give me love like never before.
di swagonjames

30/12/12, ore 23:46

Se tu non continui al più presto ti disintegro,siamo intesi splendore ? :)

30/12/12, ore 02:06

Ciao bella :)
Questa storia è molto bella, e tu scrivi bene :)
Ma... Che fa Bella... Non può cedergli!
Spero che nel prossimo capitolo lei riprenda consapevolezza delle sue azioni!
Cavolo quanto è dolce Niall ^_^
Continua presto ;)
Buon Natale (anche se in ritardo) e buon capodanno
Sara :)

26/12/12, ore 19:09

mi piace particolarmente la parte iniziale ;)
Davvero, anche io amo la pioggia *o*
Comunque brava, sei davvero brava, a descrivere, raccontare ...
Vabbene lol CIAAAAAAO BROOO.

21/12/12, ore 15:41

JduCjfbhdsc sjfddbszjhfdjsifd euxd Wbf dsuds rsjdf eus F giahfbf ! E' belliiiiissimo! Ti prego continuaaaaaa :')

19/12/12, ore 16:19

*-* Okei ti ho seguito su twitter e seguendo il tuo profilo ho visto che c'era il link di questa storia così incuriosita ho iniziato a leggere *-* e ddevo dire che non sono affatto pentita è bellissima *-* Continua <3

18/12/12, ore 21:09

bellissimmmaaaaaaaa posta il nuovo capitolo questa storia mi piace moltissimo non vedo l ora di continuare ;) <3 Aggiorna presto xx
Ary

18/12/12, ore 14:31

Mi piace , mi piace , mi piace ..... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo !! <3 Ps Hai visto sono riuscita a passare !!!
Baci xx

17/12/12, ore 21:58

ghsjadbfewksajdmncfbvghsjadkmdncbvfgwyieksda oddio questo capitolo è meravigliosoooo, lo amo da morire per favore continua presto. Ora dirò a delle mie amiche di leggere la tua storia perchè è troppo bella. Sciaaaaooo bellissima alla prossima!

16/12/12, ore 15:51

Eccomi qui, sono passata come vedi c:
Alloraaaa, come inizio mi incuriosisce molto quindi il mio giudizio finale è *rullo di tamburi*
DEVI CONTINUARE OKAY!??
Altrimenti avrai una consegna di carote direttamente a casa che ti verranno lanciate addosso u.u
Scheeerzo :33
xoxo sly

16/12/12, ore 15:45

Mi incuriosisce molto questa storia e scrivi molto bene, davvero bello continua così :)) sciaaaaoo bellaaaa

16/12/12, ore 15:19

oddio già mi piace! Continua presto che sono curiosissima di sapere come va avanti questa storia! ;)