LOVED YOU FIRST.

04/04/13, ore 20:51

come sempre questa ff è bellissima....continua così :3
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

04/04/13, ore 19:03

Bellooooooooo!!!!! Guai a te se non continuiii!!!! Ti picchio!!! E vedi di aggiornare presto senno mi incazzo!!

03/04/13, ore 20:01

il capitolo e' bellissimooooo.... continuaaaa ti prego e' una droga per me!!!.
xxx
djslike

03/04/13, ore 19:37

È uno dei miei capitoli preferiti, lou è dolcissimo asdfghjkl....non vedo l'ora che continui!

03/04/13, ore 14:58

Yo Fra! Mamma non si muove, perciò non posso uscire e.........*rullo di tamburi* SONO LA PRIMA A RECENSIRE IL CAPITOLO YEEEEEEEE
Prova a cancellare la ff e ti faccio secca, guarda che ti osservo io eh! °·°
È davvero stupendo questo capitolo, poi Sara sembra davvero carina*_*l'ammiratore
segreto mlmlmlmlml e chi sa chi è lol anche se cr*edo di
aver capito mlmlmlmlmlml
okay, esagero con i mlmlmlmlmlml lol aggiorna presto ti plecoo
Ti amo
Fraxx

24/03/13, ore 23:20

Be' che dire scrivi benissimo .... io sono una drogata della tua storia ... spero che continuerai PRESTO ...
Baci FRANCESCA!

24/03/13, ore 17:49

è CORTOOOOOO!!!!! voglio il continuooooo!!!! capito? è bellissima sta storiaaaa!!!!! ciaooooooo <3<3

23/03/13, ore 18:19

Finalmente quel cazzone l'ha capito.....sei molto brava a scrivere C:

19/03/13, ore 18:12

Quinta recensione per cui devi aggiornare lol. Rebecca acappa sempre ahahahaha povera non vuoleva farsi riconoscere da Niall ,ma non ci è riuscita. Oggi ho imparato che se incontro Liam gli devo chiedere di aiutarmi a non farmi scoprire da qualcuno così mi bacia yeah ! Mi raccomando continua presto Ciao!

16/03/13, ore 23:02

Ehm Fra...O CONTINUI O TI AMMAZZO U.U E SI, TI AMO TANTO. Ehehe Rebecca rimane a Tokyo mlmlmlmlmlmlmlml AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH NO I CAN'T. Liam però non perde tempo a baciarla u.u e Niall l'ha riconosciuta o.o oddio continua subito ti prego!
Baci
ti amo.
Fra

16/03/13, ore 22:57

Ehi amore <3 questo capitolo non è brutto però è vero è molto triste. Mi dispiace tanto per Fra D: e poi è vero la vita non è affatto una fan fiction. vado subito a leggere il prossimo capitolo ciao amore
fraxxx

16/03/13, ore 18:40

scrivi benissimissimo ..... ti seguo sempre ... continua ti prego , spero che non smetterai mai.

16/03/13, ore 11:36

VOGLIO IL 16 hahhahahaah lol....mi piace un sacco la ff C:

15/03/13, ore 17:35

Belllaaa!!!!volevo il confronto tra louis e francesca!!!!!! Muoviti a pubblicareeee e poi sta rebecca quanto è sfigata/fortunata??? Ahahahahaha

14/03/13, ore 13:03

è triste, ma è bellissimo. amo come descrivi ogni singola cosa, ogni singola emozione. sei bravissima.

L'amore non esite, l'amore ti fa solo soffrire. Tutti i ragazzi sono uguali, TUTTI. Il lieto fine non esiste, il principo azzurro neanche, sono tutte CAZZATE. Sapete che sono io? Una bambina che crede nelle favole, si sono così, quindi non posso reggere tutto questo, non posso. Mentre paingo, mi accascio per terra e mi rannicchio. Mi tornano in mente, tutte le volte che siamo stati insieme, che mi ha chiamato piccola. I suoi baci e le sue frasi dolci. Ma soprattutto quando abbiamo fatto l'amore, quando mi aveva promesso che non se ne sarebbe mai andato, invece non mi ha neanche parlato di questo, non mi ha detto nulla. La cosa che mi fa 'ridere' è che ieri mi ha chiesto di essere la sua ragazza, e oggi dice che TRA ME E LUI NON C'E' NIENTE. Fa male, tutto questo fa male. TROPPO da non poterlo sopportare. Sono fragile e sensibile. sono una merda. Mi devo svegliare, devo cescere, non posso essere per sempre la piccola bambina che crede nelle favole. NO, PERCHE' LA VITA NON E' UNA FANFICTION. Fanno male ste parole, malissimo. Anche se un giorno incontrerai il tuo idolo, potrai ottenere una foto, un autografo, e nient'altro. Perchè noi ai suoi occhi siamo semplici fan, ma loro ai nostri occhi sono il nostro tutto.

soprattutto questa parte. è stupenda. riflettendoci è vera. Non completamente, ma la maggior parte delle cose scritte sono vere. Mi piace un saccooo! continua presto ti pregoo:)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]