Santa Claus is coming to Dalton
di Ari_92

19/12/12, ore 16:09

ho scoperto di avere qualcosa in comune con Sebastian! cioè ero convinta che fossi l'unica impedita a non riuscire a rimanere in piedi per più di cinque secondi sul ghiaccio senza cadere miseramente a terra e invece mi fa compagnia il più grande farfallone della Dalton... sono soddisfazioni u.u
tralasciando questo particolare che di sicuro non ti importa passiamo a fare una rencesione semi-seria...
Jeff e Nick sono estramemente adorabili insieme, ogni volta che leggo di loro non posso fare a meno di immaginarli come due teneri cuccioli... certo se si accorgessero di non essere solo amici sarebbe meglio ma per il momento sono comunque dolcissimi.. perchè andiamo quanto carino è stato Nick quando ha provato a riscaldare Jeff? avevo gli occhi a forma di cuoricino...
poi oltre alla rovinosa caduta di Sebastian entra in azione il mio amato Kurt... missione cupido direi, peccato che il suo obbiettivo non sia estremamente facile... e poi la Kurtbastian friendship... mi piace tanto... sono sicura che se Sebastian non avesse provato ogni cinque secondi ad entrare nei pantaloni di Blaine sarebbero stati ottimi amici...
aspetto il prossimo capitolo con ansia... sto amando veramente tanto questa raccolta e non vedo l'ora di leggere il prossimo prompt... come sempre sei una scrittrice fantastica... ma tanto lo sai già =)
al prossimo capitolo!

19/12/12, ore 15:58

I Niff così...così... FLUFF!
E credo di adorarli quando li descrivi così!

Sebastian sembra me, la balaustra è una cosa veramente rassicurante quando sei su una lastra di ghiaccio e sei un impedita.
{Che poi oggi avrei dovuto proprio andare a pattinare, ma ho tagliato.}

“Chi è che deve scopare?”
Domandò allegramente Thad, che arrivava proprio in quel momento dal centro della pista e si fermava con una frenata in grande stile davanti a Sebastian: evidentemente aveva proposto al Concilio la pista di pattinaggio per un motivo, visto che a quanto pareva ci sapeva fare sul serio.
“Io e te?” Ribatté Sebastian con un sorrisetto, mentre Jeff e Nick ne approfittavano per pattinare silenziosamente verso l’uscita, nell’intento di fare una piccola pausa all’insegna di una buona bibita bollente e passando inosservati ai commenti del loro maligno compagno di squadra anche grazie all’arrivo di Kurt e Blaine.
“Voi due che cosa, ragazzi?” Chiese con un gran sorriso Blaine, senza dar segno di voler scollare il suo braccio dalla vita di Kurt. A Sebastian veniva seriamente da vomitare.
“...Noi due stavamo per farci un giro di pista.” Rispose prontamente Thad, ancora un po’ infastidito – sì, infastidito era la parola giusta, o qualcosa di simile – dall’ultimo tentativo di quel giorno da parte di Sebastian di fare sesso con lui.

Giuro che spero VERAMENTE che succeda qualcosa ai Thadastian, perchè shippo questa coppia in un modo esagerato.

19/12/12, ore 01:04

Che cosa triste, povero Thad çç
Bas è una caccola gigante ma sì, io lo immagino davvero così.
Ary questa week è stupenda, davvro.
Sei bravissima
Un abbraccione
Jessy

18/12/12, ore 20:02

Ciò che ho pensato ieri di te era giusto: ti amo, seriamente AHAHAH.
Ad ogni riga che leggo una parte di me si scioglie gridando "viva l'amore". (WTF?!)
“E tu? Stai aderendo all’iniziativa del Concilio? Porti la cioccolata a qualcuno?” Lui rimase in silenzio per qualche istante, con gli occhi persi nel vuoto.
 “...No. No, a nessuno.”
Sono morto, deceduto, rotolato.
Non potevi scegliere fine migliore di questa per concludere!
E niente, la tua week è una delle mie preferite e mi ribeccherai da queste parti domani. c:
xx
Jo

18/12/12, ore 19:07

Nel finale ho avuto una stretta al cuore! Thad, cucciolo mio XD Adesso ce l'ho un po' con Sebastian per averlo fatto soffrire! Ma la mia scena preferita di questo capitolo sono Nick e Jeff: la parte del contatto fisico, con Jeff che normalmente non chiude mai il becco e invece ammutolisce in quei momenti, mi ha fatto sorridere e sciogliere completamente. Bellissima l'idea di inserire la cioccolata come iniziativa del consiglio. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Scrivi benissimo, uno stile che ti acchiappa subito, fluido, con dettagli ma che non annoia mai.
Bacio :*

