Mancano Ancora Tre Settimane...
di 1rebeccam

24/07/16, ore 14:10

Molte grazie Rebecca di questa bellissima stroria. So che le "avventure" di Stella, Gabriel ed i Caskett proseguono, quindi mi sento molto felice di questo.
Molto tenera Kate nei confronti dei due piccoli Castle e così "rapita" dalle parole di Rick scritte, questa volta, su carta.
All prossima, xxx

21/06/16, ore 19:33

E così l'ha scritto! Il discorso! Anzi, L'HAI scritto, tutto! Stupendo! Ma sei bravissima, te l'ho già detto? Allora te lo ripeto. Mi è piaciuta tutta la serie ma... questa storia è stata la più emozionante. Quanto avrei voluto vedere nel telefilm i Caskett genitori! Con i tuoi banner, hai scelto le foto migliori,in cui traspare il massimo della loro tenerezza! E se nel finale di serie ci hanno mostrato solo trenta secondi di famiglia Castle, che ci importa? Ci siete voi scrittori che narrate così bene che ci sembra di vederli davanti ai nostri occhi!👀👀Di nuovo complimenti e grazie!(leggerò altre tue storie, contaci!)

19/02/13, ore 19:30

Oh, ma povero il nostro Rick! E' proprio stremato, povero! XD
I capitoli da mandare a Gina, Stella, andare in ospedale per Gabriel e Kate. Eh, si che giornatine che ha passato! XD
Ma finalmente adesso sono tutti a casa, sotto lo stesso tetto! *ç* Anche se di certo con le visite, Stella e il fatto che non vuole far stancare Kate non sarà così diverso dagli altri giorni! L'unica cosa è che si risparmia il viaggio casa-ospedale : D
Oh, ma che tenero Gabriel! *_____* già il fatto che quando piange sembra miagolare :') e Kate che lo prende prontamente in braccio e lo porta lontano da Rick, per farlo dormire. E Kate è davvero dolcissima *-* Dio, non vedo l'ora di vederla alle prese con un neonato [lo so, ancora è troppo presto XD]!
Diciamo che è diventata mamma molto prima, ma adesso quello scricciolo ha bisogno di essere allattato da lei e quindi si, deve abituarsi a nuovi ritmi. Ce la farà! Non c'è niente che abbatte Kate Beckett! : D
Ahahahah ma che tenero! X°D Non ama le coccole mentre mangia LOL, e a quanto pare è un bel pacioccone come il padre! : D
Insomma, iniziamo a capire a chi somiglia questo bambino : )
Mangione come papi e con un bel caratterino come mamma! : D ahahah
Davanti al miracolo della vita si rimane sempre sorpresi. E' così bello tenere tra le braccia un esserino così piccolo *-* ed è bello anche come fai uscire fuori le emozioni di Kate :')
Ma guarda chi c'è sveglia a quest'ora! La nostra Stellina! : D
Eh si che mangia sempre! : D deve crescere bello e forte come la sua sorellina!
Che bellina con le sue domande XD anche se devo dire la verità: mi si è stretto il cuore quanto chiede a Kate se le vuole ancora bene! :') Dio, è dolcissima! E anche Kate e la sua risposta :')
Mi piace come la rassicura e come le fa capire che lei e Castle la amano come amano Gabriel, che non cambierà nulla. E che adesso è lei la sorella maggiore, anche se in realtà è Alexis XD Ma visto che lei ha impegni, toccherà alla nostra Stellina farla! : D
La tenerezza di quella bambina è disarmante :') soprattutto quando si sente "onorata" di fare la sorella maggiore al suo fratellino e gli dice che lo proteggerà lei. Aaaaaw! *-*
E poi tutti a letto con i propri "migliori amici" l'elefantino ancora senza nome e l'inseparabile PufPuf :D
E invece la nostra Kate raggiunge il nostro Castle, che ha origliato ogni cosa : D, e gli dice che ha paura di non riuscire più a staccarsi dai piccoli per tornare a lavoro. Non deve essere facile, eh! Soprattutto con il lavoro che ha lei, dove rischia molto!
Bellino lui XD ahahah
E poi quel:

