Hurts Like Heaven
di rukiachan15

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/09/13, ore 00:16

MAAAA CIAOO finalmente! :3
Non vedevo l'ora che aggiornassi!
Mi dispiace tanto per gli esami e il resto,hai tutte le ragioni del mondo se non hai potuto aggiornare! u_u
Il capitolo è sbchbcyur come sempre *-*
Adoro la Ziall e sopratutto quando è Zayn quello che s'innamora per primo! *^*
Bellissimo,ancora complimenti!
E' bello pensare che nella testa di Liam ci sia ancora Danielle... Non mi piace Sophia D:
Bravissima :*
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

25/08/13, ore 16:41

Mamma mia *__*
Scrivi da dio. Come promesso ho letto i capitoli, tutti quanti d'un fiato.
Hai talento e la trama è a dir poco perfetta.
Amo la Larry, quindi tutto questo è incredibile, ma ora sono curiosissima di sapere come va a finire tra Niall e Zayn, deve assolutamente nascere qualcosa.
Mi sto gasando hahahaha
Brava! Fammi sapere quando aggiorni,
Paola xx

16/02/13, ore 01:48

Ho appena letto il capitolo, con elegante ritardo di.. mh.. settimane?
Molto bene, è un record personale! Sono stata via da efp per parecchio tempo :-/
Zayn è assurdo da quanto è dolce con Niall, che tra l'altro l'ha sgamato subito!
Louis e Harry finalmente sono insieme ma.. HARRY?!
Capisco che tu voglia bene a Niall, che sia uno dei tuoi più cari amici, che c'era quando eri distrutto per via di Louis (già, Louis, il ragazzo che ami, ricordi?) ma è un amico, quindi mi auguro vivamente che la tua sia solo una premurosità nei suoi confronti e non l'insorgenza di dubbi strani!
Boh!
Aspetto il prossimo capitolo per arrabbiarmi :P
Un bacione grande, spero che tu stia bene :)

26/01/13, ore 16:01

Non dirmi che Harry s'innamora di Niall NOOOOOO It's not good!
TI PREGO NON FARMI QUESTOOOO LOVELY! <3
Che dolce comunque Zayn,lo coccola òwò é innamorato,lo do,dev'esserlo per forza u.u <3
Oh la Larry! *^* Bellissimooooo
Il capitolo è stupendo, Sei fantastica! <3
Tanti baci e tanti abbracci

26/01/13, ore 15:41

It's WONDERFUL! Lo adorooo meno male Lou è salvooooo <3
*clap clap clap clap* GRANDE HAZZA,I LOVE YOU SO MUCH!<3
Sei bravissima a scrivere,susciti in me emozioni che non avevo mai sentito lol
Adesso corro a leggere il prossimo capitolo,sono moooolto indietro lol
Un bacione,ti adoro! <3

15/01/13, ore 20:53

per fortuna Lou è salvo, per tutto il pezzo iniziale ho avuto un'ansiaaaa!! poi tutto bene per fortuna :'D <3
Che capitolo afsdghfjgkhgjhf sono dolcissimi alla fine <3
brava, davvero afsdgfhgjkh

14/01/13, ore 18:53

Sto ripetendo come un mantra "Louis è vivo, Louis è vivo!"
è stupendo quando Harry lo salva.
E.. Oh che teneroooo! *-*
Lo chiama "amore"!
Io fossi stata in Harry gli sarei saltata alla gola e lo avrei strangolato, dopo quello che gli ha fatto passare! Ma è evidente che il ricciolo ormai ha il cervello in pappa! (o forse è solo meno cinico della sottoscritta! XD)
Sì, i miei istinti omicidi nei tuoi confronti possono dirsi placati! :D
Mi chiedo cosa ti inventerai adesso!
Al prossimo capitolo!
ps: questo è stato stupendo :)

13/01/13, ore 00:13

sisi è di nostro gradimento (?) lol
"Entrambi avevano trovato l’equilibrio perfetto. Insieme."
questa frase è meravigliosa. jhbghyuj
Il capitolo è bellissimo, all'inizio per un'attimo ho temuto il peggio anche se sapevo in cuor mio che non avresti avuto il coraggio di uccidere uno dei due... almeno non così presto lol
Sisi, è bellissimo, è tutto così perfetto, e sono così dolci!
Okay, la smetto!
Al prossimo capitolo,
Un bacio :) xx

12/01/13, ore 19:29

sono così dolciosi gfbfd e poi quando louis lo ha chiamato 'amore' oddio gfhngf c': . per ora tutto bene ,ma ho una sensazione che ferma la mia felicità e questa sensazione ha un nome: niall

