Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: micchan91    15/12/2012    2 recensioni
RanMasa
Sono passati 4 anni da quando Shindou e Kirino hanno finito le medie. Grazie ad un idea di Tenma si riuniranno per una cena per potersi rivedere con i vecchi compagni di squadra e Kirino rincontrerà la persona di cui era follemente innamorato ma alla quale non ha mai avuto il coraggio di dichiararsi. Ce la farà stavolta a confessargli il suo amore?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kariya Masaki, Kirino Ranmaru, Shindou Takuto, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il ristorante è molto carino, un classico ristorante per famiglie pieno di bambini e ragazzi, non ci sono mai stato ma mi appunto mentalmente di tornarci con Shindou un giorno, sempre se il cibo non fa schifo!. Prendiamo posto facendo più confusione di un gruppo di elefanti in una cristalleria, già noto tutte le ragazzine fissarci come carne al fuoco, tra me Shindou, Hamano, Tsurugi e Kariya non si sa chi ha più occhi puntati addosso. Akane attiva subito il suo sguardo laser tentando di incenerire ogni donna presente in sala. Ridacchio sedendomi vicino a Shindou che mi guarda supplichevole, mi sono totalmente scordato dello spiacevole incontro con il mostriciattolo azzurro e consapevole che tanto mi si siederà lontano mi rilasso, ovviamente i miei compagni hanno altri progetti per me e si affrettano a prendere posto lasciando libero solo quello accanto a me, così che Kariya è costretto a sedersi li. Quando me ne accorgo ormai è troppo tardi e me lo ritrovo vicino, lui continua a guardarmi i capelli e cerca disperatamente di trattenere un altra risata. Stringo la mano di Shindou da sotto il tavolo (se mi vedesse Akane mi taglierebbe la mano di netto con il coltello ), lui me la stringe a sua volta ed entrambi sbuffiamo sonoramente. "Perchè devi rovinarmi la serata, perchè? " penso disperatamente, avevo immaginato questa serata come una divertente rimpatriata, ma con lui accanto so che sarà tutto fuor che rilassante! Kariya intanto non mi scolla gli occhi di dosso e io faccio di tutto per ignorarlo, anche perchè se dovessi guardarlo mi perderei nei suoi occhi e non so come andrebbe a finire.

Ok lo ammetto! Kariya mi piace ancora! Nonostante tutto, nonostante mi faccia innervosire, mi piace da morire! E la cosa mi fa arrabbiare ancora di più! Decido di ignorarlo per quanto mi sia possibile. La cameriera arriva dopo qualche minuto, anche lei non sa dove posare lo sguardo, ordiniamo talmente tante cose che sembra sia la nostra ultima cena prima di morire

< E da bere? > chiede inifine la cameriera senza staccare gli occhi di dosso da Hamano che si sta beccando i peggio calci da sotto il tavolo da Hayami,geloso del fatto che il suo ragazzo stia facendo tutti quei sorrisi alla cameriera.

< Direi un bel po di vino! e...birra > lo osserviamo tutti sconvolti.

< Hai intenzione di farci ubriacare stasera? > chiede Shindou preoccupato

< Oh ma insomma siamo tutti maggiorenni! Non mi dirai che vuoi bere acqua o succo di frutta?! > Hamano è fin troppo abituato a stare a contatto con le persone dello spettacolo, ormai per lui bere è all'ordine del giorno, ma molti di noi non hanno mai toccato un goccio d'alchool in vita nostra. Io per esempio mi limito ad un bicchiere di spumante a capodanno e basta, Shindou nemmeno quello.

< Bene, ci porti anche una bottiglia d'acqua > dice Hamano dopo l'occhiataccia che molti di noi gli hanno rivolto.

Appena la cameriera ci lascia inziamo a chiaccherare animatamente, ci raccontiamo delle nostre vite, delle fidanzate, delle famiglie, abbiamo così tante cose da dirci e non ci fermiamo nemmeno un attimo di parlare.

< E tu Kariya ce l'hai la fidanzata? > chiede Tenma dopo averci raccontato di quanto sia andata male la sua storia con una ragazza conosciuta a scuola. Il mio cuore smette di battere e trattengo il fiato.

< Io? Fidanzata? Ma non diciamo sciocchezze! Non ho tempo per queste cose! > risponde e non posso non notare che continua a guardare nervosamente verso di me. Intanto il mio io interiore sta ballando e urlando "è single!" e per quanto io cerchi di impedirmelo non posso fare a meno di sorridere come un ebete, lui se ne accorge e mi chiede

< E tu Kirino? Hai la fidanzata? > io quasi mi strozzo con l'acqua.

< No Kariya lo sai che io non ho la fidanzatA > lui sorride compiaciuto, lo sa che non mi piacciono le ragazze, ma i ragazzi.

