Santa Claus is coming to Dalton
di Ari_92

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/12/12, ore 16:51

Le Thadastian come al solito mi mandano in brodo di giuggiole e la tua ci riesce particolarmente bene ;)
Thad fa l'etero e l'indifferente, ma ci è dentro fino al collo! Sono curiosa di vedere cosa si inventerà Sebastian per vendicarsi del piccolo smacco che gli ha fatto.
Tutta la fic è esilarante XD
Complimenti, bacio :*

17/12/12, ore 15:42

Ho praticamente riso come una deficiente dall'inizio alla fine... Seriamente tra Blaine completamente perso per Kurt, Sebastian che come al suo solito attenta al fondo schiena di Blaine, Wes e il suo amato martelletto e Thad... Povero piccolo ingenuo Thad che fugge dalle improvvise realizzazioni di Sebastian... Beh direi che é il mix perfetto per creare una storia molto divertente e non solo... Oramai é inutile anche scriverlo ma mi é piaciuto veramente tanto questo capitolo... Come si fa a non amare la loro follia? Come? Non vedo l'ora che arrivi domani per leggere il prossimo capitolo! Come al solito non posso fare a meno di farti i miei complimenti per come scrivi, seriamente sei bravissima!

17/12/12, ore 14:00

Oh mio Dio, ho riso dall’inizio alla fine.
Sebastian è… perfetto, immagino la sua faccia quando scopre che dovrà accendere il camino. E sono tipo morta al “ ho appena realizzato che io e te non abbiamo ancora fatto sesso.”
Amo Thad e Sebastian insieme! :)
Metto tra le seguite, alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]