Due cuori
di E_Rikkas

10/01/13, ore 16:04

Ciao carissimaaa!!la tua fedele lettrice è tornata!!! allora..nn ho avuto motlo tempo per recensire il penultimo capitolo ma l'ho letto e mi è piaciuto come ogni volta :D quando lo stile di una scrittrice e una storia mi piacciono ,tutti i capitoli finiscono per piacermi e poi come ti dico sempre la tua storia è leggera ,certo ci sono gelosie e problemi tra loro come in tutte le coppie ma nn c'è quella drammaticità che alla fine scoccia ,adoro la frase di Ian"vorrei che questa parte di te fosse solo mia" è davvero profonda e sì anche infantile ,da un certo punto di vista perchè fa venire fuori il suo lato possessivo ,ma lo adoro comunque e poi beh ..mi piacciono motlo anche le tue scene hot hanno sempre quel piccante e quella dolcezza unici ,sono molto incuriosità dalla festicciola di Candy e nn cedo l'ora di leggere l'altro chappy <3 grazie come sempre per avere rispetto di noi lettori nell'aggiornar così regolarmente <3
Bacioni!!!! Giuly <3
PS: amo il rapporto tra Paul e Nina stile fratello e sorella e soprattutto il modo di complottare e confabulare di paul e candice da vere comare ,davvero esilarante *_*

10/01/13, ore 15:55

Ciao, cara.
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e l'ho trovata favolosa.
Il tuo modo di scrivere è favoloso, non annoia mai.
Anche nelle scene rosse, nonostante l'essere eesplicita, non sei affatto volgare e questo lo apprezzo tantissimo.
Ho amato il modo in cui si sono avvicinati Ian e Nina.
La gelosia di lui mi ha fatto una tenerezza incredibile. Cosi dolce e sincero da spiazzarti.
Sei davvero bravissima.
Spero che aggiorni prestoo.
Un bacio

10/01/13, ore 15:08

ciao, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, forse perchè era dal punto di vista di Ian o forse perchè hai trovato il modo giusto di far avere loro comunque una conversazione importante sui loro sentimenti.. brava ;)

10/01/13, ore 09:41

Che bello leggerti già con un nuovo capitolo! :)
Brava come sempre prima di tutto, ho adorato letteralmente la scena in cui si "arrabbiano" perché sono entrambi gelosi, mi piace come Nina si renda provocante davanti a lui e susciti tali reazioni, rende il loro rapporto estremamente vero, insomma, sanno che è il loro lavoro vedere la/il proprio compagna/o nudo in un letto con altri ma questo non significe che nonsi provi un po' di sano fastidio (se Ian fosse il mio uomo lo metterei sotto vetro probabilmente ahahah)! ;)
E poi adesso muoio dalla voglia di sapere se ne prossimo vedremo questa festa ad opera di Candice e cosa ci aspetta! :)
A presto ed un bacio
Ele!

08/01/13, ore 22:37

ciaoooo....bentornata!!!!!!!!
ma che carini!!!!!!
sono proprio dolciosi!!!!!!
com'è tenero ian!!!!
nina con tutta la febbre non riesce a fare
meno di saltargli addosso!!!!!!!!!
mi raccomando aggiorna presto
baci

08/01/13, ore 13:58

ciao, anche se non recensisco ogni capitolo leggo sempre la tua storia e mi piace molto.. adoro i Nian e questa storia è molto bella, sono dolcissimi! ;)

08/01/13, ore 10:07

Wow! Ho adorato nel finale dello scorso capitolo il modo in cui Ian si era subito fatto avanti segnando il territorio ma ero un po' spaventata che potesse tirarsi indietro e ritrattare davanti ad una Nina che gli domanda cosa significasse, ed invece no. :) E' bellissimo il modo in cui lui le dice che non solo non è disposto a dividerla con nessuno ma non è nemmeno disposto a dividerla con gli occhi indiscreti di qualcun altro, vuole che sia solo sua, e non è possessione in senso negativo, è amore nella sua forma più vera!
E poi beh, sai cosa? Per quanto io fossi curiosa di vederli al loro primo appuntamento devo dirti grazie per averla fatta stare poco bene, non che io voglia vederla malata (ihihih) ma mi hai dato modo di vedere Ian in quella situazione ed è stata l'immagine più dolce del mondo. *.*
Lui che la copre e la asciuga è un immagine meravigliosa tanto quanto lei che gli racconta quello che aveva in mente per la loro serata con una naturalezza disarmante. Brava brava e ancora brava! :)
Adoro la tua storia e non vedo l'ora del prossimo capitolo!
A presto e un bacio
Ele!

