Prejudices
di Ami For a Dream

06/02/13, ore 20:08

Oh oh mi piace la piega che sta prendendo questa storia +_+ (pervert mode: ON)...però ti sei fermata sul più bello T.T così non si faaaaaaa T.T indi per cui (che termini aulici) devi aggiornare il più in fretta possibile xDxD
La scena in metropolitana è meravigliosa xD io sarei stata tipo così "@_@", anziché andare via indignata come la vecchietta xD la scena al bar poi...."si mette nei panni della cameriera"---xDxD
A parte questo del capitolo mi è piaciuto particolarmente la parte finale dove Ruki dice di questo Takano....uhm interessante la faccenda, quindi anche lui ha sofferto per amore??? Spero di scoprirlo presto^^

02/02/13, ore 20:00

Ok tu ci vuoi tutte morte dillo, ammettilo! XD non puoi scrivere certe cose così come se nulla fosse e lasciarci così a bocca aperta... *impazzisce e sbatte la testa al muro fino s che non sviene* ecco ora va meglio XD ringrazia che sono le 20:00,e devo scappare ma tanto ne parliamo tra poco a casa, non mi scappi u.u

31/01/13, ore 21:40

E che dessert!
Prevedo notti insonni per i due... Takanori mi sembra ben intenzionato a farlo "penare" a modo suo. Quante notti hanno ancora da passare in hotel? Poveri vicini di stanza u_ù
La scena di Taka che non riesce a staccare gli occhi dal pipino di Akira mi ha fatto ridere e imbarazzare allo stesso tempo xD *lei è pazza, non farci caso*
E povero Akira che a stento riesce a trattenere le sue voglie... e sono appena agli inizi o__o

Beh, che dire? Complimenti!
Aspetto l'aggiornamento con taaaanta curiosità *-*

^^Nami loves u^^

31/01/13, ore 00:14

*_______________* non puoi immaginare la mia reazione quando ho finito di leggere la fic. è tutto meraviglioso. quando erano a cena pensavo che non succedesse niente dopo...e invece ...!!! Cazzo tu non puoi capire quanto io sia innamorata di Reita in questa fic...dio santo è stupendo XD e anche Ruki ehhhhh. cioè boh non ha nemmeno una logica quello che sto scrivendo....in ogni caso..questo capitolo è perfetto. il sesso in ascensore!!! erano anni che non leggevo cose simili...e poi è scritto benissimo, sei davvero brava con le lemon, cioè sei proprio brava a scrivere, e sei anche originale con la trama!! Mi piace il Ruki malizioso di fine capitolo, anche se niente a che vedere con il Reita pervertito eh *~* beh che dire..la scopata ci è piaciuta un sacco (Y) e spero che questa sia la prima di una luuuunga serie v.v

30/01/13, ore 23:23

Ci chiedi come stiamo ora???? beh...io sono moooolto accaldata xDxD questo capitolo è fantastico @_@ la scena in ascensore, con lo specchio...."si fa aria" @_@
Complimenti!!!!! E hai aggiornato anche in fretta quindi sono fiduciosa di leggere il prossimo capitolo il prima possibile, perchè sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire la partita xD prevedo una grande rimonta da parte del caro Matsumoto-sama u.u
Bene, alla prossima
Vale:):)

26/01/13, ore 17:29

E mi piace anche a me!! Anzi, lo adoro, lo amo! Mi fa impazzire questo Reita predatore, così sfrontato e sexy... *___* mi è piaciuto tantissimo il primo incontro e l'emozione tangibile di entrambi e che mi hanno fatto provare anche a me, ero agitata per Ruki XD e ancora di più mi è piaciuto il secondo incontro con la sfacciataggine e la sicurezza di Akira e Taka che cerca di fare l'arrabbiato e il sostenuto XD bellissimi loro! *-* ora continuo a sorridere da sola come una demente e a chiedermi cisa succederà... XD aspetto il continuo con impazienza e intanto mi farò mille film mentali LOL al prossimo aggiornamento amore XD <3