Per fortuna arriva la cameriera con i vari piatti e possiamo chiudere li il discorso. La bottiglia d'acqua finisce presto e non si sa come Hamano riesce a convincerci a bere il vino

< Dai solo un goccio, poi ordiniamo un altra bottiglia d'acqua! > ci dice versandocelo nei bicchieri. Guardo Shindou preoccupato, lui sta annusando il suo bicchiere facendo una smorfia disgustata, se beve si ubriacherà di sicuro! Ma non devo preoccuparmi visto che dopo aver assaggiato un sorso di vino poggia il bicchiere sul tavolo facendo un verso disgustato ed esclamando < Io questa roba non la bevo! Ha un sapore orrendo! >

Rido guardandolo e prendo il mio bicchiere di vino bevendone un goccio, io lo trovo molto gradevole invece. Siamo ancora al secondo e siamo quasi tutti brilli, tranne Shindou che non ha toccato nemmeno un goccio abbiamo tutti alzato il gomito, e la cosa buffa è che non si sa come siamo arrivati ad ubriacarci! Ricordo solo che abbiamo fatto un brindisi per ogni cosa, era un susseguirsi di:

A Tenma che adesso è single!

Al calcio che ci ha uniti!

Alla nonna del mio amico che ieri ci ha preparato il pranzo al sacco!

Insomma, per ogni cosa dovevano proporre un brindisi costringendo tutti a finire tutto il contenuto del bicchiere. Finiti i brinidisi sono iniziati i giochi con le penitenze (che erano incentrate tutte sul bere), insomma...già da sobri siamo dei casinari, da brilli siamo insopportabili! Tutte le persone in sala ci fissano per via del volume di voce che supera di gran lunga il volume consentito in un ristorante. Shindou cerca disperatamente di calmarci, ma rinuncia presto capendo che c'è poco da fare e si fa contagiare dalla nostra allegria riuscendo a divertirsi anche da sobrio. Sono intento a guardare male un oliva nel mio piatto che continua a sfuggirmi dalla forchetta quando sento Kariya ridacchiare, mi volto e lo osservo, tiene il mento poggiato sulla mano, ha le guance rosse e gli occhi lucidi e fissa Hamano che ci sta raccontando di un suo favoloso servizio fotografico facendoci vedere le varie pose e facendo ridere tutti. Sono imbambolato a guardarlo, è come se il resto del mondo fosse sparito, vedo e sento solo lui che ridacchia divertito come solo una persona ubriaca può fare. Ad un certo punto lui si gira verso di me e sul suo volto si stampa un espressione stupita, poi mi sorride maliziosamente e si passa la lingua sulla labbra. Mi sento avvampare, ma non distolgo lo sguardo. Ci fissiamo intensamente per qualche istante e , complice il vino, da sotto il tavolo inizio ad accarezzargli una gamba, sento la sua mano poggiarsi sulla mia per poi accarezzarla dolcemente, a quel contatto sussulto. Continuo ad accarezzarlo passando la mia mano sulla sua coscia, lo vedo mordersi il labbro e la cosa mi fa andare fuori di testa! Shindou mi da una gomitata, io mi volto e lo guardo male, lui ride

< Kirino, Hamano ti sta chiedendo una cosa > dice indicando con il naso il mio compagno che mi guarda divertito, cerco di ritrarre la mano dalla coscia di Kariya ma lui me la blocca con la sua. Intanto Hamano mi chiede di raccontargli della mia vita, visto che sono l'unico che ancora non ha parlato, io cerco di articolare delle frasi di senso compiuto perchè tutta la mia concentrazione è sulla mano poggiata su Kariya. Sto raccontando di come sono diventato capitano quando lui tenendomi fermamente la mano me la sposta in mezzo alle sue gambe premendola contro la sua erezione. Mi blocco e divento rosso, non riesco più ad articolare nemmeno una parola, Shindou mi guarda preoccupato ed anche gli altri si accigliano < Tutto ok? > mi chiede Kurama

< S-s-s-s-s-s-s-s-s-s-si......> dico, poi mi alzo di scatto dalla sedia rischiando di cadere,

< Devo andare al bagno > esclamo ancora rosso e mi giro correndo verso i bagni.

< Mi sa che ha bevuto troppo > dice Hamano ridendo.

Shindou sta per alzarsi e venire a controllarmi, ma Kariya lo blocca poggiandogli una mano sulla spalla.

< Vado io, tanto devo andare al bagno anche io > gli dice sorridendo e si avvia anche lui verso i bagni. Sul volto di tutti si è disegnato un ghigno soddisfatto.

