Prejudices
di Ami For a Dream

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/01/13, ore 17:35

Oh dio che bello *-* ho addirittura pensato che non postavi più e invece eccoti qui :3
la fic sta diventando sempre più interessante *-* quindi mi farebbe piacere se tu postassi più spesso perchè loro due sono perfetti e devono fare i piccioncini /ignorami/

03/01/13, ore 23:24

Awww che figo Akira su una moto!! *_* me lo immagino sfrecciare a tutta birra per la città (traffico permettendo u.u). L'avvocato sexy con la passione per le moto e le corse e il mangaka (sempre sexy)... uhuhuh questa coppietta promette scintille >.< poi l'idea che Taka sia un mangaka famoso è davvero bella! mi chiedo che tipo di manga scriverebbe.... e i due fidanzatini.... kyaaa <3 di-vi-ni X) ahahah, scherzi a parte, sono adorabili! Non vedo l'ora di leggere la continuazione di questa storia ^.^ spero che posterai al più presto il prossimo capitolo =) bye bye

22/12/12, ore 12:58

Oh mio dio che faigata! Lo avevo capito io che il biondino era Reita, oh mamma che bello. Ora però devi continuare a scrivere e a postare perchè sono curiosa di sapere se nascerà qualcosa e se sboccerà l'ammmmmmore /se non chiedo troppo, vorrei anche una scopata con i fiocchi/

16/12/12, ore 15:58

Penso proprio che questa fic mi piacerà assai. Questo capitolo mi ha ispirato un sacco, mi piace come hai impostato la storia, mi piacciono i personaggi OOC e mi piace molto Ruki. Sono sicura al 110% che il ragazzo sulla metro che guardava Taka è Reita ( if you know what i mean ~ ) e beh spero proprio che succeda quel che deve succedere. Oggi non vado molto d'accordo con l'italiano quindi ho scritto poco, però posso dirti che la trama mi incuriosisce molto e spero che tu aggiornerai presto :3

16/12/12, ore 01:44

Sono un genio. Lo sapevo che ti irritava sentir parlare di loro dopo tutto il casino. Mi sento in colpa per averti chiesto informazioni in quel periodo D: certo ero incazzata anche io comunque e anche parecchio. Su questo puoi contarci. Quando lessi di Aoi... avevo appena chiuso i raporti con una persona abbastanza importante. Se fai memoria la ricordi te ne avevo parlato >.< sono contenta che ti sia finalmente ripresa e decisa a postare.
Che dire.. come primo capitolo è molto interessante anche perché leggere di loro che svolgono altri impieghi è raro. Indipendentemente dal lavoro comunque, personalmente mi è piaciuta molto e sono contenta tu l'abbia caricata e continuata >_>
Anche io sto prendendo spunto da te sai? Non posto storie finché non sono terminate u.u è meglio.
Coooomunque. Il mio Yutaka t.t non puoi capire quanto io ami Kai D: ok non era pertinente alla storia questa informazione vero? ahahahah
Non vedo l'ora di leggere il seguito mio dolce tesssssoro >_<
Ci sentiamo su faccialibro <3
P.S.: Ruki che vuole incontrare Yoshiki e Gackt ma hai letto? O.O mi sarei buttata ai piedi di Yoshiki e glivavrei detto di usarmi come zerbino AHAHAH ok la smetto veramente.
Love u, baby. See ya soon

Amy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]