Mad About You - Pazzo di te
di bells swan

25/03/13, ore 19:04

Ciao chicca mi piace sempre questa storia e Bella è veramente su una nuovoletta tutta sua quando vede Edward, e poi sai che ti dico un bacio dato dalla persona giusta ti manda in paradiso......grazie per averla di nuovo riproposta.....un bacio e alla prossima

25/03/13, ore 15:52

Cielo era ora. Non ce la facevo piú ad aspettare!
E grazie al cielo si sono baciati. Niente sesso, ma meglio così. Detesto quelle storie dove scopano subito senza manco conoscersi.
Mi piace tanto questo capitolo.
Alla ptlrossima. Un bacione

25/03/13, ore 15:48

i trip mentali di bella sono davvero divertenti, e così è entrato in scena james, che ha quanto pare ha stuzzicato bella, mentre eddy stava quasi x ucciderlo, se non è gelosia questa adesso c'è stato il secondo incontro trà i due, certo c'è stato anche un bacio, adesso come adesso sono molto curiosa di sapere come mai eddy è così sfuggente con bella, prima o poi si scoprirà tutto vero????? ahhh che amici fantatsici che a bella, se non fosse x loro lei sarebbe ancora lì a fissarlo come fà sempre.UN bacione grandissimo ciao *____*

15/02/13, ore 16:56

Il capitolo è piaciuto tantissimo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

14/02/13, ore 22:40

oddio cosa dobbiamo fare con bella, affinchè si svegli??? meno male che c'è carmen, lei almeno non si fà tutti i problemi che si fà eddy, x caso è la spia di eddy?????adoro sempre di + jessica,almeno lei non ha peli sulla lingua e non si fà fà toppi trip mentali, chissà se durante la cena ci sarà un nuovo incontro????? io spero tanto di si.UN bacione grandissimo ciao *___*

14/02/13, ore 19:50

La rileggo molto volentieri e devo dire che mi piace ancora di più, vorrei che la potessi aggiornare quasi tutti i giorni perchè è una storia che mi ha appassionato e quindi l'aspetto sempre con gioia....un bacio e a presto

14/02/13, ore 19:30

Sono davvero contenta che tu stia ripostando i capitoli abbastanza spesso! Questa è la storia che mi è piaciuta di più tra tutte quelle che hai scritto, le altre mi piacciono, ma non come questa!
Isabella è ancora in brodo di giuggiole per un semplice sorriso, e Carmen è sempre adorabile!
Fosse per me vorrei che la storia fosse aggiornata ogni giorno, ma capisco che non è possibile, quindi mi accontento! :D
Un bacio
Debora

12/02/13, ore 20:12

questi due sono due pippe megagalattiche, bella mi sembra una bimba piccola, certo che anche lui non mi sembra tanto messo meglio di lei, non è che hanno bisogno di una spintarella x caso???? intanto si sono scambiati un sorriso, il che non è poco visto i loro standard, ripeto se hanno bisogno di una spinta ci posso pensare io a levargli d'impiccio, bah vediamo se jessica e jake e mike gli possono aiutare???? Un bacione grandissimo ciao *___* ps: io lo voglio, ti mando il mio indirizzo di posta sienigiovanna@hotmail.com, mandamelo quì. ciao

12/02/13, ore 19:48

ciaoo
bellissimo capitolo, compliemnti! ti prego ,voglio il prossimo!! aggiorna prestissimo! ciao

23/01/13, ore 13:11

Ciaoo :)
Bel capitolo e non preoccuparti di deludere perchè non è affatto così, tutt'altro te lo assicuro :)
Ho trovato Jessica simpaticissima in questo capitolo....e Bella beh è romantica e a me piace così ;-) Edward per ora è ancora un personaggio misterioso e questo rende la storia ancor più interessante ;-)
Staremo a vedere cosa succederà :-)
Salutiii :)

21/01/13, ore 10:31

ciao cara,,,,, finalmente hai agggiornato,,,, che gioia poter rileggere la storia , non aver paura di deludere perche' non e' cosi' !!!!!!
per quanto riguarda il "innamorarsi cosi'! sono daccordo con te ,, e' possibile, eccome se lo e'...... sono anch'io una romanticona ......
comunque spero che le cose per te siano migliorate,,, e mi raccomando aggiorna presto ...
un bacione
lory

20/01/13, ore 21:12

ciaoo
finalmente! non vedevo l'ora di leggere il capitolo!
Ecco qui la nostra Bellina!
Posso farti una domanda? Bella è vergina? te lo chiedo perché AMO le storie in cui perde la verginità con Edward. ti prego, fa che sia così! non è mica strano che una a 21 anni è ancora vergine.

20/01/13, ore 19:49

questo edward misterioso mi piace un sacco =P non vedo l'ora di leggere il seguito... a presto =)

20/01/13, ore 19:37

ciao!!
mi piace e mi incuriosisce molto la trama della storia!!!=) vediamo un Bella molto timida,(svegliati donna!!xD)e un Edward piuttosto misterioso.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
ahahahah,"come quando diciamo:sono innamorata di Rob Pattinson" come posso capirti;-)
alla prossima!!

20/01/13, ore 17:51

ahhh bella, se non ci fossero i tuoi amici, te col cavolo che ti faresti avanti ahhhhh jake quì sei il mio mito, continua cosi che magari bella, forse si sveglia, intanto c'è stato un piccolissimo incontro/scontro trà i due,peccato che bella non abbia spiccicato parola, io spero sempre che bella si svegli dal suo eterno sonno, beh tesoro mio mi sà che ti sbagli xchè io un giro in giostra con rob me lo farei + che volentieri, nonostante sia felicemente sposata, ahahahahahahah.UN bacione grandissimo ciao *_____* BUON ANNO