Mad About You - Pazzo di te
di bells swan

16/05/13, ore 00:26

molto molto bello...e davvero bello scoprire come stanno imparando a conoscersi ed amarsi poi mi piacciono molto le figure amichevoli di carmen ed eleazar ..bravissima ciao maria

15/05/13, ore 14:56

ciao! la tua storia mi piace molto però... eddy è innamorato nella storia? perchè da quanto ho capito mi pare che si stiano sposando in modo affrettato e sconsiderato! baci V.

15/05/13, ore 14:03

Mmhh, bellissimo. Questo capitolo di vita famigliare è caldo e appassionato. Finalmente ho visto l'uomo innamorato muoversi nel suo ambiente e mi sento già straziata per quella sitazione di freddezza di cui hai parlato nel prologo. Brava.
Ti aspetto col prossimo capitolo, buon ultimo mese di scuola, (finalmente, eh?),
baci, Teresa.

15/05/13, ore 13:42

ciaooo
bellissimo capitolo, complimenti!! Edward e Bella stanno insieme, finalmente... speriamo che vada tutto bene....

15/05/13, ore 12:14

vedo con piacere che bella si divertendo un mondo nella sua nuova vita, però io sono + che convinta che stia x succedere qualcosa, che rimescolerà le carte vero???? ahhh la coppia carmen e elazar sono davvero simpatici, che bello alla fine la loro piccolina è nata, addirittura hanno chiesto ai due novelli innamorati, di fare i padrini alla loro piccola, chissà quando anche bella darà dei figli a eddy????? UN bacione grandissimo ciao *___*

09/05/13, ore 23:48

e così x bella e eddy è arrivato il tanto atteso momento di andare a vivere insieme, chissà xchè ma ho come l'impressione che stia x succedere qualcosa di molto brutto, tanya come al solito è sempre in mezzo alle scatole, meno male che eddy ha messo subito le cose in chiaro, non sò ma io ho sempre in mente il prologo, chissà se ci stiamo avvicinando?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

09/05/13, ore 23:46

ciaooo mi piace un sacco la tua storia però non capisco bene (scusa sono un po' tarda :D) se quel capitolo all'inizio della storia è collegato a tutto questo, oppure se è solo il prologo di un'altra storia che devi scrivere.. e poi volevo anche dei chiarimenti sul fatto che nessuno dei due ancora abbia esternato i propri sentimenti per l'altro se non "mi piaci" e basta.. xD spero davvero che tu mi risponda presto e comunue sei bravissima a presto!

09/05/13, ore 22:37

Molto bello, molto ricco, praticamente perfetto. Se non fosse per quel particolarino che sappiamo anche noi. Che tra poco, la loro felicità sarà solo un ricordo. Edward mi sembra felice, ed anche più comunicativo del solito. Ma il macigno sul mio stomaco resta... L'anticipazione della storia futura, anche se questo in effetti è il passato, ha creato dinamica alla storia, ma mi ha procurato molto dolore.
Ma non tutti sono ipersensibili come me. Ti saluto calorosamente.
Bacioni, Teresa

09/05/13, ore 21:59

ciaooo
Ed è spuntata fuori Tanya... è una zoccolona anche per me, sai? chissà che succederà!! Tesoro, mettiti a lavoro! scrivi! se no, ti licenzio in tronco!

06/05/13, ore 23:27

scusa se non ho postato qui un commento spero che tu continui a scrivere....pure io non sono in una situazione facile e il tuo scrivere mi aiuta a distaccarmi un attimo da una realta complicata ....sono felice che tu abbia deciso di postare altre ff che seguivo pure io ...io mi impegno a postare di piu imiei comme tarti sentire il mio appoggio ma ti prego non smettere di scrivere ...grazie maria

06/05/13, ore 22:36

bellissimo si percepisce tutta l ansia della decisione non facile di bella per lei e una scelte difficile lasciare tutte le certezze per fidarsi dell amore di edward che conosce da poco ma che scopre essere tutto cio di cui s bisogno bravissima mi piave ed e bello cosi se avessi approfondito la conoscenza tra loro avrebbe meno dato l idea del poco tempo che era a loro disposizione percio lo trovo perfetto cosi..a presto maria

06/05/13, ore 21:18

Strana storia, la tua. Inizia con un capitolo di una tristezza unica, per poi continuare per altri tre o quattro in cui è tutto un gioco di sguardi, (pochi), e parole, (ancor meno). Noi lettrici già sapevamo che si sarebbero messi insieme, visto il prologo, ma l'ermetismo di Edward è spiazzante. Continua così anche quando è Bella che, praticamente, gli parla di matrimonio: lui asseconda le sue parole facendole proprie. L'uomo parte, torna, sparisce di nuovo, senza parlare mai di sentimenti. Lo si intuisce dai gesti che prova grandi emozioni per lei, ma sono sempre i gesti, che nel primo, la lasciano. Lui non si spiega mai! C'è un motivo suo personale, o è perchè sei tu che non sai dare voce ai suoi sentimenti?
Aspetto il prossimo capitolo, contenta per Bella, ma amareggiata dal destino a noi conosciuto che la porterà a soffrire così tanto. E' una situazione in cui il matrimonio non è sinonimo di " e vissero felici e contenti", (come succede poi nella realtà!), ma che noi lettrici di favole amiamo tanto. Come faranno ad arrivare allo stato iniziale della storia? Certo il dialogo non è il loro forte!
Ti mando un bacio,
Teresa

06/05/13, ore 17:31

ciaoo
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
LE HA CHIESTO DI SPOSARLO!!?!!? Okay, Eddino mio, si sa che, dopo che ci si conosce da pochi mesi, è presto sposarsi, MA VI SIETE MESSI "INSIEME" DA UN MESE!!!!!!!! Il prossimo mese che le chiederei?! "Facciamo un bambino"? e il prossimo?! "Voglio due gemelli" Eddino, stai. affrettando. le. cose! Capisco che magari lo fai per portartela NY, ma se è un anno, potreste venirvi a trovare nel tempo libero, sentirvi per telefono, Web cam, lettere ecc... Passare una vacanza insieme... ma... contribuisce anche Bella!! okay, questi due sono partiti -_-

06/05/13, ore 17:22

ciaoooo
Bellissimo capitolo!! sono contenta che loro due abbiano avuto la loro prima volta!! sono pucciosissimi! ciao

06/05/13, ore 12:29

ahhhhhhhhhh e così eddy ha sganciato la bomba, ha finalmente chiesto a bella di sposarlo, beh lei grazie alle sue paranoie stava quasi x rinunciare a tutto ma è pazza!!!!!!! io al suo posto avrei già detto si millioni di volte, adesso vediamo che dirà papà charlie, in merito alla notizia???? mi è piaciuta la complicità che c'è trà bella e jessica, anche lei sapeva già che cosa aveva deciso bella, solo che lei era troppo fifona x dirlo ad alta voce, di sicuro il bello deve ancora veniore vero????? UN bacione grandissimo ciao *___*