Due cuori
di E_Rikkas

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/12/12, ore 15:13

Ciao, ma che carina questa storia!i pensieri di Nina a volte mi fanno troppo ridere ahah e a quanto pare anche Ian prova qualcosa x lei, non gli èindifferente! :)

19/12/12, ore 15:02

Sai mi piace davver tanto questa storia,,intendo proprio come la stai impostando ,nel senso che nina si sa che è gia attratta e ian è anche moooolto attratto e per questo nn fanno come nelle altre storie (che cmq adoro e leggo) dove negano fino allo sfinimento i sentimenti, ma fanno come due ragazzi normalissimi ,si piacciono e si stuzzicano a vicend senza farsi cinquanta ila paranoie cadendo poi nel drammatico ;) e adoro il fatto che già al secondo capitolo parti con scene divertenti e "hot" la rende una storia leggera ma anche molto passionale .In sostanza mi piace davvero e amo come gestisci i pensieri di Nina e Ian.
Detto questo voglio il prossimo capitolooooo!!!TI PREGO NN FARMI ASPETTARE!!!:D
baci Giulya :)

18/12/12, ore 23:22

Ei ciao :) Bel capitolo anche questo! A differenza dello scorso non ho trovato nessun errore, giusto qualche piccola distrazione qua e là c:
Mi piace come hai delineato i pensieri di Nina e soprattutto le parole di Ian, Decise, così, come se andasse subito al dunque :3 Cioè, non è che va subito al dunque eh, però le sue frasi lasciano ben intendere...
Oww che carini a fare compere di intimo *-* Scene già sptinte ma attenta a non andare troppo in fretta ;) A meno che la storia non inizi con le "scene hot" e poi preosegui su questa via, e credo che sarà proprio così :) Bene bene bene! Inizia ad intrigarmi e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio e a presto!

18/12/12, ore 17:29

oh ma che bella! mentre la leggevo sono diventata improvvisamente tranquilla... specialmente l'ultima scena, era talmente dolce che mi ha dato un senso di totale tranquillità, non so il perchè. Il capitolo per quanto, io me ne possa intendere, mi è sembrato scritto molto bene :) quindi.. aspetto il prossimo per vedere come continua un bacio

17/12/12, ore 13:42

Ciao :D Come ho letto è la tua prima Nian e la tua prima storia in generale, quindi benvenutissima cara ♥
Come inizio non è male ma certo, dobbiamo ancora inquadrare i due personaggi c: Nina mi sembra lei, pazza e scema come solo la Dolce Dobrev (D.D) può essere. Ian non mi ha convinta molto. E' troppo dolce, ma forse perchè ha litigato con Megan (macheciavràtrovatoinquella?), quindi non posso ancora giudicarlo a pieno :3
Per il resto non ci sono errori, la narrazione è scorrevole e tutto sembra andare bene. La trama non è ancora, ovviamente, definita, stiamo solo al primo capitolo, non ci sono problemi quindi =)
Vorrei farti notare un errore che è preferibile esser cambiato:

- Scusa, * dissi sorridendo*, non intendevo questo (ecc..)

Gli asterischi non vanno bene per interrompere il dialogo fra i due.
Al contrario, va bene questo segno: - , che va messo sia alla fine che all'inizio.
Correttamente, sarebbe stata così: ♥

- Scusa - dissi sorridendo - non intendevo questo (ecc..)

Non è grave, ma gli asterischi non sono belli da vedere e spero tu accetti questo piccolo consiglio c:
Anche io scrivo Nian, se ti va dagli un'occhiata e fammi sapere che ne pensi :3
Nient'altro da aggiungere, #I'mwaitforthenewchapter c:
Simply ♥
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 01:43 pm)

17/12/12, ore 13:27

Wow! Ho appena letto il primo capitolo della tua storia e me ne sono subito innamorata! Adoro come entrò nei pensieri di Nina, mi è sembrato di essere li con lei mentre leggevo. Inoltre Ian è così fragile mentre chiede rifugio alla sua amica.. Amica che poi non so quanto sia solo amica! ;) dentro di me leggendo queste tue parole ho avuto la sensazione che, pur inconsciamente ancora, ma lui provo già qualcosa per lei! Brava brava! Ottimo primo capitolo.. Spero di leggere presto il secondo! :) Un bacio Ele!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]