Santa Claus is coming to Dalton
di Ari_92

29/12/12, ore 17:00

I Warblers sono la cosa più divertente del mondo, amo quei ragazzi!
Adesso vogliono mettere insieme i Klaine, oddio che teneri!

“Devi per forza fare il melodrammatico?”
“Dico sul serio. Era- Era solo un bacio, e so come sei fatto. Non pretendo di cambiarti.” Disse velocemente. Sebastian fu sul punto di ricordargli che erano stati diversi baci, in effetti: per questo erano finiti in quella camera; e per quanto lo riguardava sarebbero anche andati oltre se solo non fosse stato così giù di morale.

CIOè.
Insomma.
Tutti questi momenti Thadastian mi stanno mandando ai pazzi, mi sto innamorando.
Sono teneri.

Ma poi i Warblers che complottano sono una cosa troppo bella.

“Blaine? Perché ho ricevuto sette messaggi anonimi con scritto ‘Klaine is endgame’?”

Ora fanno pure gli stalker, li adoro!

29/12/12, ore 08:53

Adesso dovrebbe partire una di quelle canzoncine che cantano i bambini ovvero Sebastian é innamorato, Sebastian é innamorato... anche se ancora deve realizzarlo... Andiamo in quale altro mondo avrebbe mai permesso a qualcuno di dormire con lui senza averci fatto nulla? Le matricole... Sicuramente se fossi stato un maschio e fossi andata alla Dalton sarei stata in quello sgabuzzino... Certo erano un po' inquietanti ma andiamo se non ci pensano loro quei due non si metteranno mai insieme... L'arrivo dei Niff é stato fenomenale senza contare che saranno proprio loro i portavoce dei Klainer... Ottima cosa direi... La scena tra Kurt e Blaine mi ha fatto morire dalle risate, abbiamo appurato che anche Blaine é umano XD I messaggi sul telefono di Kurt poi sono stati il top della storia XD Bentornata follia... Fino ad ora devo dire che questo é il mio capitolo preferito... Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

29/12/12, ore 08:44

Santo panino ho amato questo capitolo, delle tre coppie due hanno deciso di darsi una mossa direi che é un buon punto di inizio... Ma come al solito procediamo con calma... I Klaine, ogni capitolo che passa diventano sempre piú adorabili! Il rimando alla puntata con la boccetta di profumo é stato fantastico, sono riuscita ad immaginarmi la scena ancora più chiaramente del solito... Praticamente nella mia testa ho sostituito Blaine a Rachel XD comunque tornando serie ho apprezzato particolarmente questo pezzo dato che Blaine oltrepassa la superficie e vede Kurt nel profondo... Meraviglioso! E i Niff che finalmente - finalmente - si mettono insieme... Ho tipo urlato dalla gioia XD È così oltre la coltre di sfacciataggine e battute sarcastiche Sebastian ha un cuore... Wow... La parte in cui brucia il suo biglietto e decide di passare un Natale sereno per una volta mi é piaciuta da morire... In conclusione ho amato questo capitolo, la follia per un momento si é dispersa ed io non faccio che amare sempre di più tutto ciò che scrivi =)

29/12/12, ore 04:25

Ho seguito la tua raccolta dall'inizio con un riguardo particolare e adesso che sta per finire so che mi mancherà un po' XD
Thad, come sempre perfettissimo (io me lo sposerei su due piedi uno così), che anche in questa occasione, nonostante tutto trova il coraggio di dire a Sebastian che se vuole andarsene può farlo. E lui... rimane!!!! *Fangirlizza* Non posso farci niente, shippo questi due in maniera indegna e non vedo l'ora di leggere come saranno nel prossimo capitolo, quando la situazione sarà più o meno stabile (spero).
Niff, o dolcissimi Niff. Ho sorriso come un'ebete ad ogni scena niff che hai scritto, e anche se in questo capitolo sono solo accennati li ho comunque adorati.
La "setta" di klainer è un'idea geniale e sì, tutti noi ci ritroviamo come parte di essa XD
Per quanto riguarda i Klaine, io di solito non leggo fic su di loro, perché trovo che molti fanwriter li rendano più noiosi di come sono nello show. Il tuo Blaine invece mi ha fatta rotolare dal ridere dall'inizio alla fine, e Kurt è adorabile, specialmente quando arrossisce rendendosi conto del "problema" di Blaine.
Sono curiosa di leggere l'ultimo capitolo :)

28/12/12, ore 13:46

Tu mi vuoi morta di diabete, ammettilo.
Cccioè. Tutto ciò è adorabile. Prima di tutto i Klaine, ma loro sono sempre super dolciosi quindi nulla di strano. Kurt che appende all'albero la boccetta di profumo di sua madre è la cosa più triste del mondo, comunque. Povero Kurt ;n; (e poi Blaine è stato decisamente messo in friendzone. No, non sono riuscita a leggere quella parte seriamente u.u)
Ma poi i Niff. Pensavo di aver esaurito i fangirlamenti riservati a quei due nello scorso capitolo ma mi devo ricredere. Sono troppo carini e impacciati e coglioni. La dolcezza <3
La parte che mi ha uccisa definitivamente, indovina un po', è stata l'ultima. Io e le coppie angst ormai andiamo a braccetto, anche se loro tentano di farmi schiattare. Dettagli. Sebastian ha chiamato Thad per nome. PER NOME. E ha deciso di restare con lui per Natale. E non ha fatto battute sconce (Dio benedica l'allineamento tra Terra, Giove e Narnia). Asdfgjkl :'D
Se vai avanti così morirò prima della fine della week. E ne sarò anche molto soddisfatta.
Basta, sei troppo brava e ricorda che il Lama ha fiducia in te: riuscirai a finirla, ti trusto donnaH <3 Al prossimo capitolo!

