City of lost souls
di Saya The Last Vampire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/07/15, ore 11:42

Adoro la tua storia non vedo l'ora di sapere come va ha finire aggiorna presto ti prego

23/01/15, ore 22:30

Adoro alla follia la tua storia per piacere aggiorna presto!

29/10/14, ore 18:18

Questa storia è bellissima non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli sei davvero brava ,chi legge riesce ad immedesimarsi in uno dei personaggi della storia.La storia poi e cosi avvincente e piena di suspense
(Recensione modificata il 29/10/2014 - 06:28 pm)

07/02/14, ore 19:00

Proprio una bella storia, ma sopra tutto avvincente .
Mi piace molto questo capitolo.
Continuerai la storia?

10/10/13, ore 18:46

*-* ... come sempre Saya... OTTIMO LAVORO! GRANDIOSA!
Mi piace davvero molto questo capitolo, in quanto molto avvincente e coinvolgente! :D
Hai descritto le scene alla perfezione, facendo si che il lettore ( lettrice nel mio caso ^^) entrasse in simbiosi con il personaggio e si sentisse parte della storia ( anche se questo già succedeva nei capitoli precedenti ;) )
Non vedo l'ora di sapere come continuerà e aspetterò con ansia il prossimo capitolo :D
A presto
Xxx
MikyBloodyBreeze :)

07/10/13, ore 19:51

Non ci credo, hai aggiornato!!!! *^* *Non ci credo, hai recensito!*
Ah ah ah -.- é da molto che non recensisco, e allora!? u.u
Ma per questa storia sarei disposta a lasciarne anche 100 di recensioni :)
Oh my god!
ti giuro, AMO questo capitolo!! ******* *Esagerata*
Non scherzo, la tua storia è fantastica, non trovo altre parole per descriverla!!
Assolutamente nel mio genere, ma questo l'ho gia detto u.u, e scrivi da dio!
Capitolo pieno di suspance (*^*) e Ikuto! <3
Ti prego la prossima volta aggiorna presto, mi ero quasi rassegnata che l'avessi interrotta T-T
Ti adoro, ma ora devo andare :)
Solly❤

31/07/13, ore 22:36

Ciao Saya,
Questo capitolo mi è sembrato un po' fuori dal suo tema, come posso dire... Non so dire, ma è bellissimo. Riguardo a Kukai mi dispiace che si sia lasciato andare, poverino.
Di errori grammaticali non ne ho notato molti.

31/07/13, ore 14:52

Oddiooooo *-* spero che la tregua duri, eccome! Non possono cercare di uccidersi di nuovo dopo tutto questo *-* Kukai non lo voglio tra i piedi sinceramente... xD preferisco Ikuto diecimila volte...e meglio ancora se con Amu! XD
Spero a presto :D
~Alessia. ★

31/07/13, ore 11:36

OH MIO DIO. *mmhhh....io sto leggendo "manuale per recensioni", e dice che non si dovrebbe mai cominciare così...*
e chi se ne fotte ù.ù
comunqueeeee....
hola! ti ricordi di me!? sono Solly, ho recensito anche l'altro capitolo..... :))
scusa se l'altra volta non mi sono dilungata ma ero in macchina e scrivevo con i microscopici tastini del telefono... eheh ^^' <.<
invece oggi ti dimostrerò tutto l'apprezzamento che provo verso questa storia così meravigliosa! *wow, non sapevo potessi dire frasi così complesse!*
ahahah che divertente -.-
vabbeh dicevo...ah si!
oddio mi piacciono un mondo le storia di shugo chara, mi piace un casino Ikuto (Awwwww**) e adoro le storia di questo genere!!
insomma, questa storia sembra scritta apposta per me!! *^*
e devi esserne fiera, perchè questa cosa l'ho detta solo a 1 altra storia ù.ù quindi è un evento eccezionale! <3
in ogni caso devo ancora fartela pagare per avermi fatto aspettare così tanto, anche se ne è valse la pena, sisi x3 :*
il tuo modo di scrivere è favoloso e anche la trama della storia mi lascia ogni volta di stucco, e poi questo capitolo...awww <3
finalmente si sono baciati!**
comunque ora mi sono dilungata abbastanza, eheh xD
solly :) *bye bye*

31/07/13, ore 09:08

Ciao Saya!!! :D
oddio,oddio, oddio che capitolo!! *--*
come fai ad essere così geniale?? il capitolo mi piace tantissimo, soprattutto la scena del ballo e l'ultima parte!
devo dire,però,che mi dispiace moltissimo per Kukai, cucciolo... :(
ma, dato che è un Amuto, si deve accontentare. tanto qualcuna la troverà, si spera ;) u.u
mi dispiace di non essermi fatta sentire per un pò e sappi, che pomeriggio ( adesso non posso che devo andare al mare) recensirò anche il capitolo precedente ;))
ci sentiamo presto,
un bacione
MikyBloodyBreeze (mikytkd)

17/07/13, ore 21:33

Ciao Saya, Devo dire che pensavo che non avresti aggiornato più. Ma sono contenta che tu stia aggiornando con risvolti molto belli, però mi dispiace un po' per Tadase, ma l'ha voluto lui. Beh... Devo dire che continuerò a seguire questa storia, seppur non mi piacciono i tuoi aggiornamenti irregolari. Speri che continui ad aggiornare e che prendere una piega un po' più "romantica". Ciao Like_The_Moon! <3 =D <3

17/07/13, ore 09:43

Beh sinceramente sono contenta anche io che Tadase sia morto u.u xD
Ikuto è fantastico ♥ e Amu se ne renderà conto, lo so u.u xD
Kukai, non ti ubriacareeeee xD
Capitolo bellissimo :3 a presto :D
~Alessia. ★

15/07/13, ore 18:26

Sii siii continua!! Bellissima lho letta tutta xD aggiorna presto
Solly <3

30/05/13, ore 18:44

Sayaaaaaaaa!!! :D ciao, come va? ;D
bene incominciamo con la recensione fatta bene u.u allora il capitolo è, come sempre d'altronde, molto bello e mi piace molto la frase sulla Katana che rispecchia l'anima del samurai. il capitolo, in confronto agli altri, è leggermente meno bello, ma sempre molto avvincente ( quindi non ti preoccupare ;)) e un pò cortino, ma credo che sia dovuto al fatto che nel prossimo capitolo si spiegheranno meglio le cose lasciate in sospeso in questo capitolo, quindi credo proprio che vada bene così :) sono davvero curiosa di sapere della proposta di Tadase e di scoprire chi sia l'assassino :3
spero di esserti stata d'aiuto e non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
a presto,
xxx
MikyBloodyBreeze ( mikytkd) ho cambiato il nome u.u)

18/05/13, ore 20:57

Mi ha molto stupita questa storia *_* ( ovviamente in senso positivo) , mi riesce difficile immaginare Amu in veste di questi panni , ma allo stesso tempo devo dire che é molto originale *-* mmmmm che dire complimenti vivissimi , non vedo l'ora di vedere come continuerà la storia  =) Chissà che cosa succederà, sono davvero curiosissima =)
Ci sentiamo alla prossima recensione
Immyprincess
Kiss kiss