-Tu ed io… Castle?-
-Tu ed io… Beckett!-

*_____* ALWAYS.
No, ma... Kate che "provoca"!? XD ahahahhah e lui che si "scandalizza" perché c'è un bambino in camera. Ma non capisce, Castle! E poi ha ragione lei: c'era anche prima! XD
Eh, ma Kate... lo avevi quasi convinto! Peccato che ti sei addormentata XD ahahah povera, è stremata pure lei!
La scena dopo è davvero bella! Lei che si sveglia, vede che lui non si è rimesso a dormire ma si è messo a scrivere... e poi legge quello che ha scritto Castle. Oh, ha seguito il suo consiglio riguardo al discorso fatto a Gabriel in ospedale! :')
Dio, hai scritto parole bellissime, Reb! *-*
E anche io al posto di Kate mi sarei commossa così *-*
Tenero lui che si becca un terzo posto XD ahahah ma proprio per non farlo imbronciare, va ù.ù
E adesso Castle vuole la sua razione di coccole! XD ahahahah quindi se la prende in braccio, la porta a letto e... Ciao Stellina! XD ahahahah Castle, stasera niente "coccole" mi sa! Rassegnati!
Wow! E' cresciuta davvero tanto la nostra Stella! Adesso si che devono fare attenzione! O finiranno per bloccarle la crescita a quella povera bambina XD
Ahahahahah povero Castle! Incastrato dalla piccola e da Kate che rincara la dose con lo sguardo malizioso! Vorrei proprio sapere come glielo racconterà! XD ahahah
Beh, Reb, siamo giunti alla fine e io ti rinnovo i miei complimenti e le mie scuse per il ritardo madornale! : )
Un bacione, cara! A presto!

PS: c'è una cosa da dire... Le immagini di ogni capitolo sono magnifiche e dolcissime! :') Complimenti a chi le ha fatte! :D

07/02/13, ore 16:11

Nonostante conosca ormai a memoria queta ff, mi emoziona sempre rileggerla!
Ma a dire la verità in questo momento ho le lacrime agli occhi per via dell'ultima immagine!!!!

Ahahah la faccia di Rick è spettacolare!!!!
Kate in quella foto (e parte) è davvvero bastarda ahahaha
Stellina e il suo cuoricino innocente sono troppo dolci!!!

Che dire... È finita e dato che è passato un po
Ma che per fortuna cosi ho avuto modo di rileggerla a distanza...
Già mi manca!!!!

Torna presto a farci sorridere con altre avventure della famiglia Castle e sopratutto voglio vedere come se la caveranno con il bel caratterino del piccolo Gabriel!!!!

Un bacione!
Vale

27/12/12, ore 18:36

E' possibile rileggere dieci volte le stesse storie e commuoversi e ridere ogni volta? Che dire... le peripezie di Stella e di tutti i Castle mi fanno questo effetto! Sarà anche per merito dell'autrice, che ha delineato bene i personaggi, facendoli crescere ed evolvere e, paradossalmente, mantenendoli sempre sé stessi. Suvvia, ora sentiamo un po' come se la cava "pappà" a raccontare la magia di come Gabriel è uscito dalla pancia della mamma :-) E non sarà mica finita qui, vero???? Attendiamo nuove storie nel 2013!

23/12/12, ore 17:07

Ma si papà, raccontaci questa magia. La voglio sapere anche io.
ahahahahahahah, Kate è fantastica. sono così.... sono dei Castle, ecco. Non ci sono molti aggettivi per descriverli.
E anche questa è finita... :( uff.
E la prossima? Un altro bambino? Un altro caso? O non so... un bel Natale tutti insieme? *-*
Facci. Sognare. Ancora. Per. Favore.

A prestissimissimissimo (spero).
Baci, e bimbumba!
Fede.

22/12/12, ore 17:04

Sono di nuovo in ritardo, ma meglio tardi che mai! XD
E' l'ultimo capitolo!!! D: Mi piaceva troppo questa storia!!!