27/12/12, ore 22:51

ma sono tenerissimi....
e sì ammetto che l'occhietto lucido mi è partito secco su questo finale...
troppo teneri... XD
alla prossima allora

27/12/12, ore 17:11

{Non è strano essere atei e festeggiare il Natale, io faccio le cose pagane della festività, e non mi serve credere in Dio!}

Qualunque insulto a cui Sebastian avesse avuto intenzione di ricorrere quella volta venne smorzato sul nascere, nel momento in cui Thad gli strinse una spalla con la mano e lo fece voltare verso di lui, prendendolo abbastanza alla sprovvista da riuscire a baciarlo.
Oh, Dio. Lo stava facendo davvero.
Lo stava facendo perché Sebastian gli aveva mostrato una parte di sé a cui ben pochi era consentito l’accesso; perché erano settimane che aspettava un segno, un qualcosa per giustificare la sua vergognosa cotta verso un ragazzo. In particolare, verso un ragazzo come lui.
L’attimo di smarrimento che colse Sebastian, in ogni caso, non durò più di una manciata di secondi: prima ancora che Thad potesse seriamente realizzare ciò che stava facendo, lui aveva già iniziato a rispondere al suo bacio e beh, Sebastian sapeva baciare.

Questa è la volta buona che ti sposo, io amo i Thadastian!
Sono un pairing che adoro e ogni loro scena mi manda ai pazzi, mi sciolgo letteralmente!
E poi la dolcezza dei Niff e della Klaine...
MA COME FAI?
Sei troppo brava, ecco.

23/12/12, ore 20:22

ma cuccioli...
Blaine e Kurt siete due pirla...
ma per bontà del cielo ve lo devo spiegare con i disegnini che siete palesemente innamorati persi uno dell'altro e che vi conviene baciarvi quanto meno prima che sia io a farlo al posto vostro? altro che stanzino dei bidelli come in questa OS vi rinchiudo in un luogo molto + piccolo così o vi state appicicati o non ci state XD

23/12/12, ore 19:49

Sono in ritardo ma ci sono! Sempre qui protna a recensire, allora:
“E tu ci hai creduto sul serio?!” davvero Kurt, DAVVERO? DAVVERO HAI CREDUTO CHE LA DALTON NON FOSSE UNA SCUOLA IN CUI SONO TUTTI GAy??? AHAHAHAHA!
povero ingenuo il nostro Kurtie...
Poi, passando al tema centrale della one short: vischio, devo dire che mi è piaciuta un sacco, chissà perchè...
*ora arriva l'urlo*

I NIFF SI SONO BACIAAAAAAAAAAAAAAAAATI! *fangirlizza ballando e saltellando*
sotto al vischio! Che cosa dolce e romantica e niffosissima, loro due sono davvero adorabili e la loro scena mi è piaciuta davvero un sacco...
Mi è piaciuta moltissimo anche la parte introspettiva dedicata a Jeff, quando pensa al suo piano per baciare Nick e a come è stato difficile ammettere di avere una cotta per il suo migliore amico... La mia One true pairing è perfetta<3<3
Non importa se sei in ritardo, può capitare a tutti, spero che comunque riuscirai a finire la week!
Un bacione!
Mimi

23/12/12, ore 18:26

Aaaaaaa la Niff!! ERA ORA. ERA DECISAMENTE ORA. *-*
Sebastian per una volta ha avuto una brillante idea. Anche se penso al povero Kurt che si ritrova in una scuola dove chiunque sta baciando chiunque e provo pietà per lui :')
Thad è talmente nell'armadio che ha la residenza a Narnia. Povero piccolo usignolo ingenuo, deriso da tutti <3
E poi...alla Dalton ci sono dei fan della klaine. Tutto ciò è meraviglioso. E perfettamente lecito. A proposito di klaine, smettila di farci soffrire donna. Con tutte queste scene lasciate in sospeso ci uccidi tutti, ne sei consapevole? Ora sì u.u
Però ti sei fatta perfettamente perdonare con la Niff di questo capitolo, dai. (sto ancora awwwando per la pucciosità di quei due)
Bene, il lama passa e chiude. Al prossimo capitolo ~

