Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SmileLu   Capitolo: 18
Capitolo 1
Louis: “Come mai tutta incappucciata?” *chiese sorridendo e cercando di togliermi il cappuccio e la sciarpa.
Io: “Fa freddo!” dissi per poi ritrovarmi sulle sue gambe. Il mio cuore batteva all’impazzata, e tremavo. Piano ,piano e con delicatezza mi tolse tutto, e quando vide la mia faccia sorrise.
Louis: “Aaaah ma sei tu che mi spii da circa..mmh.. quanto? Non saprei. Da due anni?” Disse prendendomi in giro e facendosi sentire dagli altri che risero. Mi sentii una merda, odiavo presa essere in giro. Scesi dalle gambe del ragazzo, lo guardai schifata e corsi via, lasciandogli la mia sciarpa.
Capitolo 2
-Tua mamma mi ha portato uno scatolone, con tutti i ricordi più importanti, che hai lasciato prima di fare i provini. Mi dice El indicandola con il dito. Mi alzo dal divano e mi avvicino a quella scatola. Come prima cosa vedo la mia foto, con tutta la squadra di calcio in cui giocavo. Tra i tantissimi oggetti intravedo una sciarpa. Non è mia.
Capitolo 4
Solo dopo che capisco le sue intenzioni, mi stacco bruscamente e corro in bagno, attraversando la folla. Mi siedo per terra e inizio a piangere..
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: SmileLu