08/01/13, ore 17:38

Adesso posso dire che ti amo.
WE WANT THE ZIALL BITCHEESSS <3
Oh God,hai ascoltato il mio consiglio eh?? Blava,blava :3 Adesso la tua Fanfic è la mia preferita in assoluto *^*
Tu la farai continuare Ziall,vero tesoro??? VERO??? Ok,adesso la pianto u.u
Hahaha comuuuunque,sei davvero una favola a scrivere :Q Povero Niall però,soffre :'(
*si immagina Zayn sul letto* dev'essere stato un figone spaparanzato su quel letto,non so voi,ma in quel momento avrei voluto essere Liam òwò
Zayn è così cucciolo :3 *^* Che dolce quando lo abbraccia e "gli sussurra parole dolce nell'orecchio" AWWW òwò <3 *^*
IO amo la Ziall <3 <3 Anche la Larry,indubbiamente :D
Spero continuerai su questo percorso,vale a dire percorso ZIALL :D lol
Ti stimo tanto e ti voglio bene (?) <3
Tanto Love <3

06/01/13, ore 17:30

anche io amo Zial sono dolcissimii*-* vabbè ma LARRY è sempre la mia preferita :))))) cmq mi piace la tua storia aggiorna prestro :)) <3

06/01/13, ore 15:42

Innanzitutto .. Buona Befana :')
Veniamo al capitolo.. si, vorrei ucciderti!
Ho bisogno di sapere cosa è successo a Lou e ad Harry D':
Però è anche giusto dare un po' di spazio a Niall :)
La coppia Ziall è asdfghjk, ma prevedo troppe lacrime e delusioni T.T
Speriamo che Niall si innamori di Zayn, così saranno tutti felici e contenti (?) ma non ci spero troppo
Ora esco, al prossimo capitolo x(:

06/01/13, ore 13:02

Ciau!
Che dire, ho aspettato fino all'ultimo un accenno al fatto che Louis si fosse ripreso!
Ma a quanto pare dovrò trattenere ulteriormente il respiro fino al prossimo capitolo (mi vuoi morta eh? ç_ç)
Niall mi piace tanto tanto, solo una cosa mi ha resa un po' perplessa: il biondo sente dei rumori in camera, pensa sia Danielle e.. Entra?!? ahahaha!
All'inizio pensavo si sarebbe trasformata in una Ziam, altro che!
Ma la Ziall, come sai, mi andrebbe benissimo ^^
Bellissima la scena in cui Zayn abbraccia Niall nascondendogli la commozione, il moro è già un personaggio molto interessante :)
alla prossima, un bacio!

04/01/13, ore 04:06

Okkei bella,mettiamo in chiaro una cosa,tu sei fantastica amore,sei stupefacente,mi fai venire i brividi con quello che scrivi
MA CAZZO DI BUDDA IMBESTIALITO NON PUOI FINIRMI UN CAPITOLO DOVE C'é HARRY CHE CUCCIOLO TENTA DI SALVARE IL PICCOLO LOU T.T <3
Hahaha sto sclerando,maah vabbè. Cosa succederà a Louis? Verrà prontamente salvato da Harry che lo riporterà a riva,gli farà la respirazione bocca a bocca,Louis sputerà l'acqua che ha inalato per sbaglio,Harry darà uno schiaffo a Louis per aver fatto quel gesto,poi prontamente lo abbraccerà e gli dirà di non fare più una cosa del genere perchè Hazza era molto preoccupato per lui.Louis poi cercando il coraggio gli dirà che lo ama,che era per quello che stava lontano da lui,doveva in qualche modo schiarirsi le idee.Harry piangerà,gli salterà addosso,lo slinguazzerà,e poi faranno l'amouur.
THEEE EEEEENNND (con tono lirico) ?
Voilà u.u Dimmi che sono un genio :3 hahahah sto scherzando.
Spero che la storia vadi a finire così,ne sarei immensamente felice xDD
Comunque come ho già detto per l'altra recensione sei la bestia della Magnificenza *^*
Capitolo STRAMAGNIFIQUE (?) <3
Per Niall,come citato nell'altro capitolo,arriva il Bad Boys di Bradford yo' eh.. puoi immaginare *^* Scatta la scintilla d'amoreeee <3 xD
Lo so,sono un mostro ma accettami *^*
Un bacione,e scusa per averti rotto il cazzo con sta recensione che è più lunga di me,ma dovevo esprimermi <3
Un bacione e un abbraccione (?)

03/01/13, ore 19:25

Oddio sto in ansia ora! TI PREGO AGGIORNA PRESTO!
Ma come gli è venuto in mente a Lou di farsi il bagno ?! (?)
Povero Niall comunque in qualche modo lo capisco, è orribile amare qualcuno che è innamorato di qualcun'altri e la prima cosa che viene automatica fare è guardarlo essere felice con qualcun'altro!
Aggiorna presto ti prego, anche ora se vuoi!
Un bacio :) xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]