L'altra faccia della notte
di AnnabelleTheGhost

19/12/12, ore 21:53

Questa storia è bellissima,e sappi che da oggi sarò un abituale lettrice! Non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo dal punto di vista dei fratelli,mi stanno simpatici (?) adoro il modo in cui riesci a creare l'atmosfera della storia e a trasmetterla a chi legge *-* in questo periodo anche io stò provando a raggiungere risultati simili,ma non mi riesce troppo bene...

18/12/12, ore 14:51

Ma... ma... ma che cazz...? °_°
*reazione immediatamente successiva alla scena di Freak che tenta di stuprare Haruki*

In effetti mi chiedevo quando avresti aggiornato! Cominciava a mancarmi questa storia (e anche le poche nozioni che mi ricordavo dei capitoli precedenti cominciavano a svanire! ;P) Mi chiedevo chi sarebbe spuntato in questo capitolo e alla fine salta fuori Haruki: mi aspettavo i succubi, non so perchè! ._.
Comunque, alla fine si sono visti questi fantomatici mostri finalmente! Me la immagino quell'accozzaglia di creature di ogni genere e tipo, ognuna con un suo aspetto particolare e un particolare odore... è divertente pensare che nemmeno loro, alle volte, capiscono cosa sono tra di loro. Alla fine, nemmeno noi umani riusciamo a capire che tipo di persona abbaimo di fronte solo a vederla. Piuttosto, comincio a chiedermi come diavolo facciano i genitori dei ragazzini umani a non accorgersi di niente quando i loro figli spariscono. La stessa cosa che mi sono chiesta quando ho letto dei volturi in Twilight. Poi mi sono detta "è Twilight" e mi sono messa l'anima in pace! -_-''
Certo che la scuola lascia molte, mooolto libertà! °_° E quando si parla di "libertà" non si fa riferimento certo al significato francese del termine... E pensare che Freak mi stava pure simpatico quando è comparso! ._. (anche se ammetto che non è che mi stia ancora antipatico... anche a causa del suo nome! xD)
Geniale l'idea delle orecchie che muovono i capelli! Mi incuriosisce: dov'è che l'avresti trovato?
Ora devo andare. Scusa per la recensione slegata ma ho un mucchio di cose da fare.
Alla prossima! ^ ^

Penny