Kate che allatta è una scena bellissima e tenerissima secondo me... *___*
Povera Stella! Pensa seriamente che ora non le vorranno più bene?? Ma come si può non avere sempre un posto per quella piccola scricciola?? *__*
"Ti ploteggo io!" *__________* Mamma ma quanto è bella sta bimba????
Adesso è Rick che origlia!! XD
Ahahahah!! tante coccole ma alla fine Kate si è addormentata tanto era stanza povera!! XD
*________* L'ha scritto davvero!!!! Bravo Rick!!!! :D:D
"Mi avevi promesso le coccole e ti sei addormentata. Mi sento solo e incompreso." ahaha!!! XDXD
E ora che gli dice della magia??? Ahahahha!!! XDXD Povero Rick sei nei guai!!! Non solo niente coccole, ma pure la storia!!! XD

Reb te lo dico di nuovo questa storia mi è piaciuta tantissimo!!!! :D:D Spero tornerà presto in giro la piccola Stella ora anche in compagnia di Gabriel e insieme ai loro inseparabili compagni PuffPuff e SenzaNome!!!
A presto!!! :D
Lanie

18/12/12, ore 22:12

Eccomi, sono qua! :)
Allora, innanzitutto la tua "mamma" Kate... è proprio una mamma, nei pensieri, nei gesti, nelle parole, sia con Gabriel che con Stella. Col primo si tratta di un rapporto appena instaurato, anche se il legame c'è da nove mesi, è qualcosa di nuovo per lei, ma comunque si vede che i gesti vengono naturali, come è normale che sia fra mamma e neonato. Riguardo a Stella mi è piaciuto davvero tanto come Kate ha risolto la questione dei dubbi della piccola facendola sentire importante, con le responsabilità di sorella maggiore, che Stella si è subito assunta! Dolce *_____* Io comunque ho dato una voce a Stellina, quando leggo le sue battute la sento :)
E le coccole??! Che birichina la nostra tontolona :P Certo che adesso che Stella può piombare all'improvviso nella stanza dei Castle, non è così facile... ma sicuramente non più difficile della magia che dovrà spiegare Rick! Ahahaha!! Mio caro Castle, le tue donne sono coalizzate, è la solidarietà femminile, e contro quella non c'è nulla da fare! Kate, Stella, Martha, "Alessis"... per fortuna Gabriel è maschio, altrimenti... :D
Questa storia è finita, con mio dispiacere, però sono convinta che presto ce ne farai gustare un'altra, in fondo c'è un nuovo Castle ancora tutto da conoscere... e un elefantino senza nome!!
I banner sono tutti stupendi, in particolar modo mi piace l'ultimo, si è guadagnato più punti per la presenza di Rick: quell'espressione è uno spettacolo!!
Grazie Reb, per averci regalato questa storia dolcissima, e per gli auguri, che ricambio, nella speranza che questo Natale porti a te, alla tua famiglia e a tutti gioia, salute e sicurezza nel futuro. Un bacio <3

17/12/12, ore 12:34

Sarebbe magnifico se tutti i bambini piangessero come Gabriel :D Stella è un amoreee me ne sto innamorando sempre più *__* La scena mentre Rick e Kate sono a letto mi ha fatto ridere XD Famiglia di origlioni ahahah è proprio vero... Il discorso di Rick, scritto sul foglio, è davvero commovente :) Povero Rick non avrà molto facilmente le coccole di Kate XD Il finale... O DIO!!!! Ma finisce davvero così?????? E Rick come le racconta di come è nato Gabriel??? Noooo Voglio saperlo!!! Di sicuro morirei dalle risate XD Comunque bel capitolo e soprattutto bel finale :) Alla prossima Emy77