18/12/12, ore 17:59

Caio:) Questo capitolo è fantastico, divertentissimo, delirante e favoloso!!<3 Blaine costantemente nel mondo dei sogni con il suo angelo:) Sebastian un pazzo pervertito come sempre e Thad che "non è gay" (amico l'importante è crederci;)) e ovviamente i miei pazzi Niff!!! Fantastica davvero, la trovo un'idea geniale:) A presto

-Sara

18/12/12, ore 17:38

l'ho già detto che amo la settimana dedicata alla follia di questi personaggi? no perché seriamente li adoro XD
allora direi di procedere per gradi... e partiamo alla grande con un Blaine più perso che mai, certo può rivelarsi leggermente inquietante - ma questi sono dettagli XD - specie se il suo ignaro compagno di stanza lo trova steso a terra e si volta verso di lui nel miglior stile horror =) e poi quanto adorabile è nel portare la cioccolata calda a Kurt? quanti li amo...
e poi ecco la quintessenza della follia... Jeff e Nick... nel loro strano rapporto amicizia/non amicizia.... chissà cosa sarebbe successo se Sebastian non li avesse interrotti...
amo la cinicità e l'acidità di Sebastian... mi fanno morire ogni volta... e poi le sue leggendarie battute...
e alla fine arriviamo a Thad, che cerca di portargli la cioccolata prima di sapere che il caro acidone è andato allo Scandals, mi è dispiaciuto così tanto per lui... è così carino e cuccioloso Thad...
mi è piaciuto tanto questo capitolo... e sto amando seriamente questa storia... beh sai che novità praticamente amo ogni cosa che scrivi...
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! e come sempre sei bravissima! adoro da morire il modo in cui scrivi... a domani con il nuovo capitolo <3

18/12/12, ore 17:12

Giuro che ti capisco.
Voglio dire, ho anche io regali da comprare e verifiche da fare, ma io ho pure uno spettacolo da preparare, un monologo da studiare e... beh, la gente mi chiede perchè alla fine finisco sempre buttata sul letto col pc.

“No, tranquillo. Finirò di disfare le valigie e mi metterò subito a letto.”
“...Le valigie?”
“Pensavi sul serio che ce ne fosse solo una?” Blaine aggrottò le sopracciglia per un momento.
“No. No, in effetti.”

Sarebbe stato troppo anormale per Kurt.
Mi piace che hai fatto il momento che Kurt si è trasferito, è adorabile.

18/12/12, ore 16:21

Awww *^*
Klaine, Niff e Thadastian *^* MY SHIPPER HEART, I CAN'T <3
Questa OS è davvero carina, dolciosa (?), divertente e tenera, proprio come piacciono a me (?)

“Blaine Hummel-Anderson. Non suona meravigliosamente?”
Wes corse via.

Ti giuro, qui stavo rotolando dalle risate HAHAHAHAAH.
E Thad cuccioloso che vuole portare la tazza a Seb, che però è andato allo Scandals.. CUCCIOLO *spupazza* *^*
Vabbè, meglio se vado prima di ridurmi ad una poltiglia informe xD (blame it on Niffasthad (?))
A presto,
Sere c:

18/12/12, ore 15:56

“Blaine Hummel-Anderson. Non suona meravigliosamente?”

Wes corse via.

No cioè, tu non puoi. NON PUOI. Già io ho una cotta pazzesca per Wes, se poi te ne esci anche con queste cose! Quanto lo amo…

“Sappi che pretendo almeno due tazze di cioccolato.” Fece Jeff, lanciando un’occhiata dall’altra parte dell’aula ed incrociando lo sguardo di Nick, che gli sorrise all’istante.

Di nuovo. Questa week è un attentato alla mia vita, davvero. Non che mi spiaccia, anzi affatto! Perché è dannatamente bella!

“per quale motivo avrebbe dovuto importargli?” già, per quale motivo dovrebbe importare a Thad?
Forse perché ha una cotta gigante per Sebastian??? Dai Thaddino Thadduccio, ammettilo!

“Chi, Jeff? Nah. Al massimo potrebbe sparire per qualche ora con Nick, ma ti assicuro che c’è di peggio.”

Calma Mimi, CALMA. INSPIRA. ESPIRA
INSPIRA.
ESPIRA.
Ce la farò ad arrivare alla fine di questa recensione senza svenire… forse.