22/12/12, ore 23:15

e finalmente abbiamo la prova che la Dalton è una scuola gay... non che ci fossero dubbi a riguardo ma non si sa  mai XD
Sebastian sa essere decisamente diabolico quando vuole ottenere qualcosa, decisamente... solo lui poteve prendere una tradizione natalizia di questo genere per usarla per i suoi sporchi progetti quali baciara ogni singolo ragazzo di quella scuola che gli era sfuggito... e poi Thad, mio caro Thad, il tuo tentativo di difendere la tua presunta eterosessualità è abbastanza penoso, insomma l'hanno capito anche i muri della Dalton che tu provi un interesse decisamene particolare per il caro Sebastian... tutto ciò che devi fare è ammetterlo.... u.u
non mi stupisco che ci siano sostenitori della Klaine... nella mia mente contorta mi sono sempre immaginata i warblers al gran completo chiusi in uno stanzino a complottare per far finalmente aprire gli occhi a Blaine... XD
Kurt e Blaine sono adorabili... decisamente... certo se magari si sbrigassero a mettersi insieme e invece di passare il tempo in pensieri complicati si baciassero sarebbe decisamente meglio... magari potrebbero recuperare tutti quelli mancanti da quando si sono messi insieme in Glee... non sarebbe male come progetto XD
sto amando sempre di più questa raccolta e non vedo l'ora di leggere il prossimo prompt... <3

22/12/12, ore 23:04

“Sì, Jeff?”
“Beh... Credo che non ci sia niente di male ad appendere qualche rametto di vischio per la scuola. Dopotutto è tradizione- ”
“Ma siamo in una scuola maschile!” Sbottò, incredulo di essere ancora intento a discutere su una cosa del genere. Non sarebbe neanche valsa la pena parlarne in nessun istituto della nazione, a maggior ragione in quelli divisi in base al genere.
“Ma siamo alla Dalton!” Replicò Nick, guardandolo con un’espressione mista tra il rassegnato e l’ovvio. Thad aggrottò le sopracciglia.
“...E con questo?”
“Credi davvero che ci sia qualcuno in questa scuola che si farebbe problemi a baciare un ragazzo? La maggior parte non aspetta altro!” Spiegò, mentre Kurt si guardava intorno a bocca aperta, sporgendosi in avanti sul divano dove era seduto – di fianco a Blaine, naturalmente.
“Ma... Ma quando sono venuto qui a prendere quel cappuccino mi avete detto che questa non è una scuola gay...” Sebastian, comodamente spaparanzato dal lato opposto del divano, scoppiò in una sonora risata.
“E tu ci hai creduto sul serio?!” Al che l’ennesimo coro di borbottii riecheggiò tra le pareti dell’aula canto e Wes fu costretto – non che per lui rappresentasse mai un peso – a battere più volte il suo martelletto.

Praticamente questo pezzo include in pensiero totale di tutti i Gleek. Nessuno può credere a ciò, insomma!
Sono tutti così...gay, ma è per questo che li amiamo.
La scena Niff è la tenerezza,aw.

21/12/12, ore 22:27

ma sono troppo esauriti....
divertente davvero...
ora se Thad la pianta di fare il pirla e salta addosso a Sebastian è meglio...
e Blaine fa lo stesso con Kurt XD

21/12/12, ore 21:52

Oooh che capitolo adorabile! :'D
Ahah, finalmente ti sei tolta lo sfizio del "perchè diamine Blaine Anderson è una leggenda alla Dalton?". Se lo stanno chiedendo tutti in sala u.u
Il momento Niff era molto carino e coccoloso. Ma poi Nick ha confessato di essersi mangiato la carota che ha trovato a random nella borsa di Jeff e il tutto è diventato demenziale. Sono morta xD Poi, altro momento di saspens (sì, si scrive così) tra Seb e Thad, il cui pathos è stato interrotto dal pupazzo di Voldy. Arianna perchè mi fai questo? La prossima volta che nevica lo facciamo anche noi, sarà natalizio u.u E Blaine che crede di essere sul fronte?! Scommetto che si stava anche cantando la colonna sonora mentalmente :')
Kurt ha vinto in tutti i sensi. Distruggere le aspettative di Blaine: lo sta facendo nel modo giusto. Ho amato quel finale (sono perfida, sì uvu) Insomma, bel capitolo as usual!
Ecco, mi sono rimessa in pari! Sono fiera di me stessa.
Ci si sente al prossimo capitolo, donna :D

21/12/12, ore 21:10

sei abbastanza sadica lo sai vero? insomma... ok Jeff stava per dire qualcosa che presumo fosse moooooooolto importante e viene interrotto da Sebastian e Thad... Thad stava per ammettere la tanto agognata verità con Sebastian e viene interrotto da Jeff e Nick... chi odia chi in questo momento? XD
e poi i miei occhi erano già a forma di cuoricino per Kurt e Blaine... ero in attesa che finalmente si baciassero e Kurt tira della neve sull'ignaro Blaine che si era fatto mille filmini in testa... beata innocenza XD
parlando seriamente mi fa morire dal ridere la follia di questi personaggi... e pensare che nella mia testa li ho sempre immaginati come persone serie e assennate... in confronto le nuove direzioni sono le persone più tranquille di questo pianeta XD
sto veramente amando questa raccolta, ad essere sincere non ho mai letto qualcosa che si concentrasse sui warblers in generale e me ne sto pentendo... questa settimana si sta rivelando decisamente una bella sorpresa...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3