07/01/13, ore 22:38

ciao! che imbarazzo, povero Trevino...Ian e' perfetto ed e' davvero premuroso nei confronti di Nina! Nina ha la febbre :( nn vorrei essere al suo posto! ti avevo promesso che avrei lasciato una recensione anche qui, quindi...ci sono! peccato per la cena saltata, ma almeno Nina non e' affogata nella vasca durante il suo pisolino :) :) :)
a causa di mancanza di tempo, devo proprio scappare...un grande bacio,
Giulia :D

07/01/13, ore 19:35

Ciao anche se sono nuova ho letto la tua fanfiction e aspettavo questo capitolo con ansia.Ovviamente come sempre non mi hai delusa.Spero la continui fino alla fine questa storia,perchè mi piace molto e tu sei molto brava nello stile della scrittura.Adesso ti lascio perche devo andare a leggere e recensire altre milioni di storie a presto e ancora complimenti.

04/01/13, ore 20:10

Bellissimo finale con la battuta di Ian ! Devo dire che mi sto appassionando sempre di piu'.. l'unica cosa e' che io vedrei Nina piu' simile ad Elena... e tu invece piu' come Katherine e la macchina non mi sembra un posto tanto romantico... ma sono dettagli.. infondo si amano... sono felice che hai fatto confessare a Ian il fatto che lei e' la sua ragazza in questo modo... secondo me funziona come cosa... molto di piu' nel caso lo avessi fatto dire lui a lei.. perche' in questo senso lui si mostra geloso...

04/01/13, ore 19:55

Anche questo secondo capitolo e' carino... un bel po' imbarazzante per Nina la scena del negozio/camerino... ma divertente allo stesso tempo... mi piace troppo il modo di cui parli o rappresenti Ian.. anche secondo me e' molto vicino al personaggio di Damon sotto questo aspetto... anche se ovviamente non un not-death .... e se non sbaglio anche l'attore stesso aveva rivelato questa sua personalita'... comunque bando alle ciance .. continuo a pensare che sai scrivere molto bene ! Vediamo come si evolve questa storia... sono sempre piu' curiosa...

04/01/13, ore 19:45

Mi piace molto questo primo capitolo ! DAvvero niente male ! It's so sweet ! Potrebbe anche essere accaduto..perche' no ? Infondo i due prima erano solo amici... NOn vedo l'ora di andare avanti con la lettura.. se ogni capitolo e' bello e romantico come questo te lo faro' sapere ogni volta !

P.S. lo metto nei preferiti e nelle seguite :)

26/12/12, ore 21:41

ciao, con il Natale mi ero persa il capitolo ma adesso l'ho letto.. Ian geloso di Michael ahaha e gli dice che Nina sta con lui, così si fa!! bravo Smolder :) la tua storia mi piace molto, è molto carina e ben scritta, si legge facilmente e adoro leggere storie sui Nian.. brava :)

25/12/12, ore 00:56

ciaoo!! allora devo farti i miei complimenti!!..la cosa che mi ha + colpito al dilà della storia, è il modo in cui rappresenti i pensieri di Nina..sembrano così reali!! Nel senso che ciò che dice Nina nella sua mente è esattamente quello che direbbe una ragazza di 20 anni..con tt le paure, la voglia di stare con un ragazzo..semplicemente descrivi la "vocina" che ogni giovane donna ha dentro di se..quella che ti rimprovera se stai facendo qualcosa di sbagliato, quella che ti ossessiona cn mille domande quando sei preoccupata..o semplicemente quella che t consiglia e commenta maliziosamente quando vedi un bel ragazzo..almeno io mi ci ritrovo molto!!..Poi un'altra cosa che ho apprezzato è che hai mostrato una Nina diversa dal solito..nn la solita santarellina, ma una donna audace sensuale e dolce, cioè quello che ognuna di noi, secondo me, vorrebbe essere con il proprio ragazzo....quindi continua così!spero di leggere presto un tuo capitolo! A presto!! :))

24/12/12, ore 03:07

Di nuovo io!! YAY!!un altro capitolo !ormai sono diventata un'affezionata della tua storia :) mi piace proprio è così passionale e dolce ma mai pesante veramente molto ben equilibrata :D come ti dico sempre amo il fatto che nn si facciano mille paranoie mentali ma che se la vivano , e amo la tua Nina è così ..così spontanea con quello che prova tanto da nn farsi 50 000 problemi a esporre  ian i suoi dubbi e amo il tuo Ian cos' malizioso, sexy e aanche geloso,si perchè finalmente è geloso e con un candore incredibile dichiara tranquillamente che lei è la sua ragazza *_* ADOROOOO!!!
E poi ci sei tu!! che nn ci fai aspettare secoli ed è fantastico perchè quando aggiorni in tempo una storia mantieni l'interesse sempre vivo nei lettori infatti con te nn devo mai leggermi l'ultimo capitolo perchè nn mi ricordo proprio perchè aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti :).
Detto questo ti auguro Buone feste e Un Buon Natale :D
bacissimi Giulya <3
PS: come sempre aspetto con ansia sempre maggiore il nuovo capitolo :D

PPS: ho scritto le mie prime due shot a teme nian e delena ,se ti va passa e fammi sapere che ne pensi <3
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 03:20 am)