi avrebbe fatto un pò pena Sakura impalata e lasciata marcire nel deserto...^^"...comunque..carinissimo, e dolce Tenten che fa la romanticona...complimenti davvero! Baci baci. Aspetto presto tue nuove ficcy. Roberta

16/08/07, ore 23:11

Ciao! Ho scoperto questa fanfiction solo ora, e ti dico subito che è sicuramente la migliore LeexTenten che abbia mai letto finora! A parte il fatto che io adoro Lee e che tu l'hai reso benissimo, ma mi piace molto anche come hai caratterizzato Tenten, una Tenten sensibile e che non ha paura di piangere e di mostrare quello che prova, ma anche coraggiosa, una ragazza capace di lottare per il ragazzo che ama e che vede finalmente coronato il suo sogno d'amore con Lee ^^ Inutile dire che come coppia mi piace tantissimo (Neji lo vedo meglio con Hinata...ebbene sì, sono una fan delle coppie non-canon e fiera di esserlo!), e che la storia (che ho messo tra i preferiti) ha delle atmosfere piuttosto "adulte" e coinvolgenti...è chiaro che l'amore che li lega non è affatto un sentimento da ragazzini, ma qualcosa di più maturo, che mi intriga parecchio! Magari si vedessero cose simili (Tenten che picchia Sakura, il bacio tra Lee e Tenten) anche nel manga! Sarebbe veramente il massimo! Anche Gai mi piace troppo, è così paterno, ce lo vedrei benissimo a commuoversi per Tenten e ad ascoltare le confidenze di Lee! ^^ Complimenti, e continua così!

anonima affascinante
15/08/07, ore 16:34

"Lee era davvero impaurito, ma non m’importava, perché, in quel momento, l’importante era difendermi: mi sentivo indifesa, come se fossi stata nuda, come se fossi stata privata delle mie armi." questa è una frase a dir poco stupenda!!!!!!!!!!!!!mi è piaciuto un kasino il tuo capitolo!!miraccomando però muoviti a fare il prox capitolo o impazziro' lol CIAO E BACI

arrabbiatissima
15/08/07, ore 16:27

oddio è...troppo bella!!!scusami se ti ho messo paura l'altra volta ma sta ff è troppo bella,mi piace 1 kasino!bravissima continua così!!!

13/08/07, ore 20:33

Wow,che bel capitolo?*----*è fantastico!*O* Hai descritto un Lee davvero dolcissimo ^----^ Che Pucci!*-* Anche Ten Ten mi è piaciuta!^-^ Come al soltio hai scritto benissimo,i miei complimenti!*OO* Adesso devo ehmm...andare a fare una cosuccia*me che prende una katana*.."Sakura...dove sei?!?!?è__é"*me con sguardo assassino!*xD

13/08/07, ore 10:58

wow!bellissima questa fanfiction!!! anche se ho sempre visto tenten insieme a Neji,credo che a anche con lee non starebbe affatto male... Sinceramente non ci avevo mai pensato!! E poi quando sakura soffre...aaaah ke goduria!!!!!non sai quanto la odio!che soddisfazione!!!bravissima!!^_^

13/08/07, ore 10:25

sììììììììì anche io odio Sakura!!Che soddisfazione!bravissima!

13/08/07, ore 09:43

che carini...povero Lee..ma alla fine si risolve tutto bene...^__^..che coppia dolciosa *.* baci baci Roberta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]