Untitled
di The Chemist

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/04/14, ore 20:41

Ti dico solo che l'ho iniziata a leggere alle 14:30 e ho appena finito...dio adoro questa storia*-* spero che aggiornerai prima o poi! La trovo meravigliosa!
oddio sto vomitando arcobaleni!
hahah sto piangendo come una psicopatica, sappilo!
Beh spero aggiornerai!
Tantissimi complimenti!
Kebabbara

26/07/13, ore 15:57

Eccomi! Ahahahha evviva!!
Era proprio quello che aspettavo, dall'inizio.
Spero che d'ora in poi le cose vadano bene per quei due...
Bentornata(?) e mi dispiace per le tue dita... :')
Un bacio!

26/07/13, ore 12:27

Ciao! È bello rivederti! Mi dispiace per le tue dita è successo anche a me ed ho sofferto troppo! Comunque........finalmente il Bacio!!!! Molto dolce la parte finale mi è piaciuta tanto, carinissimo e anche coraggioso Mike che prende la mano di Chester ed ancor più dolce e romantico il fatto che lo porta sulla spiaggia al tramonto! Mi è piaciuto tantissimo il modo di parlarsi sul collo in un modo molto intimo e provocante. Aggiorna presto!

24/06/13, ore 11:39

Wowww ahahaha non vedo l'ora che aggiorni^^
Sono curiosa..ti chiederei se andrà tutto bene, ma non voglio perchè mi rovinerei l'effetto sorpresa(?) Ahaha
Un bacio

23/06/13, ore 15:44

Dolce Gesù.

È un attacco di sadismo improvviso? Ho sentito parlare di scrittrici che letteralmente martoriavano i propri lettori con trame intricate, attese millenarie, colpi di scena impossibile e chi più ne ha più ne metta, ma questo.

Questo è il sadismo più puro che io abbia mai riscontrato.

Non so se devo inchinarmi oppure prendere le armi, raccogliere un esercito e venirti a trovare sotto casa.
Ahahah, sto scherzando ovviamente. Per ora non farò nulla di tutto ciò, anche se devo dire che questa storia mi incuriosice sempre di più.
Però non voglio sapere nulla di nulla, gli spoilers cacciano tutto il gusto.

Non posso neanche dire niente, uffa. Vabbè, la mia curiosità struggente ti basterà per farti sapere che l'obbiettivo che suppongo ti fossi fissata è stato raggiunto. Bel lavoro! Ora le cervella delle tue lettrici staranno friggendo nell'ansia.

Ahahah, al prossimo capitolo!

Malpelo

22/06/13, ore 14:40

Un salto temporale?? Questo si che mi ispira! Ahaha
Io continuo come sempre a sperar bene per quei due...poi se la sfortuna gli sta addosso allora non so... Ahaha
Un bacione

22/06/13, ore 12:55

pronti a fare il salto temporale xD. non vedo l'ora di sapere che succede. come sempre scrivi bene, magari qualche errore può sfuggire ma niente da perder il sonno a ricorreggere tutto

