Prejudices
di Ami For a Dream

10/03/13, ore 14:45

Si, sono tanto teneri, e qui hai ragione. Ma ci sono un paio di errori, come quell'è che hai scritto male, dovrebbe essere "eh?". Se non mi sbaglio. Comunque grazie di continuare ad aggiornarla.

03/03/13, ore 14:47

Oh oh oh! Mi chiedo se la casa di Kou si salverà o salterà in aria xD staremo a vedere u.ù
Kou e Yuu sono sempre così teneri *-* li voglio portare a casa XD
Allora attendo il prossimo chap con mooolta ansia, sappilo. Devi sapere come va a finire la cena.
Byeeeee

03/03/13, ore 14:31

Si, cattiva. SPIEGARMI CHE CAZZO C'HA IN TESTA QUELLA BERTUCCIA DI AKIRA!
Far soffrire così Taka... ma io lo dbowueyodwnvldodneo
u.ù
Beh, insomma, non ho altro da dire se non che sono contenta per il tuo lavoro ^-^ e che volo a leggere il prossimo capitolo **

27/02/13, ore 21:35

yeeeeeeee e nella prossima scopriranno che sono amici! Intendo quei due... ah Uruha non è affatto biondo naturale, anche se come sfondo del desktop ho una foto dei Gazette con lui tinto di biondo yu.yu

26/02/13, ore 00:17

ASDAKGFAHFJHAJFHGAJDHGJAHJHGKJ quando ho visto che avevi aggiornato con due capitoli sono morta tipo °A° sono contentissima di questo aggiornamento *-* e sono contenta che in questa capitolo si apre uno spiraglio di speranza per i due piccioncini....anche se Reita è strunz mi piace un sacco, però se torna da Ruki mi piace ancora di più yeeey bene ho detto la mia posso tornare nel mio angolino a fangirliggiare su reituki ç_ç

25/02/13, ore 19:36

Oh bene, dato che hai postato due capitoli (che bello due capitoli yeeeeee *O*) recensisco direttamente qui xDxD
Bene allora del primo capitolo non ho molto da dire, perchè darei contro a Reirei e non voglio, perchè in fondo mi piace come personaggio T.T però ciò non toglie il fatto che sia un vero e proprio Pirla con la P maiuscola u.u
Per quanto riguarda il secondo capitolo speravo tornassero nella storia anche Aoi e Uruha e sono entrati direi col botto xD non vedo l'ora di leggere cosa succederà quando si ritroveranno a cena insieme xDxD già me li vedo ---> O.O...e poi scoppia il putiferio xD
come al solito i capitoli sono bellissimi, quindi non ho nulla da dire^^ per gli aggiornamenti vai tranqui che il lavoro, specialmente di questi tempi, è importante quindi aspetterò paziente gli aggiornamenti:)
A presto,

25/02/13, ore 19:06

spero che questo capitolo me lo faccia recensire a differenza degli ultimi due... ma ora sono al computer anziché al tablet quindi dovrei riuscirci...
prima di tutto devo dirti che tutti i capitoli sono fenomenali, bellissimi e mi coinvolgono tutti questo lo sai come sai che adoro il tuo modo di scrivere e di trasmettermi tutte le emozioni che provano i diretti interessati nella storia (se non qualcosa in più)
detto ciò, questo capitolo è stato di una dolcezza unica >__< il modo in particolare in cui si sono salutati mi ha lasciato le guance arrossate >_<
sono lessi e fritti tutti e due, l'uno dell'altro, in particolare Taka lo vedo proprio cotto a puntino ( e ci credo bene povera stella)
e quest'ultima parte, ecco... tu sai benissimo che la bellezza del signorino Kamenashi Kazuya mi fa letteralmente morire e che entrambe siamo matte per lui quindi che dire, non posso inveire di certo contro Reita perché trovandoti davanti quel ben di dio.... beh ci siamo capite no? non c'è bisogno che dica altro XD
bellissimo capitolo amore... domani pomeriggio mi leggo il prossimo visto che sono curiosa come una scimmia peruviana (?) XD
Un bacione e brava! U_U

21/02/13, ore 00:25

Ok avevo scritto un commento decente ma efp non me lo ha inviato, porca zozza. Comunque. Appena ho letto che c'era un personaggio ho pensato subito al peggio.......E INFATTI AVEVO RAGIONE ç___ç cioè ma chi se lo aspettava che arrivava 'sto Kamenashi Kazuya a rovinarmi l'otp come osa ;__; comunque vorrei sapere davvero cosa succede dopo..cioè tipo il CAOS, madonna spero che tutto si risolva per il meglio voglio che i due piccioncini vivano felici e contenti. E poi vorrei sapere qualcosa in più sull'ex di Ruki °<°

20/02/13, ore 09:30

CHI DiAVOLACCIO È QUESTO KAMENASHI?!!! Allora, no. Dopo tutto quell'amore mi arriva questo impostore >_> non lo voglio u.ù *basta, si è arrabbiata xD*
Vabbè, lasciamo perdere se no vado avanti tutto il giorno u.u"
Yutaka che dice a Taka che è fottuto mi ha fatto sorridere. Sono perfettamente d'accordo con lui.
Quanto zuccheroooooo *-*
Insomma, questo chap è perfetto come tutti gli altri, c'è solo un punto che non mi è chiaro:
CHI DIAVOLO È KAMENASHIIIIIIIIIII >~<
Alla prossima, donna u3u