17/12/12, ore 11:00

Premetto che ho sempre adorato questa ff su Stella.... Capitolo per capitolo (dal primissimo quando la sua povera mamma sparisce di casa) l'ho salvato sul computer e l'ho letto alla mia sorellina.... Anche lei adora questa storia!! xP Adoro il modo in cui scrivi... riesci ad immedesimarti benissimo nel personaggio sia di Castle, ma secondo me, specialmente di Kate... Nelle tue storie viene fuori perfettamente la personalità della detective in ogni sua sfumatura, la dura, testarda, determinata, orgogliosa, sarcastica ma allo stesso tempo romantica, sensibile, bisognosa d'affetto, fantastica donna di cui lo scrittore è pazzo .... E anche Stella... è stupenda... adoro quando chiama Rick "pappà" !! xP Ogni capitolo di questa storia ti coinvolge, ti trascina nella storia e non ti lascia finchè non raggiungi l'angolo di Rebecca e ti ritrovi a sbuffare perchè è già finito e devi aspettare per leggere il seguito!! xP Spero che tu non abbia concluso le ff su Stella e Gabriel!!!! Io e la mia sorellina aspettiamo il seguitoo!!!!!!! Fammi sapere :D
Complimenti, sei bravissima!!
Baci
S. (e la sua sorellina A.)

e Buon Natale !!!!

17/12/12, ore 10:05

una storia che mi ha lasciato tutto il tempo con il fiayo sospeso bellissima ,sono andata  a vedere anche le altre che hai scritto bravissima continua cosi .Un buon Natale a te e Buon Anno un abbraccio dalla sicilia

17/12/12, ore 10:03

Ohhh Rebecca!! Ma che bella fine per questa storia dolcissima *-*
Stella adesso ha delle responsabilità: è la sorella maggiore!! Un ruolo che già apprezza ;)
e come cresce in fretta... Mi sa che Castle e Beckett dovranno chiudere a chiave la porta se vorranno le coccole hihihihi
Quindo tutto il papiero di roba in realtà era una lettera di Rick per i figli.
Dolceee che è *-*
E finalmente ora Rick racconterà la magia di come è uscito Gabriel dalla pancia di Kate... Uhm ma ne siamo sicure? XD
Forse dovrebbe raccontargli Harry Potter che se la caverebbe meglio :p
Alla prossima Reb!!
D.

17/12/12, ore 01:49

Ma no, però, non è giusto che finisca proprio a questo punto! Questa è proprio l'ora adatta per la favoletta della buonanotte e volevo conoscerla pure io la storia della magia di come Gabriel sia uscito dalla pancia della sua mamma! :D

Scherzi a parte, mi dispiace che questa mini-long sia terminata, perché, pur essendo ambientata in piena estate, come mi è già capitato di scriverti, l'ho trovata come un perfetto regalo di Natale anticipato, mi ha trasmesso lo stesso calore e la stessa "leggerezza" che sono tipici (o almeno dovrebbero esserlo) di questo particolare periodo dell'anno *-*
E, come sempre, non posso che riempirti di complimenti perché (a parte il tuo piccolo difetto) la tua capacità di approfondire e descrivere sentimenti, luoghi, gesti e persone mi lascia ogni volta piacevolmente colpita. Ne è la dimostrazione anche e soprattutto quest'ultimo capitolo, in cui, tra emotività, dolcezza ed ironia, non hai tralasciato alcun aspetto di un post gravidanza: i cambiamenti di abitudini ed equilibri all'interno di una famiglia, lo speciale rapporto oserei dire simbiotico che si crea tra una mamma ed il suo bambino, la curiosità che subentra negli altri figli, specialmente se ancora troppo piccoli per capire molte dinamiche, ed anche la gelosia, o meglio il rimettere in discussione una possibile scala di sentimenti, che inevitabilmente assale quelli che fino a poco prima erano i piccoli di casa e che, improvvisamente, cominciano a chiedersi che posto occuperanno dopo quel grande cambiamento; il tutto senza dimenticare la possibilità di una depressione post parto e soprattutto il rapporto di coppia dei genitori, anch'esso messo a dura prova dalla nuova routine famigliare.
Ecco, è proprio la presenza, anche solo a mo' di battuta, di tutti questi elementi, non tralasciati, non sottovalutati e non banalizzati, a rendere particolare e curato il tuo modo di scrivere e renderlo a me particolarmente apprezzato.