< Dai che questa è la volta buona che quei due si mettono insieme! Un brindisi all'amore! > esclama poi Hamano riempiendo nuovamente i bicchieri di tutti.

"Non ci credo che l'abbia fatto!" penso sconvolto poggiando la fronte sul muro freddo traendone un po di sollievo, mi avvicino al lavandino e mi passo un po d'acqua fredda sui polsi e sul collo, poi mi sciacquo la faccia, mi sto asciugando con lo scottex quando sento la porta aprirsi, mi volto e vedo Kariya che mi sorride mentre mi si avvicina. Non faccio nemmeno in tempo a formulare una frase che lui mi si fionda addosso e mi bacia appassionatamente facendomi sbattere la schiena contro il muro. Per un momento il mio cervello va in tilt e non riesco a pensare a niente se non "oddio mi sta baciando!" e me lo ripeto tante di quelle volte che mi sembra di impazzire. Ci stacchiamo ansimando, lo guardo mentre ride e si appoggia al lavandino per riuscire a tenersi in piedi.

< Oddio, l'ho fatto > dice guardandosi allo specchio, io non riesco a far funzionare la lingua e il cervello nello stesso istante. Kariya si gira verso di me sorridendo < Stai molto bene con questi capelli comunque > mi dice riavvicinandosi e sfiorandomi la nuca prendendo una ciocca di capelli tra le dita. A quel punto non resisto più, lo prendo e lo trascino dentro uno dei bagni chiudendomi la porta alle spalle. Lo schiaccio contro il muro premendogli addosso il mio corpo e con una gamba vado a premere contro la sua erezione. Lo sento gemere nel mio orecchio mentre gli mordo il collo stando attento a non lasciare segni troppo evidenti. La mia foga si fa via via sempre più incontrollabile, le mie mani cercano di accarezzargli ogni centimetro di pelle e la mia lingua continua una lunga esplorazione della sua bocca. Lo sento tremare dal desiderio mentre mi sussurra < Kirino, ti voglio > all'orecchio. A quel punto impazzisco, mi chino strappandogli di dosso i pantaloni e i boxer lasciandoglieli solo su una caviglia, gli alzo la maglietta e mi avvento sui suoi capezzoli, beandomi dei suoi gemiti che si fanno sempre più forti fregandosene che qualcuno potrebbe sentirci. Lo preparo velocemente con le dita, ma non resisto a lungo, così mi calo anche io i pantaloni e lo penetro alzandogli una gamba, lui intreccia una mano nei miei capelli e l'altra nella mia mano gemendo forte. Essendo ubriaco devo reggermi al muro per evitare di perdere l'equilibrio e mi viene da ridere, lui mi osserva stranito,

< Cosa c'è di divertente? > dice cercando di trattenere i gemiti per far vedere che è arrabbiato

< Niente, non riesco a stare in piedi > rispondo baciandolo, lui mi osserva alzando un sopracciglio, ma il piacere ha nuovamente la meglio e si scorda presto di ciò che ho detto.

Raggiungiamo l'orgasmo praticamente nello stesso momento, ed io mi appoggio totalmente al muro con la schiena per evitare di cadere per terra, sono reduce da 3 ore di allenamento, 40 minuti di camminata, una sbornia e un amplesso...le mie gambe non mi reggono più. Anche lui è poggiato al muro e sta cercando di pulirsi, cosa non facile quando sei ubriaco, facendomi ridere di gusto.

< Insomma....niente fidanzate eh? > lui mi guarda male, ma è divertito

< Già, sono una perdita di tempo le ragazze! I ragazzi però sono tutt'altra storia! Soprattutto quelli con i capelli rosa e irritanti > mi risponde uscendo dal bagno dopo aver controllato che non ci sia nessuno, io sorrido come un ebete e lo seguo.Torniamo al tavolo e tutti ci fissano, sono troppo ubriaco e stanco per provare vergogna, così mi siedo e ricambio il sorriso poggiandomi sulla spalla di Shindou. Lui mi guarda e mi fa l'occhiolino, io alzo il pollice in segno di vittoria facendolo piegare in due dalle risate. Siccome siamo tutti abbastanza ubriachi ci facciamo portare il conto, Shindou fa i calcoli e gestisce i soldi (meno male che lui non si è ubriacato, altrimenti come minimo non uscivamo più da quì per riuscire a pagare il conto) io gli do il mio portafoglio in mano non riuscendo a contare i soldi che devo dare. Dopo 5 minuti siamo tutti fuori cercando di respirare aria fresca (gelida) per riprenderci. Stavolta decidiamo di prendere i mezzi per tornare a casa e ci mettiamo solo 20 minuti, anche se il povero Shindou ha dovuto guidarci come bambini di una scolaresca.

