tutta colpa del vino!
di micchan91

21/12/13, ore 14:46

heyyy mi sto innamorando delle tue fanfiction, mi piacciono troppo *^* "per colpa tua" mi sta iniziando a piacere anche ranmaru x masaki \*-*/ solo un piiiccolissimo appunto (dammi pure della pignola) su quando hamano dice che sono tutti maggiorenni e che dunque possono bere; in giappone si diventa maggiorenni a 20 anni, e prima di quell'etį non si possono bere alcolici. a parte questo appunto (piuttosto inutile, lo confesso xD) č davvero una storia bellissima ^-^ continua a scriverne, mi raccomando :D by neko_heichou

15/12/12, ore 15:37

Ciao Micchan!
Vedo che per il secondo capitolo non abbiamo dovuto attendere molto, ma passiamo oltre, anche perchč sono di fretta e non ho molto tempo.
Finalmente Kirino si č deciso a confessarsi, e riguardo alla ignota ragazza di Tenma, ho solo una cosa da dire: mi spiace. Tenma č solo di Tsurugi. Vedi di impararlo!
A parte questo minuscolo sfogo, il capitolo č scritto bene e non mi č parso di aver visto errori o affini.
Baci baci
Emy

15/12/12, ore 11:36

Oh, ma che bellaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*w*
Veramente stupenda!! Sai che ho capito le tue intenzioni? Tu vuoi farmi morire d'infarto!!!XDD
Ma quanto deve essere figo Shindou da "grande"...°-°
Sai qual'č l'unica cosa che mi dispiace? č che Shindou sta con Akane...T-T Ma a Shindou lei piace?? Lo sai solo tu!;)
Coooooooomunque...AKANE STAI LONTANA DA SHINDOU!!!!!!!!! Lui č miooooooooooo!!!! č_é
Bene, dopo questa sclerata ti dico cosa mi č piaicuto veramente tanto del tuo primo capitolo!^^ Kirino č simpaticissimo e mi piace un sacco l'idea della rimpatriata!!! Ottima pensata! E poi non vedo l'ora di sapere cosa succederą nel prossimo capitolo, dato che:
1)Tu non sai quanto mi sia piaciuta la prima parte
2)C'č il titolo che mi ispira un sacco, ma sacco sacco eh!! :D

Ok, direi di aver detto tutto!! Smetto di disturbarti con la mia personalitą-automaticamente-rompiscatole!!^-^ Un grande abbraccio, carissima!!!!!
Elly-chan<3

15/12/12, ore 09:16

Ri-ciao Micchan! Chissą come sarebbero i personaggi di IE GO, spero bellissimi come sempre.
Comunque, non ho notato errori come le altre volte, ma ti chiedo solo di non parlarmi di scuole superiori: gią il fatto che ci devo andare ogni giorno mi sta letteralmente opprimendo. Preferisco non entrare nei dettagli.
Certo che Kariya non č proprio cambiato, almeno per quel che riguarda il comportamento nei confronti di Kirino...
Chissą che altro dovrą ancora accadere.
Baci
Emy