Mad About You - Pazzo di te
di bells swan

05/05/13, ore 16:45

bello mi e piaciuto ...caspita ora mi piacerebbe conoscere un po edward e davvero misterioso ma che lavoro fa..ciao maria

05/05/13, ore 16:02

ahhhhhhhhhhh e così ìbella e eddy hanno avuto la loro prima volta,certo che bella si fà delle paranoie assurde, meno male che c'è jessica che come al solito gli risolleva il morale,adesso sono molto curiosa di sapere chi caspita era al telefono con eddy, quando era ancora a letto con bella?????? eddy alla fine è tornato dalla sua bella, chissà come passeranno la giornata i due innamorati????? ma sopratutto, chissà quando eddy farà la fatidica proposta a bella?????? UN bacione grandissimo ciao *______*

04/05/13, ore 22:52

bello mi e piaciuto pero ora sono un po triste per bella poveretta sapere che partira e che forse non si vedranno piu e molto triste...io faccio il tifo per bella perche faccia qualcosa per non farlo piu partire...

04/05/13, ore 16:41

ciaoo
Bella e Jessica sono due pazze, ma Jess ancora più di lei... ahahahahahaahh una dietro l'altra ne dice!! UFfi... non voglio che Bella pensa queste cose... ciao

04/05/13, ore 15:41

ahahah le pippe mentali che si fà bella sono davvero esilaranti, jessica ha ragione bella avrebbe bisogno di una vacanza, magari si schiarisce le idee,tutti è due sono stracotti, però x un motivo a noi sconosciuto ne lui ne lei prendono inziative, si fermano sempre ad un bacio,tanya secondo me è la sua segrataria, ma bella ha pensato subito male non penso, che se eddy avesse una ragazza si intratterebbe con lei, beh vadiamo che altro deve ancora sucedere.UN bacione grandissimo ciao *___*

04/05/13, ore 15:02

Ciao c:
Non mi sono mai fatta sentire su questa storia, ma sappi che io amo come scivo, anche se non lo dico (o non l'ho proprio mai detto xD). Anyway, questa storia mi piace davvero molto. ** Certo, è un tema che in molti hanno trattato ma tu lo rendi originale a modo tuo, quindi non è per niente una cosa banale. (:
Penso che Bella sia proprio persa, è sulla buona strada per prendersi una sbandata pazzesca (o ci è già dentro? u.u). Edwaed mi sembra dolcissimo. Probabilmente era stanco morto, eppure ha trovato la forza per andare al bar dove lavora Bella e invitarla a uscire. Che doooolce. Magar trovare u ragazzo del genere, inoltre anche gentiluomo, aw. **
va be', ci sentiamo alla prossima! (:
Choc

25/04/13, ore 10:04

Ciaoooo
wowwwwww he figata di capitolooooooo
Edward e Bella sono usciti insieme, ma Edward ha fatto bene a rifiutare l'invito di Bella, perché sarebbe troppo presto fare sesso subito al primo appuntamento, no? ciao

24/04/13, ore 20:05

ma che carino è stato, uff quanta invidia per la ragazza

24/04/13, ore 13:52

ahhh bella la smetti di farti paranoie inutili???? hai un uomo meraviglioso al tuo fianco, e tù ti fai delle paranoie assurde goditi la vita, ahhh alla fine c'è stato il tanto atteso bacio, adesso chissà che succederà trà quei due???? io spero sempre che bella la smetta con le sue paranoie inutili e si butti, chissà chi sarà il primo a fare il prossimo passo????? UN bacione grandissimo ciao *___*

26/03/13, ore 22:45

Capitolo dolcissimo e come sempre quando leggo questi capitoli finisco sempre con un sorriso da ebete sulle labbra....un bacio e a presto

26/03/13, ore 19:50

sappi che anche io ho riso come una matta x tutto il capitolo, hai proprio ragione le pippe mentali di bella sono comiche davvero, e così è stata jessica che ha fatto smuovere le acque, certo se aspettavamo quei due, si poteva fare la muffa bene bene chissà dove avrà intenzione di portarla eddy????? ahhh bella smettila di essere così ansiosa, stasera potrai riempirlo di domande il tuo amato eddy, chissà come andrà la loro serata????? UN bacione grandissimo ciao *___*

26/03/13, ore 19:13

Devo ammettere che leggendo la prefazione della storia mi sembrava la solita banale storiella con Bella noisa e insicura ed Edward arrogante e scontroso,invece no mi sono sorpresa parecchio!La storia é molto piacevole,per la trama,per la presentazione dei personaggi diversi dal solito,Bella fa quasi tenerezza ma si capisce anche quanto infondo sia determinata nel cercare di attirare l'attenzione di Edward!Quindi si davvero una bella storia,continua prestp :)

26/03/13, ore 18:08

"Ma visto che lui non ha il mio numero di cellulare, potrebbe perfettamente passare al locale per sapere almeno come ho dormito!" cioè soprattutto SE ha dormito! Hihi scusa i miei film mentali, ma la mente viaggia. more e piccoline power :) alla prossima.

26/03/13, ore 16:07

hola chicas! All'inizio anche io mi chiedevo perché Edward non fosse venuto, poi, si è scoperto che era fuori città... tutto apposto! ^_^
E poi... ha detto a Jessica che gli piace Bella! Awwwww
ciao

25/03/13, ore 21:28

hola chicas! yuppiii hai aggiornato! è tanto che aspetto questo capitolo! non metterci tanto ad aggiornare, ti plegoooooo
allora... Veronika, fai. un. bel. respiro. profondo!!!
(ED ESPLODE LA BOMBA!!)
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH *urla come una matta*
SI________________ SONO_________________ BACIATI!!!!!!!!!!!!!!!!! PORCA PUTTANA!!! NON hai idea di quante emozioni ho provato leggendo la scena del bacio! oh, ti prego! voglio vedere come va a finire! AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAA