Do ya think Santa is sexy?
di DumbledoreFan

25/01/13, ore 02:24

io ADORO le tue 'smut schifose e fine a se stesse' *QQQQ*

03/01/13, ore 11:28

Natale sta diventando una delle mie feste preferite ora :)
Mi è piaciuta dalla prima all'ultima riga,ogni parola, hai tutti i miei complimenti!

26/12/12, ore 02:57

Non avevo mai letto una tua FF e l'ho trovata così a caso e poi beh mi sono innamorata di te! Cioè questa OS è la meraviglia cazzo.. I miei concetti puliti e non pervertiti sono andati a farsi fottere leggendola e ora sono la ragazza pervertita (?) Sto leggendo questa OS Ale 3 di notte e sono sicura che stanotte farò sogni casti (?) e nemmeno dei Crisscolfer (si si come no ci credo anche)! Anywayqueata OS è geniale cazzo! Appena ho visto quella foto ho pensato: "Chissà Chris come si è goduto quel giorno di riprese" e poi Vabbè normalmente ci ho sbavato sopra.. Spero che Chris abbia un mese tutto suo perché così oltre che a sbavarci sopra anche Darren si sarà potuto godere del giorno di riprese anche se loro si godono (?) a vince da già da soli! Alcuni dicono che i Crisscolfer sono solo la nostra mente ma secondo me loro qualcosa fanno (mlml) o minimo minimo provano perché quelli scopa-sguardi non li vediamo solo noi ammettiamolo! Vabè ti saluto ciao ciao come hai capito è un'ottima OS xloveglee

25/12/12, ore 19:58

Boh. Ho riso, perché sì, soprattutto nella parte iniziale, ma, cavolo! E' la CrissColfer più bella che abbia mai letto! ** La amo! Amo questa coppia, anche se, pare un'invenzione di noi fangirl. xD

24/12/12, ore 14:13

ciaooo :D credo di non aver mai recensito una tua ff....e mi scuso profondamente perchè le ho lette tutte XD e sono tutte INDESCRIVIBILI le amo no ma che dico le amoro (non mi chiedere cosa sto dicendo perchè sono completamente drogata di CrissColfer XD ) ok ok *respira* ci sono sono viva XD passando alla storia.... CEEEEEERTOOO Darren è etero .-. ci crediamo tutti infatti XD alla prossimaaa un bacioneeeeee ah e Buon Natale!! ^_^

21/12/12, ore 10:45

Puff... hai già 14 recensioni, facciamole diventare 15. LOL credo che sia la parola giusta. Oggi è il Giorno del Giudizio e ho appena deciso che il mondo non può finire, perchè stanotte devo sognare questa ff *^* Comunque... a parte lo smut schifoso e fine a sé stesso, che io non trovo affatto schifoso tra le altre cose, quindi non preoccuparti e continua pure a scrivere, questa ff è geniale xDD Mi uccidi ogni volta, sappilo xDD Ho rotolato dall'inizio alla fine e ho ovviamente fangirlato. Devo ancora capire se il Pelatone ha ben pensato di consegnarci quella foto di Darren per ucciderci, per augurarci Buon Natale o per farci capire cosa ci saremmo perse se il mondo fosse finito oggi xD Quindi devo dire che forse è stato anche magnanimo a concederci quell'anteprima ù_ù Complimenti di nuovo, hai uno stile di scrittura che trovo molto molto molto affiine ai miei gusti (scene lemon a parte, ma anche no xD).

Merry ChrisCrissMas!

20/12/12, ore 20:01

Fantastica! Hot e troppo divertente! Ormai puoi scrivere un CrissColferkamasutra! La definizione che dai dal costume da Santa di Darren è perfetta! Con quel cappello sproporzionato e la V in vista io all'inizio avevo pensato fosse una manip del fandom! Complimenti! Peccato che suppongo Chris non faccia parte del calendario, altrimenti potevi scriverne un'altra!

18/12/12, ore 22:36

...Oh Gesù.
TUUUUUUUUUU! *punta il dito* lo sai, ormai inizio sempre così, è un rito :')
Ti rendi conto che NON mi ero accorta che avessi aggiornato? Per poco non mi veniva un infarto quando ho trovato la storia ._.
UN GIORNO DI RITARDO. Cioè, come ho potuto?! Volevo essere una delle prime a recensire con tanto di fangirlamenti.. e invece..
NO, NON CE LA FACCIO A FINGERMI TRISTE. SONO IN PREDA ALLA PAZZIA, IN BALIA DELLA CRISSCOLFER.
Alla fine della storia, sono scoppiata a ridere così forte, che mia nonna è entrata in camera preoccupata, per poi guardarmi scettica-traumatizzata mentre ripetevo: FANCULO L'ETEROSESSUALITA', CRISSCOLFER YAYYYYYYY!
CIOE', NO. TU NON PUOI! ORA NON POTRO' MAI PIU' GUARDARE QUELLA FOTO SENZA PENSARE A QUESTO, LO SAI, SI? SI CHE LO SAI. ERA QUELLO IL TUO SCOPO, SADICO GENIO DEL MALE!
AAAAAAAAH, DFHEDJFHURJDF.
Ovviamente, non riesco a scriverti una recensione senza sembrare la versione peggiore di Chandler.
Lo sai come sono, ormai. E' colpa tua, gna. Non riesco a fermare l'entusiasmo nemmeno per un attimo. Questo è un grande problema, a questo punto.
Però dai, mi hai detto che le mie recensioni, seppur pazze, ti piacciono, quindi.. DJFHGTHEURDJCVFHEUJDB, IO TI ADORO, REGINA DEL CRISSCOLFER. ANZI, TI AMO.
SERIAMENTE:
''La mattina di Natale, Darren trovò sotto l’albero un paio di corna da renna con un bigliettino senza firma che diceva: “Merry CHRISmas”.''
E'.. SPETTACOLARE! Sono morta :')
Me la sono scritta sul diario e ci ho disegnato le corna finte vicino, d'aaah.
Okaaay, ho capito: dovrei seriamente pensare di far passare almeno mezz'ora dopo aver letto, per scriverti qualcosa. Anche se credo che non cambierebbe molto le cose, non vorrei spaventarti °-°
La prossima volta, ci proverò, prometto.
Aspetto gli aggiornamenti, eh! ijfhujkds.

Grazie per esserci, in ogni modo possibile e soprattutto, in questo capitolo te lo devo dire, per farmi tornare il buon umore qualunque problema io abbia. Davvero, non ci sono parole. Sei fantastica e.. niente, le parole sono superflue.
Ciao tesoro, scusa ancora :') <3
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 10:39 pm)

18/12/12, ore 19:46

TU SEI FAVOLOSA! Complimenti, non ho parole... perfetta :D ChrisColfer davvero travolgente ;)

17/12/12, ore 23:58

Come inaugurare la mia prima (e troppo solitaria per gli standard di una che ha sempre qualcuno per casa) serata nel mio nuovo appartamento romano se una con una smut degna di questo nome scritta da te?!
Grazie <3
Temo di aver perso la lucidità a 'DANNATO DARREN CRISS' quindi so cos'altro aggiungere se non complimenti per il 69!
A presto, un bacione,Sem :)

17/12/12, ore 23:23

Quanto ho amato questa OS crisscolfer piena di smut, ne avevo bisogno hahahaha
No cioè Chris vestito da renna aka la mia morte + Darren che manda a fanculo l'eterosessualità + un bel 69 = io muoio vkfkejdjkekdbdh anche se devo dire che già al "ci scommetti che te lo faccio venire duro" stavo per decedere lol
Spogliarellista!Darren gimme gimme more haha
Complimenti per la OS e tanto love per la smut :3

17/12/12, ore 21:16

Ma cciao Alexa *-*
Che dire, era quello che ci voleva! Ero sicura che avresti scritto qualcosa di indecente dopo quella foto, non ne ho mai dubitato hahah
Sì, le frasette sulla tensione sessuali di sti' due sono la base delle fanfic crisscolfer :3
Quando Dare dice fanculo l'eterosessualità (nella mia mente lo dice spesso °-°) mi immagino blaine all'inizio di Misery hahaha! Già lo sai che scrivi bene, quindi nulla, complimenti e tanti bacioni anche dalla pagina facebook "I'm not only perfect, i'm a gleek too" <3

17/12/12, ore 19:13

Fanculo l'eterosessualità penso dica tutto!! ahahahha

Mi ha fatto morire dal ridere...Che dire, Merry CHRISmas anche a te! ;)))
-B.

17/12/12, ore 18:21

ODDIO MUOIO. IO CREPO, GIURO.
Allora, ok, lasciami riprendere. Solo... OH, GOD. MY BODY WASN'T READY. *asciuga bavetta*
Ora noi ci sediamo qui, ti offro un caffé (?) e mi dici come fai. Perché cioè, oddio, tu sei fantastica. La gente scrive smut tutti i giorni, ma tu hai qualcosa di speciale. Le tue smut si riconoscono sempre, anche se non sapessi l'autrice riconoscerei una tua ff. Sono fantastiche, tipo che le rileggerei tremila volte e boh, oddio. Chris vestito da renna è stato la mia morte. Sappilo. Già con la foto di Darren ho avuto una specie di super-collasso, adesso che ho in mente Chris posso anche morire in pace. LO VOGLIO NUDO, NELLA PROSSIMA PUNTATA. N U D O. LO PRETENDO.
Insomma, il pezzo del 69 è stato asdfghjk. Mentre lo leggevo ero sconvolta. In senso buono, eh. Nel senso che le mie ovaie scoppiettavano come pop-corn (cit.). Che poi ho amato l'idea dei neuroni di Darren che scoppiettano come pop-corn, lol.
Anyway, secondo me Murphy fuma proprio pesante, ultimamente. Twitter ha portato a galla il suo animo di fangirl. Che altro dire, vediamo... ah, ecco.
TI PREGO SCRIVI UN LIBRO TI PREGO TI PREGO LO SO CHE NE HAI GIA' SCRITTO UNO MA SCRIVINE UN ALTRO O INVIAMI IL PDF DELL'ALTRO PLS. IO AMO LE TUE FF. E non solo lo smut, chiariamo. Perché altrimenti sembro una stupida idiota pervertita - che spero di non essere D: -.
Il fatto è che amo il modo in cui scrivi, perché riesce a trascinarmi e coinvolgermi nella narrazione. Vabbé, visto che sto divagando, prendi questa recensione come una recensione generale su tutte le tue ff, lol. Love you.

Ale.

PS: Sono quella Alessandra, quella con la quale hai fatto la foto al TFF e che aveva la maglia con gli occhiali fucsia (ci va, la k? mboh '-') e la citazione di Darren. Quella bionda (?). Quella cretina che quando ti ha vista ha lanciato un urlo ed ha fatto tipo la peggiore figura di merda dell'universo. YEP! <3

17/12/12, ore 18:18

Dio,le tue smut quanto le amo.
Mi sembra di essere su quelle scene ogni volta,e le parole che usi,accidenti!
Jingle bells,
the rest smells,
homeworks ran away,
When I'm here nothing exist,
CRISSCOLFER ALL THE WAY,HEY!