18/02/13, ore 20:58

Eh nnnnnooooo...e io che a metà capitolo speravo che la new entry fosse solo la madre T.TT.TT.T me tapinaaaa T.TT.T eh no proprio adesso che le cose stavano andando a gonfie vele!!!!!! povero Ruki, già ha sofferto per Takumi e adesso??
Sono rimasta così: O.O...Reita sei il solito porco u.u dovrebbe abbandonare ogni tanto i piaceri della carne (?) xDxD
Beh, come al solito il capitolo è perfetto, ma adesso sono impaziente di sapere cosa succederà...di sicuro le cose si complicheranno parecchio T.T "lei sta dalla parte di Ruki"
Beh la smetto di sparare cagate xDxD A presto,

15/02/13, ore 00:18

Ma guarda chi si rivede ç_____ç questa fanfiction mi sta dando troppi feelings è meravigliosa. Tutti i giorni entro su efp per vedere se aggiorni perché mi piace troppo <3 Ormai sono dentro la storia tipo se qualcuno mi chiede come sto la mattina rispondo "ODDIO MA RUKI E' ANDATO A CASA DI REITA" e non sto scherzando. In ogni caso.....questo capitolo è davvero molto bello. La lemon è perfetta, mi complimento con te, spero che ne scriverai almeno un'altra perchè 1) Reituki è AMMMMORE. 2) sei davvero molto brava a scrivere quindi merita leggere anche qualcosa di più spinto scritto da te. Apprezzo come hai impostato la storia : è bello conoscere i due protagonisti in modo approfondito, ma non tutto insieme, cioè solo leggendo la storia, capitolo dopo capitolo riusciamo a capire veramente le loro personalità. E' bello perchè così rimaniamo attaccati allo schermo a leggere fino alla fine della storia ç__ç è tutto perfetto <3

13/02/13, ore 19:53

*-*
Ma quanto amore? Quanto amore mi trasmettono questi due?
Potrei affogare nella loro zuccherosità xD
No, il ritardo non è affatto un problema, specialmente se ci sforni capitoli come questo qua **
Sì, insomma, credo che tutti vogliamo sapere qualcosa di Akira, ma ho paura che possa essere qualcosa di triste come Taka ç__ç non spezzare il mio cuoricino debole ;_;
Beh, le lemon non hanno niente a che vedere l'una con l'altra, certo. Questa è di gran lunga quella che preferisco, sappilo u///u spero che rimarranno su questa linea.
Alla prosshimaaaaa~

13/02/13, ore 19:36

Ciaooo^^ ho letto il messaggio e beh...eccomi qua xDxD
Questo capitolo è una cosa fantastica *w**w**w* adoro questi due e adoro come tu hai scritto i pensieri iniziali di Ruki e la lemon dal punto di vista di Reita...awwwwwwww "muore" @_@
No beh, a parte gli scherzi, il capitolo è davvero perfetto in ogni particolare, quindi ancora i miei complimenti perchè scrivi davvero bene!!!!!! Bene, credo non ci siano altre cose da dire, per cui ci vediamo al prossimo capitolo xD
A presto,

06/02/13, ore 21:45

No, cioè, ma tu.... MI FAI FINIRE COSÌ IL CAPITOLO?!
Ti perdono solo perché è stupendo u.u
In realtà pensavo che la vicenda si sarebbe svolta ancora un po' in hotel, ma sono contenta di essermi sbagliata!
Questi due sono così teneri e depravati allo stesso tempo che mi piace un un modo strano xD
Il pensiero finale di Takanori è... è... ;_;

Beh, l'aggiornamento è stato rapido, si, e spero che lo sarà anche il prossimo *-*

06/02/13, ore 21:16

fhdjfhsdghsdjghsjhgshgsjh TOO MANY FEELINGS. Oh mamma ç____ç sono irrecuperabile, non è matematicamente quantificabile quanto io ami questo pairing e questa fic, porchi tutti gli dèi è bellissima *__* mi piace un sacco come è iniziata *^* e poi non mi aspettavo che finisse così il capitolo....cioè io pensavo che i due strunzi si fermavano al bar a chiacchierare e conoscersi meglio e invece, porco di quel Ruki, son finiti a casa di Reita. Ti meriti davvero un applauso per tutto ciò che hai scritto fino ad ora...è davvero tutto perfetto. Mi piace il tuo stile di scrittura, è pulito e semplice e anche coinciso. Non ti perdi in chiacchiere inutili, ma ti soffermi comunque a descrivere determinate cose. Poi apprezzo il fatto che posti sia il pov di Reita che di Ruki, in fondo quando una persona finisce di leggere un libro, il suo unico desiderio è quello di rileggerlo dal punto di vista dell'altro protagonista no? e invece te hai messo tutto insieme, così è tutto ancora più reale <3 e poi boh mi piace come stanno proseguendo le cose ed è bellissima la parte in cui ridono insieme ,________, ti prego continua a postare più spesso, fallo per il mio povero cuore