22/06/13, ore 10:30

Non è noiosissimo il capitolo :D
Anzi è un capitolo quasi cruciale. Nel capitolo precendente Amanda ha fatto la cosa che più di tutte andrebbe evitata in una gravidanza; a me piace dividere le azioni in tre "atti": la malattia, la convalscenza e la guarigione. Ovviamente sono da usare in senso figurato e stanno a indicare in pratica l'azione, le conseguenze e gli effetti quasi immediati e il contiuo che riprende la normalità.
In questo caso la "malattia" è Amanda che, some abbiamo detto, decide di drogarsi con un bambino in grembo, la "convalescenza" è Mike che va a parlare con lei. Questo punto è importante, perché lui inizialmente si fa prendere dall'ansia e da una serie di emozioni che in genere non fanno ragionare in maniera lucida come la paura, l'impazienza, la già citata ansia, e se ci aggiungi che Mike come persona nella realtà è già abbastanza pignola e metodica, sensazioni come queste ti mettono in una confusione assurda. E poi c'è Chester. Lui di certo non è calmo e rilassato, anche se ha avuto la fortuna di non essere lui il futuro padre, ma in ogni caso è preoccupato per Mike, ovviamente, perché Mike è un suo caro amico. Comunque ha un bel ruolo perché fa come da mediatore tra lui e Amanda in qualche modo. O meglio media tra lui e le sue emozioni; ad esempio è molto dolce il pezzo in cui gli chiede di non farsi sconvolgere troppo dagli eventi e di non entrare anche lui nella cerchia da cui lui è passato e uscito miracolosamente indenne direi. Anche perché lo sa che Mike non è proprio il tipo(almeno nella vita reale, visto che ovviamente non so come continua la storia lol) ma il fatto che si preoccupa è molto bello, mette in risalto che prima di qualunque attrazione fisica c'è un certo preoccuparsi e un vero e proprio amore amichevole. Quando si scrive una storia d'amore è proprio questo che si dovrebbe mettere in risalto; non solo l'amore incondizionato espresso dalle coccole, il perdono dopo una sfuriata ecc. ecc. ma anche il fatto che amore è prima di tutto cercare di proteggere chi si ama da un pericolo che può essere conosciuto quanto sconosciuto. È davvero una bella imagine.
Un altra bella immagine è quella di Mike alle prese con il bambino e la decisione di Amanda di non tenerlo. Io da un certo punto di vista comprendo Amanda, perché per quanto possa essere cambiata, anche una persona che ha da sempre la testa sulle spalle può avere paura e fare una decisione del genere nei confronti di una gravidanza magari non voluta. È un passo enorme in fin dei conti e nessun uomo potrebbe capire cosa vuol dire avere per nove mesi la consapevolezza di stare per dare alla luce un esere umano senza sapere se sarà sano oppure no, se sopravviverai tu stessa al parto(che sembra una cosa medievale da dire, ma con la "bravura" dei medici odierni...), se farà male, se riuscirai a prendertene cura nel modo giusto. In nove mesi hai tutto il tempo di farti le paranoie!
Comunque, torniamo a noi. Il capitolo è a metà tra l'essere di passaggio e l'importante, comunque non è di sicuro noioso.

Ah, durante la lettura ci sono degli errori poco importanti, ma sempre errori. Non sono di battitura; comunque rileggi attentamente prima di pubblicare. Ti ripeto, sono bazzecole, e io sono una pignola del cavolo lol

Al prossimo capitolo! c:

Malpelo

21/06/13, ore 19:08

ho letto le altre recensioni e tifo per rachel u.u

21/06/13, ore 19:00

inizia a farsi seria la faccenda xD.
scherzi a parte complimenti e non mi aspettavo questo colpo di scena, per me alla fine amanda abortisce in seguito a un consumo eccessivo di alcool(o droga) durante una gang bang(?)

21/06/13, ore 15:50

Mmmh Rachel mi ha rotto. Deve lasciare in pace Mike!lui è di Chester!
Amanda è una vacca, giuro. E se succedesse qualcosa al bimbo?no no non voglio pensarci!
Chissà che succederà!!!

21/06/13, ore 12:11

devo ammettere che questo è il bel capitolo che abbia letto. molto ben fatto riesci a vedere bene e definire i profili psicologici dei personaggi tenendo alta l'attenzione. molto ben fatto anche come scrittura

21/06/13, ore 11:12

sai tenere alta l'attenzione, forse ti dilunghi un pò troppo sulle scene erotiche ma si inseriscono bene nella storia, anche se troppe potrebberò essere un pò pesanti

20/06/13, ore 23:59

che dire? ottimo anche questo capitolo, tieni alta l'attenzione e costruisci in maniera ottima i personaggi. continua cosi

20/06/13, ore 23:40

Come inizio è molto bello, descrivi benissimo(nel senso più che raccontate sono mostrate), sono curioso di vedere come andrà avanti la caratterizzazione dei personaggi(che fin qua mi pare ottima)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]