< Siete sicuri che non volete venire da me? > chiede Shindou preoccupato che gli altri non arrivino sani e salvi a casa.

< Tranquillo, a noi ci viene a prendere mia madre, lui è praticamente sobrio e gli altri hanno tutti un accompagnatore o qualcuno che li viene a prendere > dice Hamano salutandoci.

< Mi raccomando stavolta non perdiamo i contatti > dice Tenma da sopra le spalle di Tsurugi, se l'è dovuto caricare perchè non riusciva più a stare in piedi.

< Certo ma...niente alchool la prossima volta! > ribatto io

< E va bene > riponde Hamano sbuffando.

Così ci salutiamo tutti, anche Akane finalmente si schioda da Shindou e ci saluta,

alla fine rimaniamo solo io, Shindou e Kariya. Shindou si allontana di qualche passo per lasciarci un po di intimità.

< Allora, chiamami quando vuoi, magari possiamo uscire se ti va > gli dico prendendogli una mano.

< Certo che sei ancora uno stupido sempai lo sai? > mi dice lui attirandomi in un bacio.

Shindou si guarda intorno imbarazzato mentre io lo prendo per il sedere e me lo tiro in braccio rischiando di cadere all'indietro. < Ti amo Kariya > esclamo lasciandolo di stucco,

lui sbuffa divertito < Ciao Kirino, sei ubriaco ci vediamo domani > lo rimetto a terra amareggiato < Va bene > e dopo avergli dato un ultimo bacio lo lascio andare. Arrivato al fianco di Shindou lo guardo e gli faccio un sorriso a 32 denti < Io-sono-felice!> dico lentamente e ce ne torniamo a casa con lui che mi sorregge ed io che canto tutto il repertorio di canzoni d'amore che conosco.

La mattina seguente ho un mal di testa pauroso, mi sveglio e mi accorgo di essere in camera di Shindou, evidentemente non mi ha voluto portare a casa ubriaco com'ero "i miei genitori mi avrebbero ucciso" penso rabbrividendo e lo ringrazio per aver preso la decisione di non bere ieri sera. Shindou entra cercando di non far rumore con un vassoio pieno di ciambelle e due bicchieri di spremuta < Oh sei sveglio, ho portato la colazione >

< Oh, io ti amo! > esclamo mentre lui poggia il vassoio sul letto ed addenta una ciambella.

< Si ti amo anche io...paraculo! > ride ed io gli lancio amorevolmente un cuscino.

< Comunque dovresti guardare il tuo cellulare > mi dice sorridendo, io mi guardo intorno alla sua ricerca e quando lo trovo lo apro trovando tre sms, entrambi di Kariya, sorrido e li leggo,il primo dice :

- Sono arrivato a casa sano e salvo, così tu e il piagnone evitate di stare in pensiero! Chiamami domani quando ti svegli, magari possiamo vederci per pranzo – il messaggio è di questa notte alle 2:00 mentre l'altro è di questa mattina – Ok lascia stare il pranzo, ho un post sbornia con i controfiocchi e immagino che anche tu stia a pezzi visto che ancora non mi hai chiamato (sedotto e abbandonato povero me) ps devo ancora trovarti un soprannome adatto! - rido mentre leggo il messaggio, poi apro il terzo e mi manca il fiato – Pps ti amo anche io- guardo Shindou con le lacrime agli occhi per la gioia, lui alza gli occhi al cielo e mi dice < Chiamalo su > mi alzo dal letto e compongo il suo numero, risponde al secondo squillo.

< Stupido seduttore! Che te ne pare come soprannome? >

< Non lo so, speravo più in qualcosa come "amore mio" o "caro" o "tesoro" > ridacchio

< Bene, è stato un piacere rivederti Kirino...addio! > io scoppio a ridere.

< Solo "stupido" andrà bene! >

< Vedo che iniziamo a ragionare.... hai da fare stasera? Possiamo uscire fuori a cena se ti va>

io sorrido

< Certo che mi va ti passo a prendere io per le 20:00 a dopo baci "pucci pucci" > lo sento urlare dall'altro capo del telefono

< Ti odio! Ciao >

< Anche io ti amo Kariya > e attacco senza lasciargli tempo di ribattere. Torno a sdraiarmi sul letto e cerco di farmi passare il post-sbronza mentre faccio colazione con il mio migliore amico. È iniziato un altro capitolo della mia vita e sono sicuro che sarà meraviglioso.

 

 

Angolino dell'autrice

ed ecco un altra chilometrica RanMasa tutta per voi! Mi sono sempre immaginata i nostri eroi diciannovenni ed ho voluto scriverci una storia :)

mi scuso come sempre per eventuali errori

spero vi sia piaciuta

fatemi sapere cosa ne pensate

baci alla prossima ^_^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: micchan91