Di Gabriel Otton non c'è ancora molto da dire, hai dato qualche "pennellata" per cominciare a tratteggiare la sua personalità, sospesa tra quella della sua mamma e quella del suo papà e, sinceramente, non vedo l'ora di conoscerlo meglio, quindi lo aspetto in qualche prossima "avventura"! :)

Di Stellina, invece, c'è sempre tanto da dire! In generale, non credo che sia per nulla facile dare voce ad un bambino, cercare di esprimere con parole semplici e spontanee il suo modo di approcciarsi al mondo, eppure a te sembra riuscire a meraviglia, quindi io non posso esimermi dal farmi spuntare, ogni volta, il sorriso ebete :)
Ah, e mettiamo subito in chiaro che la zia Bigginia continua a volerle tanto bene, anzi sempre di più, ed è molto orgogliosa del fatto che ora arrivi alle maniglie delle porte ed abbia imparato ad aprirle! :D Però sarebbe il caso di fare un discorsetto sul quando sia opportuno aprirle o meno, perché non vorrei che trovasse i genitori affaccendati in coccole "strane", che potrebbero comprometterle la crescita! :D

Per finire, i due tontoloni sono teneri e coccolosi e la lettera di Rick, scritta a penna (cosa che, per me, racchiude molto "romanticismo"), è davvero profonda e toccante, il regalo migliore che potesse fare ai figli ed alla moglie: si meriterebbe davvero tante coccole! Chissà, magari, dopo la nottata movimentata, in mattina alla radio potrebbe partire una certa canzoncina di Christina Aguilera e... la zia Bigginia si offre di portare Stellina e Gabiel Otton a fare una passeggiata al parco, così mamma e papà potranno "riordinare la stanza"! :D

Togno d'olo, LEB!
Alla prossima meraviglia!

16/12/12, ore 23:45

Sai perchè amo leggere le tue storie soprattutto la sera tardi? *-* (si,perchè io leggo le tue storie quasi sempre la sera tardi o a colazione ovviamente!xD)
Perchè adoro il momento in cui arrivo alla fine del capitolo e quello che riesco a sentire è soltanto la dolcezza che mi fanno quei due <3
e tutto il resto della famiglia castle *-*
Si perchè tu riesci perfettamente a scrivere di Castle e Beckett <3
Lo so, dirai che questa è la sezione "Castle" quindi è naturale che scrivano tutti di Castle e Beckett xD
Ma tu non solo riesci a scrivere di loro senza andare fuori dal personaggio ma riesci a farmi provare le stesse emozioni di quando guardo una scena caskett nel tf!*-*
Davvero! Non esagero se dico che potresti andare ad aiutare lo zio Andy a buttare giù qualche idea per un episodio!;)
E' sempre un piacere andare a dormire dopo averti letta..ed è meglio che vada altrimenti sarò uno zombie domani xD
Ancora tanti complimenti! :)
Un'altra storia che riconferma la tua bravura! :D
Ormai è certo che quando leggi "1rebeccam" un ottima lettura è assicurata! <3
Alla prossima...
con il discorso di Rick a Stella (xD),con Kate che torna a lavoro, con Gabriel che fa i primi versetti, fai tu! ;)
L'importante che arrivi presto....
...sono già in astinenza da una tua storia *-*
Baci
Simo <3

16/12/12, ore 23:38

E' stato bello tornare a casa e trovare questa storia tra quelle aggiornate <3
Hai descritto con poche e semplici parole il rapporto tra Kate e Gabriel, quello di una mamma con il suo bambino, ma ci sei riuscita benissimo! Era davvero una cosa dolcissima. Beh, come tutto il capitolo! Stellina è stata tenerissima, lei e quell'insicurezza che spunta sempre quando c'è di mezzo un fratellino... Ma come ha detto Rick, Beckett è stata più che brava a rassicurarla!
Lo scritto di Rick era veramente una cosa stupenda, proprio come farebbe lui. In pieno stile Castle.
Beh, che dire?
Buona fortuna per questa storia complicata, papà! ;)

Alla prossima, Stella e Gabriel e tutti quanti mi mancano già!
Baci.