24/01/13, ore 21:53

afdsghsjghhdjhgjhgjhghskghsjhjkghk oh mamma che cosa bellissima...cazzo è tantissimo che una fic non mi prendeva così tanto. è ufficiale : sono letteralmente innamorata di Prejudices porca vacca!!! Mi ha completamente preso e tutte le volte che entro su efp vengo a controllare se hai aggiornato o no perché ormai è una droga. Ergo ora dopo tutti questi complimenti scrivi tanto che ho voglia di sapere come va a finire.....tra l'altro concordo con te sul personaggio di Reita....sono INNAMORATA DI LUI. è troppo figo...e Ruki è troppo spocchioso....oh mamma che figata *^^^*

24/01/13, ore 19:27

Ti sei interrotta proprio sul più belloooo T.TT.T
Questa storia mi piace un sacco, e sono d'accordo con te...questo Reita è davvero come dire...strong xD
Spero aggiornerai presto perchè sono davvero curiosa^^

24/01/13, ore 16:23

*-*
Ok, adoro questa ff.
Mi piace la trama insolita, i personaggi ben delineati e l'evolversi della vicenda, nè troppo veloce, nè troppo lento..
Poi, è il mio pairing preferito, quindi sono un po' di parte xD
Mi incuriosisce il fatto che Ruki sia un mangaka, non ho mai letto di lui in queste vesti, ma trovo che gli stia bene.
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento. Voglio vedere che combinano i due babbuini.
Complimenti!
^^Nami loves u^^

17/01/13, ore 18:29

Mimimi T.T *piagnucola come una poppante* poverino! Beh però adesso finalmente sappiamo qualcosa di importante sul personaggio! :) ma adesso sono curiosaaaaaa! *sbatte la testa contro il muro* non vedo l'ora di leggere il continuo *muore per il personaggio di Reita* amore tu per me sei sempre un genio nello scrivere le storie, nella descrizione dei particolari e dei momenti... bravissima perchè mi hai coinvolta ancora una volta tantissimo, ed uscire dai veri personaggi ogni tanto ci sta *-*

17/01/13, ore 18:07

Ok, volevo scrivere così tante cose... ed ora non me ne ricordo più quasi nessuna... >_> devo prendere degli appunti porcaccia vacca! U.U
Nel capitolo precedente intanto mi hai fatto ridere come una scema da sola mentre leggevo i battibecchi e le battute fra il trio reita-kou-yuu XD
E... ah si lo scoop! O.o porca vacca ci sono rimasta come un allocca quando ho letto che il nuvo cognato di Reita è in realtà l'ex di Taka! Me gusta questo ingrippo! xD *fangirleggia* e questo nuovo incontro così...intimo? Wow! Bellissimo me gusta anche se altro che 24ore, di duro doveva sentire altro u.u ok la smetto giuro XD ora scappo al 4° che è meglio LOL

17/01/13, ore 17:37

Bellissimo il pov di reita (scontata XD) e mi sono ovviamente persa nei link della moto *-* ma non mi sorprende che tu sia stata ancora una volta così brava nel coinvolgermi e nel catapultarmi all'interno della storia, bravissima amore non ti smentisci mai nella bravura e nell'impegno che ci metti! Grazie per averla scritta e postata *-*

17/01/13, ore 16:50

Eccomi, da disgraziata ritardataria quale sono, non potevo non arrivare con più ritardo... ma non pitevo di certo mancare ad una tua storia, Perchésono tutte così belle! E questa non fa eccezione u.u anche se so qualche anticipazione, sono comunque curiosa come una scimmia quindi corro al 2° *-* brava amore mio! <3

17/01/13, ore 01:22

wow ~ questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perchè non pensavo che avresti parlato della vita di Ruki....in particolare non mi aspettavo un passato così disastroso, cioè pensavo fosse un po' più felice la storia e invece è triste come piace a me *___* beh che dirti spero che tu la continui..voglio assolutamente sapere come va a finire e come succederanno le cose tra quei due ~~~~

16/01/13, ore 22:56

Ciao^^ ho letto tutta la fanfic d'un fiato e l'ho subito messa tra le preferite^^ mi piace davvero tanto come hai caratterizzato i personaggi!!! Adesso sono proprio curiosa di vedere come si metteranno le cose tra i due:)
Aggiorna presto,