Due cuori
di E_Rikkas

24/12/12, ore 01:28

Adoro questo capitolo!
Intanto hai descritto molto bene senza essere volare le scene più spinte, brava, e poi beh la scena di loro che si aprono l'uno con l'altra sul letto dopo l'amore, beh, semplicemente bellissima!
Ma la mia scena preferita è senza dubbio quella finale, per un attimo ho temuto che non avrebbe reagito ed invece segna immediatamente il suo territorio! Oh, lo amo! *.*
Non vedo l'ora di sapere come reagirà Nina, anche se beh, ci sarebbe solo da esser al settimo cielo se un uomo come Ian ti definisce la sua ragazza! ;)
Ancora complimenti e buon Natale!
A presto, un bacio
Ele!

23/12/12, ore 22:40

ma che dolce il loro chiarimento iniziale
e poi com'è passionale la scena successiva!!!!!!!
bravo ian così si fa...fai sapere al mondo che lei
è tua!!!!!!!
complimenti
alla prossima
baci

23/12/12, ore 22:20

regalatemi un Ian. no, seriamente, ne ho bisogno.
come si fa ad essere così dolci, sexy, simpatici e maliziosi allo stesso tempo!? hfjdkl *c*
adoro la tua ff, e adoro te per il fatto che non aggiorni ogni morte di pontifex. çç
Nina vuole sapere come dovrebbe comportarsi ora con Ian, e il modo in cui lui le ha risposto mi ha fatto sciogliere hdjs mi sembrava quasi di essere Nina! (see, magari lol)
sinceramente mi sarei aspettata che Nina lo sarebbe andata a dire subito a CandyCola e Ian a Paul, ma mi piace il fatto che l'abbiano tenuto segreto, o almeno fino ad ora! ;) in tutte le altre storie Nian che ho letto loro lo dicevano subito ai loro migliori amici gdshj (ma le adoro lo stesso uu)
quindi, non ho altro da dire.
baci c: ♥

22/12/12, ore 13:47

Wow..non pensavo sarebbe successo così subito..e bravi i nostri ragazzi!a quanto pare entrambi provano qualcosa di forte per l'altro..sono curiosa di sapere come andranno le cose ora :)

22/12/12, ore 10:48

Ciao! Scusa se sono sparita ma ho avuto molto da fare in questi giorni e ho letto i capitol tutti insieme... intanto comincio dicendo che la storia oltre ad essere scritta molto bene, mi sta piacendo e appassionando veramente tanto. Questo come i capitoli precedenti è stato bellissimo!! *.*
Mi è molto piaciuta l audacia di Nina nell' ultima parte. Sono veramente bellissimi e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e spero che non si allontanino o cos simili. Un bacio

22/12/12, ore 10:16

hai capito nina..!!!!!!!!
non la facevo così intraprendente!!!!!!!!
cmq il capitolo è bellissimo e non
vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!
a presto
baci

21/12/12, ore 23:50

wow....hai capito quei due!!!!!!!
io li ho trovati estrememente sexy e
sensuali!!!!!!
bel capitolo complimenti!!!!!!
ora vado a leggere il quarto!!!!!!!!

21/12/12, ore 23:40

Di nuovo io!:D che dirti? nn so cosa mi piaccia di più della tua storia la passione incontrollabile dei personaggi o il fatto che agiorni così puntualmente e velocemente *_* AMO letterlamente il capitolo ,si capiva da quello precedente che sarebbero finiti a letto insieme perchè insomma quasi si mangiavano in pista xD amo e questo gia te l'ho detto ma te lo ripeto questa Nina che dipingi ,nn troppo fragile o emotiva ma passionale, impulsiva molto più donna,sono sicura che questi sono solo alcuni lati del suo carattere ma sono dell'idea che quando nella vita vuoi qualcosa devi alzarti e prendertela (e lei lo fa LETTERALMENTE)xD davvero amo il fatto che nn pensi sempre alle conseguenze o che almeno ci pensi ma dopo ,la rende molto umana e credo che davvero tu ti sia avvicinata alla Nina reale e vogliamo parlare di Ian?? è FANTASTICO ,passionale ma così romantico che cerca di resistere per nn farsi prendere dalla passione in auto anche se io nn lo considero un brutto posto ,anzi alla fie secondo me nn c'è un posto perfetto quando c'è l'amore ogni posto è perfetto e qui mi sembra di capire che stia nascendo qualcosa di molto profondo <3
davvero continua se puoi ad aggiornare a questa velocità perchè mi rendi immensamente felice :D
bacioni:* alla prossima Giulya <3 <3

21/12/12, ore 23:36

capitolo bellissimo complimenti!!!!!!!!!
e poi nina in versione pervertita mi fa morire!!!!!!!!
vado a leggere il prossimo cap a dopo

21/12/12, ore 23:35

Bella storia! Mi piacciono i Nian e qui mi ricordano Anastasia e Christian :OO Brava

21/12/12, ore 23:15

ma che carini!!!!!!!come sono dolci!!!!!!
vorrei addormentarmi anche io così con ian!!!!!
beata nina!!!!!!
cmq la tua storia è molto carina!!!!!!
ora vado a leggere il secondo cap!!!!
a dopo

21/12/12, ore 21:29

Per qualche strano motivo mi sono accorta solo adesso che nell'inserire la tua storia tra le preferite dopo il primo capitolo qualcosa non aveva funzionato perché non la trovavo più! Ma ho rimediato subito! ;)
Mi scuso quindi per non aver recensito gli scorsi capitoli che ho letto adesso tutti in una volta; sono tutti meravigliosi! Veramente, scrivi molto bene, è un piacere leggerti e la storia mi fa venire voglia di averne sempre un po' di più. E poi questo capitolo, oh mio Dio cos'è questo capitolo, divino, l'audacia di Nina e Ian che non resiste più, amore e passione allo stato puro.
So che il buon vecchio Zarrillo cantava "l'amore in macchina no non c'è magia" (ahahah) ma io credo che questa scena sia stata ancor più perfetta in quel luogo, lei che gli dice fermati qui, mi sembrava di poter percepire la sua impazienza, veramente complimenti! E po, spero che per il letto abbiamo tempo nel prossimo capitolo! ahah ti avevo detto che ne avrei voluto sempre di più! ;)
A presto ed ancora brava!
Un bacio Ele!

21/12/12, ore 14:02

Ciaoo! Grande, grande, grande capitolo *-*
Ian è così bello, e Nina ... e lui .. e poi lei ... e loro insieme.. e il bacio *ç*
Molto, molto interessante e ben scritto!
E poi ... le scene, lo stile, va tutto bene! Veramente, continua così, non ci sono più problemi c:
Ti saluto e Buone Vacanze ♥
c: Simply

21/12/12, ore 12:38

stupendo! bravissima, davvero. hai reso al massimo la passione tra i due, sei stata fantastica, complimenti. aggiorna presto x favore

21/12/12, ore 11:59

Mi piace molto la tua storia, sei davvero brava a scrivere! :) continua presto! :)