No, io non ce l’ho fatta. Non sono venuta.
Sono morta.
Morta nel momento in cui Nick ha rovesciato la cioccolata a Jeff…
E poi c’è quell’adorabile scena Klaine che non riesco nemmeno a commentare.
Scrivi benissimo, davvero…

Lo so, questa recensione non ha senso, però dopo aver letto una cosa tanto bella non puoi pretendere che io scriva qualcosa di sensato!
A domani con la prossima one shot!
Mimi

18/12/12, ore 14:48

"Jeff, Nick e Trent erano sul divano di fronte, con Trent che si malediva mentalmente per essersi seduto in mezzo a quei due" già a questa frase io mi ero persa, della serie COMPLETAMENTE INNAMORATA DELLA ONE SHOT E STIMA ASSOLUTA PER LA FANWRITER... fare riferimenti Niff è un modo garantito per guadagnarsi il mio amore!

“Per te va bene, non è vero?” Blaine sospirò con aria sognante, facendo gli occhi dolci al tappeto sotto di loro.
“Cosa?”

Blaine è fuori di testa, canta White Christmas, è convinto di aver offrto un cappuccino al suo futuro marito e non ascolta i suoi amici. AMO QUESTO BLAINE. No, sul serio, il fatto che sia completamente perso di Kurt è adorabile!
e poi ci sono quei due, Seb e Thad, i miei Thadastian, i miei Harwood e Smythe i miei pucci pucci e amorino che tanto tanto adoro che sono fotturamente meravigliosi in questa one shot! E sì, thad tu SEI ETERO così come NICK E JEFF SONO SOLO AMICI e kURT E BLAINE NON MUOIONO L'UNO DIETRO ALL'ALTRo...
bellissima one shot, non vedo l'ora per la prossima, un bacio!
Mimi

18/12/12, ore 01:07

*O*
Oddio che grandissima figata.
Amo già questa raccolta e siamo solo alla prima one.
Cioè.

Tu sei un genio.
PURO GENIO.
Ho riso, ma ho anche riflettuto.
Blaine cotto di Kurt invece del contrario è particolare, mi piace molto

Non vedo l'ora di leggere la prossima!
Un abbraccione
Jessy

17/12/12, ore 21:20

“Sebastian! Non sono gay!”
“Sì, l’hanno detto in così tanti in questa scuola che ha smesso di essere divertente. Soprattutto quando due minuti dopo si ritrovano magicamente senza pantaloni- Harwood? Dove stai andando?”

Diciamocelo, appena ho letto Thadastian mi sono messa a fare la fangirl. Poi la frase qui sopra mi ha uccisa dal ridere, brava!
Come sempre, dire che non si è gay lì dentro.... è impossibile!

“Cosa?”

Oooh, l'adorabile battutina barra discussione, è una cosa che ho sempre amato.
Io idolatro i Warblers, sia chiaro. Vorrei uno spin-off su di loro, pieno di Thadastian, Niff e WessxDavid/Martelletto! {Tanto a Glee si può sposarsi con degli oggetti, come farà il pianista Brad con l suo piano!}

17/12/12, ore 19:47

Ciao! c:
Potrei stare ore a scrivere quanto mi sia divertita a leggere questo capitolo, ma purtroppo - come puoi ben immaginare - ho un pò di cose da leggere, quindi farò in fretta.
Parto con il dirti subito che ho iniziato a ridere da Ragazzi! Volete cercare di mantenere la calma?!ed ho finito a... HAHAHAHA, no aspetta, non ho ancora finito, sto ancora ridendo come un idiota da mezz'ora!
Davvero, è qualcosa di stupendamente esilarante!
Non so chi sia migliore tra Blaine "occhi-a-cuoricini", Sebastian o Thad, sono tutti e tre adorabili. *^*
E niente, mi piace un sacco come scrivi, continuerò sicuramente a leggere la tua week ed appena avrò tempo penso proprio che leggerò qualcos'altro di tuo!
A domani! :)
xx
Jo

17/12/12, ore 17:26

Ciao! :)
Oggi sono davvero impegnata,ma mi sono promessa di leggere una ad una tutte le Os della Week e quindi tra una pagina e l'altra di studio, ne leggo qualcuna.. La tua è la prima ed entro sera spero di riuscire a leggerle e recensirle tutte,ma passiamo al dunque! E' la prima volta che recensisco una tua "opera" e quindi mi complimento innanzitutto per il tuo modo di scrivere corretto e scorrevole; le battute sono ben scritte e anche ambienti e situazioni meritano gli stessi complimenti. Per non parlare poi del testo in generale,è davvero esilarante! Mi piace un sacco vedere Blaine assorto nei suoi pensieri d'amore e Sebastian che gli guarda il sedere costantemente mentre sprizza la sua presunzione da ogni poro,davvero un bel lavoro! E poi anche io appoggio la Thadastian e sì, in parte anche la Seblaine, quindi non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere come andrà a finire, perchè da quanto ho capito sarà una piccola storia :)
E mi sono già dilungata anche troppo,quindi alla prossima OS o capitolo che sia,un bacione <3